valeria marini scherzo le iene

“SE LO FACCIAMO USCIRE SI INGROPPEREBBE CHIUNQUE” - LO SCHERZO DELLE IENE A VALERIA MARINI - LA SHOWGIRL SALE IN MACCHINA PER UN EVENTO PROMOZIONALE, MA PRIMA RICEVE UNA CHIAMATA DAL SINDACO LOCALE, CHE GLI CHIEDE DI FARE GLI AUGURI DI COMPLEANNO AL PAPÀ 90ENNE RINCHIUSO IN UNA STANZA, PERCHÉ AFFETTO DA QUALCHE PROBLEMINO SESSUALE – VALERIONA Eì COSTRETTA AD ASCOLTARE I SUOI PESANTISSIMI APPREZZAMENTI A LUCI ROSSE… - VIDEO 

https://www.iene.mediaset.it/video/corti-scherzo-valeria-marini_1114375.shtml

lo scherzo delle iene a valeria marini 19

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Carriera finita". Il dramma di Valeria Marini va in scena a telecamere accese e rigorosamente nascoste. La diva 54enne, sarda di nascita e romana d'adozione, è vittima di un ferocissimo scherzo delle Iene, con la complicità del "palo" Giovanni Ciacci, ex ballerino, oggi prezzemolino di reality, talenta show e salottini televisivi, e soprattutto suo grande amico. 

lo scherzo delle iene a valeria marini 24

 

Insieme a Stefano Corti, inviato del programma di Italia 1 fondato da Davide Parenti, proprio Ciacci fa vivere alla Valeriona nazionale una giornata da incubo, incominciata in un van che la sta trasportando in Sicilia per una serie di eventi promozionali nell'amena località di Santa Flavia, nel Palermitano. L'aria condizionata non funziona, la Marini soffoca letteralmente preda della calura estiva, ma questo è nulla. A un certo punto riceve la telefonata del sindaco locale che le chiede un favore: salutare suo padre, grande fan dello showgirl, per regalargli un compleanno indimenticabile.  

 

lo scherzo delle iene a valeria marini 21

Valeria accetta, sia pur titubante, fidandosi di Ciacci. Il vecchietto però risulta essere un arzillo signore con qualche problemino sessuale: il 90enne è chiuso dietro a un vetro "per motivi di sicurezza" e la vittima dello scherzo, sconvolta, è costretta ad ascoltare i suoi pesantissimi apprezzamenti a luci rosse. Sconvolta dopo l'incontro ravvicinato, l'artista va comunque sul palco palermitano per la sua ospitata, ma si trova palchetto e platea vuote.

 

lo scherzo delle iene a valeria marini 14

Qualche sparuto spettatore la avvicina per invitarla a cena: "Sono cresciuto con il suo film Bambola, abbiamo delle affinità sessuali". Lei canta comunque, ma a fronte del flop il sindaco decide di non volerle pagare nemmeno un euro.  Arrabbiata e sconcertata, la Marini teme che la notizia, se diffusa sui social, possa determinare la fine della sua carriera. Quindi risale sul furgoncino ma qui riceve l'ultimo agguato: il finto autista accosta, le ruba la borsetta e scappa, lasciandola sola.

lo scherzo delle iene a valeria marini 13lo scherzo delle iene a valeria marini 6lo scherzo delle iene a valeria marini 15lo scherzo delle iene a valeria marini 16lo scherzo delle iene a valeria marini 23lo scherzo delle iene a valeria marini 22lo scherzo delle iene a valeria marini 8lo scherzo delle iene a valeria marini 20lo scherzo delle iene a valeria marini 1lo scherzo delle iene a valeria marini 17lo scherzo delle iene a valeria marini 2lo scherzo delle iene a valeria marini 3lo scherzo delle iene a valeria marini 4lo scherzo delle iene a valeria marini 5lo scherzo delle iene a valeria marini 9lo scherzo delle iene a valeria marini 7lo scherzo delle iene a valeria marini 10lo scherzo delle iene a valeria marini 12lo scherzo delle iene a valeria marini 11lo scherzo delle iene a valeria marini 14

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?