“QUINDI E’ ANDATA COSI’?” – ALESSANDRA MASTRONARDI SMENTISCE LE VOCI SULLE NOZZE ANNULLATE PER UN SUO TRADIMENTO. “MENOMALE CHE CI SIETE VOI A RACCONTARCI LA PRESUNTA VERITÀ...”. FATTO STA CHE LA STAR DEI CESARONI È TORNATA SINGLE, CON ROSS MCCALL È UFFICIALMENTE FINITA “NEL PIENO RISPETTO DA ENTRAMBE LE PARTI, SENZA RANCORE ALCUNO E SENZA NESSUN TIPO DI DRAMMA ROMANZESCO, ANCHE PERCHÉ A QUELLO CI PENSANO I…”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

 

Ross McCall alessandra mastronardi Ross McCall alessandra mastronardi

Alessandra Mastronardi su tutte le furie. L'attrice non ha gradito i recenti gossip sulla sua vita privata, quelli inerenti la rottura con il collega Ross McCall. Qualcuno ha parlato di nozze annullate per un tradimento da parte della Mastronardi, che ha smentito tutto su Instagram. “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh menomale che ci siete voi a raccontarci la presunta verità”, ha fatto sapere Alessandra.

 

Alessandra Mastronardi di nuovo single

“Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto da entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare…”, ha aggiunto. Alessandra e Ross sono stati insieme 4 anni e si parlava da tempo di nozze. Anche su questo punto però la Mastronardi ha voluto fare chiarezza: "Chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?".

alessandra mastronardi ross mccall-2 alessandra mastronardi ross mccall-2 alessandra mastronardi 2 alessandra mastronardi 2 alessandra mastronardi 1 alessandra mastronardi 1 alessandra mastronardi alessandra mastronardi alessandra mastronardi venezia alessandra mastronardi venezia Ross McCall alessandra mastronardi Ross McCall alessandra mastronardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…