“L’ANNESSIONE DI SVEZIA E FINLANDIA ALLA NATO SAREBBE UN’ULTERIORE SFIDA ALLA RUSSIA” – LA FILOSOFA DONATELLA DI CESARE SPARA L’ENNESIMA CAZZATA FILO-PUTINIANA SU TWITTER: SECONDO LEI, L’ESTENSIONE DELLA NATO NEI DUE PAESI SAREBBE UN ATTO DI GUERRA MASCHERATO DA ATTO DI PACE - LUCA BIZZARRI LA PERCULA: “E’ MOLTO MEGLIO L’ADESIONE DELL’UCRAINA ALLA RUSSIA”

-

Condividi questo articolo


Da “Libero quotidiano”

 

donatella di cesare foto di bacco donatella di cesare foto di bacco

«L’intempestiva annessione di Svezia e Finlandia alla Nato sarebbe una escalation ulteriore, una sfida alla Federazione Russa, un atto di guerra mentre si finge di parlare di pace. Prima delle paure di svedesi e finlandesi c’è l’esigenza di una coabitazione dei popoli europei».

 

Vladimir Solovyov Vladimir Solovyov

No, la frase precedente non è opera di Vladimir Solovëv, il “megafono di Putin”. A definire in un tweet “annessione” la libera scelta di due Stati democratici è stata una professoressa di filosofia italiana, Donatella Di Cesare, cattedra alla Sapienza e spesso ospite di trasmisssioni televisive sul tema ucraino nelle quali si è distinta per posizioni critiche degli Stati Uniti.

VLADIMIR PUTIN E LA NATO MEME VLADIMIR PUTIN E LA NATO MEME

 

Anche stavolta la professoressa di filosofia teoretica l’ha sparata grossa suscitando decine di risposte sul social media. Fra tutte si segnala quella sarcastica del comico Luca Bizzarri: «In effetti è molto meglio l’adesione dell’Ucraina alla Russia di questi giorni».

IL TWEET DI DONATELLA DI CESARE SULL'INGRESSO DI SVEZIA E FINLANDIA NELLA NATO IL TWEET DI DONATELLA DI CESARE SULL'INGRESSO DI SVEZIA E FINLANDIA NELLA NATO Vladimir Solovyov 5 Vladimir Solovyov 5 VLADIMIR PUTIN BY CARLI VLADIMIR PUTIN BY CARLI VLADIMIR PUTIN - MARIUPOL - VIGNETTA DI CARLI VLADIMIR PUTIN - MARIUPOL - VIGNETTA DI CARLI DONATELLA DI CESARE DONATELLA DI CESARE DONATELLA DI CESARE DONATELLA DI CESARE

 

Condividi questo articolo

media e tv

NON FATE VEDERE A CHARLENE QUESTA FOTO! - “WHOOPSEE” PUBBLICA IN ESCLUSIVA LE IMMAGINI DI ALBERTO DI MONACO CON IL FIGLIO ALEXANDRE: I DUE NON SONO STATI PRATICAMENTE MAI VISTI INSIEME, E ORA PRANZANO ALLEGRI IN UN RISTORANTE TRA NIZZA E IL PRINCIPATO - ALEXANDRE È IL SECONDO GENITO DI ALBERTO: È NATO DALLA RELAZIONE CON L’EX HOSTESS CONGOLESE NICOLE COSTE, AMANTE STORICA DEL RAM-POLLO DI CASA GRIMALDI. L’ANNO SCORSO, QUANDO LA MOGLIE ERA IN SUD AFRICA, ALBERTO L’AVEVA ANCHE INVITATA A UN BALLO…

politica

business

cronache

“LA NOVITÀ: LA MOLESTIA È TALE SOLO SE TE NE LAMENTI” – TWITTAROLI SCATENATI PER IL VIDEO DELLA FAN CHE STRIZZA IL PACCO A BLANCO: “DOVREBBE SUBIRE LA STESSA SORTE DI QUELLO CHE DIEDE UNA PACCA SUL CULO ALLA BECCAGLIA” - “COSA SAREBBE SUCCESSO SE FOSSE SUCCESSO A ELODIE? ARTICOLI DI INDIGNAZIONE OVUNQUE E STORIE DI SOLIDARIETÀ DI ARTISTI SU INSTAGRAM” – LA FOTO STRACULT DI ENRICO RUGGERI E IL "CINGUETTIO" DI MICHELA MURGIA: “IL DISCRIMINE TRA VIOLENZA E CAREZZA È IL CONSENSO. SE BLANCO LO CHIAMA “BAGNO D’AMORE”, IO STO. VALE PER LUI, VALE PER TUTTI?” (LA VOGLIAMO SENTIRE ALLA PROSSIMA PACCA SUL CULO A UNA DONNA) - VIDEO

sport

cafonal

viaggi

salute