“SONO DIVENTATO SOVRANISTA, JUNCKER MI STA SULLE PALLE”. MAURO CORONA: “LE ACCUSE A FELTRI DI ESSERE UBRIACO? LA GENTE È BIGOTTA, TUTTI I GRANDI SI SBRONZAVANO. A ME HANNO RITIRATO 3 VOLTE LA PATENTE PER UBRIACHEZZA..." – “BESTEMMIE? LE TIRO PURE IO, FANNO PARTE DELLA LINGUA VENETA”. POI ATTACCA LA ARGENTO (“NON E’ CREDIBILE”) E DIFENDE WEINSTEIN - "BIANCA BERLINGUER? MIA MOGLIE NON È GELOSA"

-

Condividi questo articolo


Da La Zanzara – Radio 24

 

MATTEO SALVINI MAURO CORONA MATTEO SALVINI MAURO CORONA

A La Zanzara su Radio 24 Mauro Corona parla delle accuse a Feltri di essere ubriaco: “La gente è solo bigotta, è bacchettona. Il grande Pessoa parlava della stupefacente lucidità della sbornia. Sono cose che vengono fuori bene nella sbronza. Tutti i grandi scrittori da Kerouac a Bukowski, a Joseph Roth…

 

Certo, Juncker è diverso…basta che non sia ubriaco nell’esercizio delle sue funzioni”. “Salvini – dice – ha fatto bene a dirglielo. Hanno capito che l’Italia tramite Salvini e quell’altro che beve prosecco, Di Maio, sta mettendo fuori la testa e non se la fa più calpestare. Quindi hanno paura. Io ormai sono diventato sovranista. La Germania dovrebbe venire qui in ginocchio, invece ci trattano da servi della gleba. Juncker a me sta sulle palle”.

vittorio feltri (3) vittorio feltri (3)

 

“Saviano – dice ancora – è troppo ideologico. Ragiona come nel calcio, uno tiene per il Milan e non posso tradirlo. E’ troppo schierato radicalmente. Io non sono leghista ma se fanno qualcosa di buono lo dico. Per esempio danno il reddito di cittadinanza ai poveri, poi spelano la pelle di quelli che controllano per la velocità, con gli autovelox. La gente della valle viene giù da Longarone e pagano 400 euro di multa. Una vergogna”. “A me – prosegue – hanno ritirato tre volte la patente per ubriachezza. Ma ormai gliela lascio anche, non ho bisogno della patente. Tanto quando mi sposto o guidano altri o mi vengono a prendere”.

 

mauro corona mauro corona

In Veneto un comune vuole fare dei corsi per educare i giovani a non bestemmiare: “Ma queste sono cagate, questi sono i bigotti e bacchettoni che hanno coperto la pedofilia dei preti per secoli. Ma chi è sto sindaco? Ma chissà cosa farà lui! Ogni tanto bestemmio, una volta era un intercalare, adesso meno di un tempo ma le tiro ancora. Se guardiamo bene i più grandi capimafia, assassini, pluriomicidi, nei covi avevano immagini della Madonna, il crocifisso, Padre Pio. La lingua veneta non esisterebbe senza bestemmie, già il suono è una bestemmia. E’ antipatico in pubblico, ma sono tante le cose antipatiche”.

 

asia argento weinstein asia argento weinstein

Poi si scaglia contro i sindaci che fanno le multe ai clienti delle prostitute: “Mica tutti sono dei conquistatori, poverini. Dovranno pur avere anche loro un’ora di sesso. Ma andate a cagare! Questa è la bigotteria, cazzo”. Ma un uomo può essere violentato da una donna?: “No, no, no, no. Magari mi succedesse, accidenti, magari! Neanche denuncio. No, queste storielle che vengono fuori dopo 30 anni, hanno demolito Weinstein, ma perché Asia Argento non l’ha detto prima? Non sei credibile, così hanno rovinato un uomo che può darsi abbia anche palpato. Ma non credo abbia legato ad un albero una donna per stuprarla…non risulta”. Poi parla di Bianca Berlinguer: “Bianca Berlinguer? Mia moglie non è gelosa, ormai ci frequentiamo poco. Qualche bicchiere di vino insieme e tutto finisce lì”.

BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA mauro corona mauro corona salone del libro mauro corona salone del libro mauro corona MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...