“SOGNO SPESSO BARBARA D’URSO, E L’HO VISTA MENTRE…” - CI MANCAVA SOLO IL SENSITIVO OSSESSIONATO DA BARBARELLA! L’APPELLO DI SALVATORE GIORGIO, CHE DICE DI ESSERE IN GRADO DI PREVEDERE IL FUTURO: “BARBARA, CONTINUA A PREGARE COME STAI FACENDO, IL TUO SOGNO SI AVVERERÀ MOLTO PRESTO. E POI HO UN SEGRETO DA SVELARTI” – OVVIAMENTE È TUTTA UNA STRATEGIA PER FINIRE IN TV ANCHE SE LUI DICE DI NO: “IL MIO SOGNO NON È LA TV, MA AIUTARE LE ANIME PERSE” (AUGURI)

-

Condividi questo articolo


 

 

G. Mattia Pagliarulo per Dagospia

 

salvatore giorgio 1 salvatore giorgio 1

Salvatore Giorgio è un sensitivo della percezione extrasensoriale. È seguito a livello manageriale da Debora Cattoni ex manager della showgirl Sara Tommasi che vorrebbe lanciarlo sul piccolo schermo per un suo dono raro e prezioso che ha fin da quando era bambino, quello di prevedere il futuro.

 

Il sensitivo racconta di aver ricevuto questa dote da sua nonna e da Dio, e ci tiene a puntualizzare che non fa parte di tutti quei ciarlatani scoperti da ‘Le Iene’ o da ‘Striscia la Notizia’ che inventano cose per poterci guadagnare.

 

Salvatore Giorgio dichiara: “Per me tutto questo è davvero un peso nel cuore e nell'anima...molte volte ho cercato di fare altro, ma chi mi conosce e mi vuole bene non me lo ha permesso! - ed aggiunge - Io mi chiamo Salvatore di nome ma ho anche salvato persone dalla perdizione.”

 

salvatore giorgio 8 salvatore giorgio 8

Il sensitivo originario di Napoli ma di Città di Castello d’adozione ha un idolo da tantissimi anni: la conduttrice televisiva ed attrice Barbara d’Urso è inerente a ciò dichiara: “La sogno spesso, e in uno degli ultimi sogni che ha fatto ho visto Barbara condurre un programma che lei ama molto; stava calcando il palco di Sanremo. - e lancia un messaggio direttamente all’artista partenopea: “Barbara, continua a pregare come sta facendo, perché il tuo sogno si avvererà molto presto, e io e te sappiamo di cosa si parla...e poi ho più di un segreto da svelarti, che sono sicuro ti renderà felice! Ho un regalo per te...”

 

 

Il trentaduenne vorrebbe far conoscere la sensitività per ciò che è, distante anni luce da tutto ciò che lui definisce "chiacchiere da ciarlatano", secondo il suo punto di vista la sensitività non si può studiare, o ce l'hai o non ce l'hai e se ti avvali dell’aiuto di chi ce l’ha può davvero salvarti da delusioni e può illuminarti la vita.

salvatore giorgio 2 salvatore giorgio 2

 

Per concludere il giovane di Napoli aggiunge: “Vivo del mio lavoro, ho la mia partita iva, i miei studi professionali fra Perugia e Città di Castello, ho tante testimonianze che possono raccontarvi di ciò che sono stato per loro.

 

Sono consapevole che andrò incontro a molte critiche ma sono pronto ad accettare tutto, perché non sono un guerriero armato ma sono un guerriero di luce.

 

salvatore giorgio 7 salvatore giorgio 7 salvatore giorgio 4 salvatore giorgio 4 salvatore giorgio9 salvatore giorgio9

Il mio sogno non è la TV, ma aiutare le anime perse”

salvatore giorgio 3 salvatore giorgio 3 salvatore giorgio salvatore giorgio salvatore giorgio 6 salvatore giorgio 6 salvatore giorgio 5 salvatore giorgio 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…