“IL RISPETTO VA GUADAGNATO” – DOPO AVER FATTO LA PECORA DURANTE LA FINALE DI “AMICI”, IL MAESTRO DI BALLO TIMOR STEFFENS SI FA LUPO E ATTACCA LA DE FILIPPI SUI SOCIAL, DOPO CHE LA SANGUINARIA SI ERA SCAGLIATA CONTRO LUI E LA CELENTANO CHE NON SI ERANO ALZATI AD APPLAUDIRE I RAGAZZI ELIMINATI – IN PUNTATA IL BALLERINO TACE, MA SUI SOCIAL ESPLODE: “IO NON FINGO. MAI. LA STANDING OVATION È…”

-

Condividi questo articolo

Ida Di Grazia per "www.leggo.it"

 

maria de filippi maria de filippi

Amici 19, il maestro di ballo Timor Steffens attacca Maria De Filippi: «Il rispetto va guadagnato». Durante la finale di venerdì 3 aprile, oltre alla vittoria di Gaia Gozzi, c'è stata anche il trionfo nella categoria di ballo di Javier. Il primo ad essere eliminato è stato Nicolai, la sua uscita ha destato numerose polemiche in particolare tra i professori di danza.

 

Quando Nicolai è stato eliminato si sono alzati tutti professori ad eccezione della maestra celentano e di Timor Steffens. Maria de Filippi lo fa notare e in particolare si scontra con la Celentano, ne nasce una discussione piuttosto accesa. Timor non inteviene, lo fa solo dopo via social e lancia una vera e propria bomba contro Maria de Filippi e Amici.

timor steffens 1 timor steffens 1

 

Attraverso le sue storie Instagram Timor Steffens attacca Maria De Filippi e difende la sua posizione, cioè di non essersi alzato durante l'eliminazione di Nicolai «il rispetto va guadagnato e non è dovuto - scrive Timor - La standing ovation è una forma di applauso in cui membri di un pubblico seduto dopo aver visto delle esibizioni straordinarie sentono il bisogno di alzarsi e applaudire,sono considerate un onore speciale.

 

timor steffens 11 timor steffens 11

E' qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una standing ovation significa che ho molto rispetto per te (in riferimento a Nicolai ndr) e una vera ammirazione che viene dal profondo del cuore per te e per le tue prestazioni sul palco.Io non fingo. Mai».

amici 4 amici 4

 

gaia gozzi vince amici 22 gaia gozzi vince amici 22 maria de filippi si commuove ad 'amici' 1 maria de filippi si commuove ad 'amici' 1 timor steffens timor steffens amici maria de filippi alessandra celentano amici maria de filippi alessandra celentano gaia gozzi vince amici 3 gaia gozzi vince amici 3 gaia gozzi vince amici 12 gaia gozzi vince amici 12 gaia gozzi vince amici 16 gaia gozzi vince amici 16 gaia gozzi vince amici 9 gaia gozzi vince amici 9 madonna col toy boy timor steffens madonna col toy boy timor steffens maria de filippi si commuove ad 'amici' 3 maria de filippi si commuove ad 'amici' 3 maria de filippi si commuove ad 'amici' 2 maria de filippi si commuove ad 'amici' 2 timor steffens using mac cosmetics odjad 9970 timor steffens using mac cosmetics odjad 9970 timor steffens 22 timor steffens 22

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute