“SIAMO QUI A FARE UNA SCENEGGIATA? VI SIETE GIA’ INCONTRATI” - A 'LIVE-NON E’ LA D'URSO', 'BARBARIE' SBUGIARDA IN DIRETTA CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO E LI MASSACRA - "IERI VI SIETE VISTI E AVETE FATTO LE FOTO INSIEME PER LA COVER DI UN IMPORTANTE GIORNALE. NON VOGLIO PRENDERE IN GIRO IL PUBBLICO. IO CI RIMANGO MALE…" - L'IMBARAZZO DI ELEONORA GIORGI (MAMMA DI CIAVARRINO) E LA CHIOSA DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


d'urso ciavarro incorvaia d'urso ciavarro incorvaia

 

 

Giada Oricchio per iltempo.it

 

 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sbugiardati in diretta a “Live – Non è la D’Urso”. Barbara D’Urso: “Non faccio sceneggiate, avete preso in giro il pubblico”. Il tutto sotto gli occhi di mamma Eleonora Giorgi e Costantino della Gherardesca.

 

Una brutta figura così Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia se la ricorderanno per anni. All’1.15 di notte, a "Live - Non è la D'Urso", Barbara D’Urso ha introdotto i due ex gieffini lontani (in teoria) dal 24 febbraio, da quando lei fu cacciata dal GFVip per aver detto a Andrea Denver “sei un Buscetta e io non parlo con i pentiti”. La D’Urso è stata spietata: prima ha fatto un lungo preambolo sulla quarantena che li aveva separati, poi ha chiesto il collegamento e li ha salutati affettuosamente: “Come stai Paolo? Come stai Clizia?” e i due in coro: “Siamo emozionati… io sono emozionata come una bimba a Natale, grazie Barbara di aver capito il nostro amore”.

 

 

 

d'urso ciavarro incorvaia d'urso ciavarro incorvaia

Poi la conduttrice ha fatto scattare la trappola: “Paolo, da quanto tempo non la vedi?” e Ciavarro jr tremolante per la timidezza: “Da 3 mesi”. Stessa domanda a Clizia che ha recitato la parte dell’ “emozionata da morire” meglio di Paolo: “Siamo alla Scala dei Turchi (un po’ di sana pubblicità non guasta mai, nda) nella mia Sicilia e gli sto donando un pezzo della mia anima. Non lo vedo dal 24 febbraio”. A questo punto la D’Urso ha scosso la testa e ha sferrato un affondo storico catturando i due allocchi: “Ho voluto chiedervi conferma in diretta perché questa sera in camerino verso le 19 mi è arrivata una notizia alla quale ho detto non ci posso e non voglio credere, invece era vera. La notizia è che vi siete già incontrati!”. Paolo e Clizia hanno assunto la stessa postura rigida di due nani da giardino e hanno mentito.

 

“No, no. Io ho fatto la quarantena qui, 15 giorni. Ho fatto il tampone… e adesso siamo qui… se potessimo incontrarci” ha detto il buon Paolo e Clizia ha sostenuto la bugia. La D’Urso ha dato il colpo di grazia: “Ah no? Allora è una notizia falsa che eravate molto vicini e avete fatto un servizio fotografico”.

 

d'urso ciavarro incorvaia d'urso ciavarro incorvaia

In collegamento da casa sua, Eleonora Giorgi è sbiancata in volto, mentre Ciavarrino ha perseverato: “Barbara non so che dirti… se ci fai incontrare.. .siamo qui… possiamo procedere?” e Clizia ha cercato di fare la furba: “Ha fatto i 14 giorni e sono stati veramente interminabili, poi il tampone… naturalmente non si poteva andare contro la legge e ieri abbiamo ceduto per fare queste foto. Siamo due giovani (lei ha 40 anni, nda) amanti, ragazzi, cercate di capire”. Barbara D’Urso ha ribadito che era una buffonata: “Io sono dalla parte del vostro amore, ma se ieri vi siete già incontrati e avete fatto le foto insieme per la cover di un importante giornale, la domanda è: per quale motivo siamo qui a fare una sceneggiata? Perché io non voglio prendere in giro il pubblico di Live. Io ci rimango male”.

 

clizia incorvaia clizia incorvaia

La Incorvaia si è comportata come al GFVip cianciando di amore e riempiendosi la bocca di sogni: “Non è una sceneggiata, cavolo davvero non ci siamo visti per 3 mesi. Il nostro amore è qui, vero… Te sei il nostro Cupido. Ieri abbiamo fatto questa trasgressione…”. Cioè sostiene che le foto per un settimanale sono un inciampo, non un lavoro programmato. Anche Paolo, rosso per la vergogna, ha bofonchiato qualcosa. La D’Urso ha ribadito di esserci rimasta male: “E’ una cosa finta, la faremo lo stesso, ma sembra che stiate prendendo in giro il pubblico. Andate sul letto e facciamo lo stesso l’incontro anche se mi viene da ridere”. Costantino Della Gherardesca ha chiosato: “Il letto del peccato”. Il peccato della menzogna e della presa in giro.

clizia incorvaia clizia incorvaia clizia incorvaia clizia incorvaia clizia incorvaia clizia incorvaia paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 paolo ciavarro e clizia incorvaia 1 paolo ciavarro e clizia incorvaia 1 paolo ciavarro e clizia incorvaia 2 paolo ciavarro e clizia incorvaia 2 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 6 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 6 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 7 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 7 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 paolo ciavarro e clizia incorvaia 5 il massaggio hot di zequila a clizia incorvaia 2 il massaggio hot di zequila a clizia incorvaia 2 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8 il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8 paolo ciavarro e clizia incorvaia 7 paolo ciavarro e clizia incorvaia 7 paolo ciavarro e clizia incorvaia 6 paolo ciavarro e clizia incorvaia 6 paolo ciavarro e clizia incorvaia 3 paolo ciavarro e clizia incorvaia 3 clizia incorvaia e paolo ciavarro 1 clizia incorvaia e paolo ciavarro 1 clizia incorvaia e paolo ciavarro 2 clizia incorvaia e paolo ciavarro 2 clizia incorvaia 1 clizia incorvaia 1 clizia incorvaia 2 clizia incorvaia 2 paolo ciavarro e clizia incorvaia 4 paolo ciavarro e clizia incorvaia 4 clizia incorvaia clizia incorvaia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)