“SHUT UP” – SUPER SIPARIETTO A “L’ARIA CHE TIRA” CON GIANNI RIOTTA CHE PER FAR VEDERE CHE È “INTERNESCIONAL” URLA STAI ZITTO IN INGLESE A BARBACETTO, CHE LO STAVA INTERROMPENDO – LA RISATA SGUAIATA DEL GIORNALISTA DEL “FATTO” VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO – ERA GIÀ SUCCESSO UN’ALTRA VOLTA, CON GLI STESSI PROTAGONISTI E SEMPRE A LA7, NEL 2017 – VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2020 1 gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2020 1

Altissima tensione a L'Aria che tira, con Gianni Riotta che sbotta contro Gianni Barbacetto e gli urla "Shut up!", stai zitto in inglese. L'ex direttore del Sole 24 Ore sta commentando in studio la riforma della prescrizione criticando gli aspetti più manettari dell'impostazione del Movimento 5 Stelle, e Barbacetto, giornalista del Fatto quotidiano "schienato" sulle posizioni grilline scuote il capo, borbotta, lo interrompe continuamente.

 

gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2017 gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2017

Riotta è una pentola a pressione, si trattiene e all'ennesima provocazione urla a pieni polmoni, provocando la reazione attonita della conduttrice Myrta Merlino e le risate, quasi isteriche, di Barbacetto in collegamento da Milano. "Non parlare mentre parlo io altrimenti mi alzo e me ne vado", minaccia. Stessa scena qualche minuto dopo, quando Barbacetto interrompe ancora Riotta: "Myrta, sono venuto qui per rispetto tuo e dei telespettatori, ma di fronte a certe asinerie...". E stavolta è Barbacetto a prendersela: "Volete che sia io ad andarmene?". Ovviamente, tutti restano in studio: capolavoro diplomatico della Merlino.

gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2020 gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2020 gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 1 gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 1 gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2017 1 gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2017 1 gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 3 gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 3 gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 2 gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…