antonella elia taylor mega

“SIAMO NEL 2019 MA MICA DOBBIAMO ESSERE TUTTE MIGNOTTE” -  DA CHIAMBRETTI ANTONELLA ELIA VA ALL'ATTACCO DI TAYLOR MEGA E DELLA SORELLINA JADE: “DI VEDERE IL VOSTRO CULO E LE VOSTRE TETTE NON ME NE FREGA UN CAVOLO” – LA REPLICA: “TI DEVI VERGOGNARE, SEI UNA DONNA E DOVRESTI STARE DALLA PARTE DELLE DONNE” - POI TAYLOR PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELLA STORIA CON FLAVIO BRIATORE: “IO NON VOLEVO CHE…” – VIDEO + FOTOGALLERY: LE CARRELLATE DELLA REGIA SUL CALENDARIO HOT DELL’INFLUENCER

ANTONELLA ELIA VS JADE E TAYLOR MEGA

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/cr4larepubblicadelledonne/giada-e-taylor-mega-al-centro-dellarena_F309977001003C29

 

 

jade e taylor mega da chiambretti

1 – ANTONELLA ELIA CONTRO TAYLOR MEGA: "NON SIAMO TUTTE MIGN***E"

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Ne "La Repubblica delle donne" di Piero Chiambretti sono volati stracci tra Taylor Mega e Antonella Elia. La soubrette ha infatti attaccato la giovane influencer, criticando la sua continua ostentazione del lato sessuale: "Una bellezza così sfrontata è diseducativa. Siamo nel 2019 ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**e".

jade mega giada todisco

 

Taylor Mega e la sorella Giada hanno diviso le ministre. Francesca Barra, Ambra e Lory Del Santo hanno infatti difeso la loro libertà di fare ciò che vogliono del proprio corpo, mentre Antonella Elia ha criticato le sorelle, ritenendo che abbiano delle responsabilità nei confronti dei ragazzi che le seguono.

antonella elia vs taylor mega

 

"Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me non interessa vedere il vostro cu** e le vostre tet**. Siamo nel 2019, ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**", ha dichiarato la Elia.

 

il calendario di taylor mega da chiambretti 1

"E' un commento molto populista. E' il classico esempio di una donna con pensieri misogini, mi stai offendendo. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Io combatto la violenza di genere ed è per colpa di quelle come te che esiste. Ti devi vergognare!", ha replicato Taylor

 

2 – TAYLOR MEGA SVELA I DETTAGLI DELLA SUA STORIA CON BRIATORE

Da https://dilei.it

 

Taylor Mega torna a parlare della storia d’amore con Flavio Briatore ospite del programma di Piero Chiambretti. L’influencer ha partecipato allo show insieme alla sorella Jade per raccontare la sua vita lontano da Instagram, ma anche gossip, progetti futuri e amori.

taylor mega da chiambretti

 

jade e taylor mega

Come è noto la modella friulana è stata legata per un breve periodo a Briatore. Una love story di cui non ha mai parlato e che anche l’imprenditore si è sempre rifiutato di commentare. Durante l’intervista Chiambretti ha chiesto alla influencer se ci fosse stata davvero una relazione con l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. “Lui non può smentire ciò che è vero” ha detto Alfonso Signorini.

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi 5

Poco dopo Taylor Mega ha svelato: “Non ne parlo spesso, ma vorrei chiarire molte cose. Nel periodo in cui c’è stato questo flirt io non volevo che si sapesse, infatti non pubblicavo niente quando ero con lui”. Non solo: l’influencer ha confessato che la storia sarebbe stata tenuta segreta e che sarebbe emersa solamente quando era terminata da circa un mese. “La storia è uscita un mese dopo – ha chiarito -, il flirt era già finito”.

 

taylor mega e sfera ebbasta 4

Poco dopo il divorzio, Elisabetta Gregoraci aveva ritrovato il sorriso accanto a Francesco Bettuzzi, mentre Taylor Mega era stata indicata come la nuova fiamma di Briatore. Sulla storia l’imprenditore non si è mai espresso e in seguito ha avuto altri flirt molto brevi. L’ultima love story è quella con Benedetta Bosi, studentessa ventenne con cui è stato paparazzato in Kenya.

 

jade e taylor mega

Il milionario ha smentito la relazione dopo il commento pungente della Gregoraci che aveva affermato di “rabbrividire” di fronte all’enorme differenza d’età fra i due. Elisabetta e Flavio hanno sempre avuto un ottimo rapporto anche dopo il divorzio, rimanendo uniti per il bene del figlio Nathan Falco.

flavio briatore benedetta bosi foto chi

 

jade e taylor mega da chiambretti 5

Qualche tempo fa la Mega aveva parlato della rottura con Briatore, svelando il fastidio della showgirl nei suoi confronti. “Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura – aveva detto -. pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano e… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi”.

taylor mega a #cr4 la repubblica delle donnemega taylor foto di bacco (3)flavio briatore benedetta bosi foto chi 2taylor megataylor mega swarovski crystal partytaylor megaflavio briatore benedetta bosi foto chi 3taylor megataylor megaflavio briatore benedetta bosi foto chi 1taylor megataylor mega e le iene 14jade e taylor mega 3taylor e jade megataylor mega 1jade mega 4taylor mega 3taylor mega 1taylor mega 10taylor mega 2taylor mega e le iene 12taylor mega 4taylor mega e le iene 13taylor mega calendariotaylor mega e le iene 2taylor mega e le iene 3taylor mega e le iene 4taylor mega e le iene 8taylor mega 1taylor mega 2il calendario di taylor mega da chiambretti 6taylor mega jorge lorenzotaylor mega matteo salvinijade e taylor mega 1taylor megabacio tra giorgia caldarulo e taylor megataylor mega bikini mega swimtaylor mega e urbano cairotaylor mega 2taylor mega 3taylor mega scende dalla macchinataylor mega con il suo calendariotaylor mega calendario for menandrea biavardi taylor mega urbano cairo dario plozzertaylor mega urbano cairotaylor mega urbano cairotaylor mega urbano cairo taylor mega ubriaca a 'live non e' la d'urso' 9scontro giovanni ciacci e taylor mega 1taylor mega da chiambretti 4taylor mega da chiambretti 1scontro giovanni ciacci e taylor mega 3antonella elia vs taylor mega 4antonella elia vs taylor mega 1 2antonella elia vs taylor mega 3antonella elia vs taylor mega 1jade e taylor mega da chiambretti 2scontro giovanni ciacci e taylor mega 4scontro giovanni ciacci e taylor mega 5taylor e jade mega da chiambretti taylor mega a #cr4 la repubblica delle donne 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…