“SONO PROFONDAMENTE PENTITO” – FERMI TUTTI: WILL SMITH FINALMENTE HA DECISO DI SCUSARSI PER LO SCHIAFFONE A CHRIS ROCK! “IL MIO COMPORTAMENTO È STATO INACCETTABILE. HO CERCATO DI CONTATTARE CHRIS, MA NON È PRONTO A PARLARE CON ME” – “HO PASSATO GLI ULTIMI TRE MESI A RIVEDERE E COMPRENDERE LE SFUMATURE E LA COMPLESSITÀ DI CIÒ CHE È ACCADUTO IN QUEL MOMENTO. NON CERCHERÒ DI SPIEGARLO ORA, MA POSSO DIRE A TUTTI VOI CHE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

WILL SMITH SI SCUSA CON CHRIS ROCK WILL SMITH SI SCUSA CON CHRIS ROCK

1 - WILL SMITH: PROFONDAMENTE PENTITO, CHRIS ROCK NON MI PARLA

(ANSA) - Per la prima volta dopo l'ostracismo a cui e' stato condannato dall'Academy per lo schiaffo in diretta a Chris Rock, Will Smith si dice "profondamente pentito" ed e' tornato a definire "inaccettabile" il suo comportamento durante la notte degli Oscar. "Ho cercato di contattare Chris, ma lui non e' pronto a parlare con me", ha detto l'attore, premiato durante la notte delle stelle per il suo ruolo in 'King Richard - Una famiglia Vincente': "Non e' pronto. Quando lo sarà, si fara' vivo lui".

 

2 - COSA HA DETTO WILL SMITH NEL VIDEO DI SCUSE PUBBLICATO SU INSTAGRAM

"Ero annebbiato. È tutto confuso. Ho contattato Chris e il messaggio che mi è arrivato è che non è pronto a parlare. Quando lo sarà, mi contatterà. Ti dirò, Chris, che mi scuso con te. Il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui quando sei pronto a parlare. Voglio scusarmi con la madre di Chris.

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022 lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

 

Ho visto un'intervista che ha fatto e questa è stata una delle cose che non ho capito. Non stavo pensando a quante persone sono state ferite in quel momento. Voglio scusarmi con la madre di Chris, voglio scusarmi con la famiglia di Chris, in particolare con Tony Rock.

 

Avevamo un ottimo rapporto. Tony Rock era il mio uomo. Questo probabilmente è irreparabile. Ho passato gli ultimi tre mesi a rivedere e comprendere le sfumature e la complessità di ciò che è accaduto in quel momento.

Will Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock Will Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock

 

Non cercherò di spiegarlo ora, ma posso dire a tutti voi che non c'è nessuna parte di me che pensi che quello fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento. Nessuna parte di me pensa che quello sia il modo migliore per gestire una sensazione di mancanza di rispetto o di insulto".

LE SCUSE DI WILL SMITH DOPO LO SCHIAFFO A CHRIS ROCK LE SCUSE DI WILL SMITH DOPO LO SCHIAFFO A CHRIS ROCK meme sullo schiaffo di will smith 5 meme sullo schiaffo di will smith 5 will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 2 will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 2 MEME SULLO SCHIAFFO DI WILL SMITH A CHRIS ROCK MEME SULLO SCHIAFFO DI WILL SMITH A CHRIS ROCK will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 3 will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 3 will smith si incazza con chris rock will smith si incazza con chris rock will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 1 will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 1 tweet di rob reiner sul pugno di will smith tweet di rob reiner sul pugno di will smith tweet sulla reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock tweet sulla reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock schiaffo di will smith a chris rock schiaffo di will smith a chris rock tweet sulla reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock 2 tweet sulla reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock 2 tweet sulla reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock tweet sulla reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock chris rock dopo lo schiaffo di will smith chris rock dopo lo schiaffo di will smith la reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock la reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock la reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock 2 la reazione di nicole kidman allo schiaffo di will smith a chris rock 2 tweet di judd apatow sul pugno di will smith tweet di judd apatow sul pugno di will smith meme sullo schiaffo di will smith 6 meme sullo schiaffo di will smith 6 WILL SMITH E LA MOGLIE CHRIS ROCK WILL SMITH E LA MOGLIE CHRIS ROCK tweet di jimmy kimmel sul pugno di will smith 2 tweet di jimmy kimmel sul pugno di will smith 2 tweet di glennon doyle sul pugno di will smith 2 tweet di glennon doyle sul pugno di will smith 2 will e jada smith prima della cerimonia degli oscar will e jada smith prima della cerimonia degli oscar meme sullo schiaffo di will smith 4 meme sullo schiaffo di will smith 4 meme sullo schiaffo di will smith 1 meme sullo schiaffo di will smith 1 meme sullo schiaffo di will smith 3 meme sullo schiaffo di will smith 3 tweet sullo schiaffo di will smith tweet sullo schiaffo di will smith meme sullo schiaffo di will smith 2 meme sullo schiaffo di will smith 2 tweet di jodie turner smith sul pugno di will smith 2 tweet di jodie turner smith sul pugno di will smith 2 serena williams serena williams will e jada smith prima della cerimonia degli oscar 2 will e jada smith prima della cerimonia degli oscar 2 tweet di kathy griffin sul pugno di will smith tweet di kathy griffin sul pugno di will smith

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute