“SONO PAZZA DI BRUNO VESPA” - LA WEB STAR SVALVOLATA, TINA MULLER, DICHIARA IL SUO DESIDERIO DI METTERE LE GRINFIE SU BRU-NEO: “GLI HO SCRITTO PIÙ VOLTE LETTERE, HO MANDATO PIÙ DI UN REGALO, MA NON MI HA MAI RISPOSTO. VOGLIO INCONTRARLO - MI HA SEMPRE COLPITO CHE SA ASCOLTARE GLI ALTRI, IL SUO MODO DI FARE, È UN CAVALIERE D’ALTRI TEMPI…” - FOTOGALLERY VIETATA AI DEBOLI DI CUORE… - IL VIDEO CON ANDREA DIPRE'

-

Condividi questo articolo





 

Comunicato stampa

 

tina muller 9 tina muller 9

La web star, poetessa, showgirl ed opinionista di svariate tv locali Tina Müller, energica signora vicentina sarebbe disposta addirittura a posare senza veli sperando questa volta di attirare l’attenzione del popolare giornalista e conduttore di mamma Rai.

 

tina muller 4 tina muller 4

“È da anni che lo corteggio, gli mando lettere, gli ho inviato il mio libro di poesie, le mie foto sexy, gli ho mandato un bellissimo cappello, ho addirittura composto una poesia per lui; del dottor Vespa mi ha sempre colpito che sa ascoltare gli altri, la cultura, il fascino, il suo modo di fare, è un cavaliere d’altri tempi, bello e galante oltre ad essere uno dei giornalisti più seri, preparati ed autorevoli del nostro tempo”

 

tina muller 3 tina muller 3

La signora Müller grida con decisione e a gran voce alla stampa nazionale tutto ciò, questa è la sua ultima spiaggia, sperando che stavolta il noto padrone di casa di “Porta a Porta” accolga il suo romantico appello.

tina muller 1 tina muller 1 tina muller 15 tina muller 15 tina muller 7 tina muller 7 tina muller 11 tina muller 11

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…