“SORRISI E CANZONI” FA 70! DA GERRY SCOTTI A DRUSILLA FOER, OLTRE 300 SVIPPATI E IMBUCATI SONO ARRIVATI AGLI EAST END STUDIOS DI MILANO PER CELEBRARE I 70 ANNI DEL SETTIMANALE MONDADORI - PIO E AMEDEO HANNO CONSEGNATO IL TELEGATTO CINESE AL DIRETTORE VITALI. FINALE COL BOTTO CON MICHELLE HUNZIKER IN STILE MARILYN – L’OMAGGIO A ROSANNA MANI E LA BATTAGLIA PER IL RITORNO DEI TELEGATTI, “UN’INVENZIONE” DI SILVIO BERLUSCONI. CHISSÀ CHE PIERSILVIO NON DECIDA DI SEGUIRE L’ESEMPIO PATERNO E RILANCIARE I PREMI DELLA TV…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

drusilla foer tv sorrisi e canzoni drusilla foer tv sorrisi e canzoni

Super party per i 70 anni del settimanale TV Sorrisi e Canzoni agli East End Studios di Milano. Oltre 300 invitati (e imbucati) e parata di vip per celebrare il magazine di Mondadori diretto da Aldo Vitali. Performance live di Tananai e Francesco Gabbani. A seguire sul palco Gerry Scotti, Nicola Savino, Drusilla Foer, il duo comico Pio e Amedeo che hanno consegnato il Telegatto cinese al direttore Vitali. Finale col botto con Michelle Hunziker in forma strepitosa che canta "happy birthday" in stile Marilyn.

 

Video messaggi di auguri degli assenti tra cui Vasco, Tiziano Ferro, Fiorello, Cristiano Malgioglio, Milly Carlucci, Paolo Bonolis, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Ezio Greggio, Antonio Ricci.

 

tv sorrisi e canzoni tv sorrisi e canzoni

Tra gli invitati Barbara D'Urso che si è incontrata casualmente sul photocall con Federica Panicucci, Albano Carrisi con il figlio Albano Junior, Rudy Zerbi, Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Max Pezzali, Ligabue, Francesco Renga, Elisabetta Gregoracci, Ernst Knam e consorte, Fabio Rovazzi, Arisa, Nina Zilli, l'assessore alla cultura del comune di Milano Tommaso Sacchi, Tiberio Timperi, Giorgio Restelli e Sara Testa, Barbara Foria, Gabriele Corsi, il socialite Davide Bertellini, Andrea Delogu, Bianca Guaccero, Luisa Ranieri, Valeria Graci, Diodato, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Paola Di Benedetto.

 

Certo sono lontani i tempi dei Telegatti dell'intramontabile e inarrivabile Rosanna Mani alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni dal 1968!

tv sorrisi e canzoni 45 tv sorrisi e canzoni 45

Un altro tipo di evento, un altro livello di standing; non si sono visti Dustin Hoffman, Robert De Niro, Sharon Stone o George Clooney (solo per citarne alcuni) in via Mecenate. Altro stile, altra classe.

Non è nostalgia del passato ma voglia di solide certezze.Non c'è personaggio dello spettacolo che non rivorrebbe ancora i Telegatti della Mani. Non quelle orribili statuette colorate in auge da qualche tempo ma quelli autentici, belli pesanti, dorati e ricchi di storia della televisione italiana. Ieri sera guarda caso la più "corteggiata", inseguita e abbracciata da tutti è stata Rosanna Mani. Una processione ininterrotta di Vip per tutta la serata ai suoi piedi.

 

savino hunziker vitali corsi savino hunziker vitali corsi

Chissà che Piersilvio non torni sui propri passi e non ci ripensi perché è vero che i Telegatti sono una creatura di papà Silvio ma quando una cosa è ben riuscita e soprattutto ben voluta e amata da tutti perché eliminarla?

aldo vitali tv sorrisi e canzoni aldo vitali tv sorrisi e canzoni rosanna mani rosanna mani LA MANO SUL PACCO NELLA COPERTINA SANREMESE DI TV SORRISI E CANZONI LA MANO SUL PACCO NELLA COPERTINA SANREMESE DI TV SORRISI E CANZONI tv sorrisi e canzoni 49 tv sorrisi e canzoni 49 rosanna mani 1 rosanna mani 1 tv sorrisi e canzoni 23 tv sorrisi e canzoni 23 tv sorrisi e canzoni 49 tv sorrisi e canzoni 49 aldo vitali tv sorrisi e canzoni aldo vitali tv sorrisi e canzoni drusilla foer tv sorrisi e canzoni drusilla foer tv sorrisi e canzoni elisabetta gregoraci tv sorrisi e canzoni elisabetta gregoraci tv sorrisi e canzoni gabbani gabbani gerry scotti gerry scotti tv sorrisi e canzoni 23 tv sorrisi e canzoni 23 tv sorrisi e canzoni peppino di capri gerry bruno tv sorrisi e canzoni peppino di capri gerry bruno mina raffaella carra tv sorrisi e canzoni mina raffaella carra tv sorrisi e canzoni

 

elisabetta gregoraci tv sorrisi e canzoni elisabetta gregoraci tv sorrisi e canzoni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

UN PUCCINI ALL’IMPROVVISO! – SCOOP! UN BRANO INEDITO DI GIACOMO PUCCINI SARA’ ESEGUITO PER LA PRIMA VOLTA AL LUCCA CLASSICA MUSIC FESTIVAL, IL PROSSIMO 28 APRILE – COMPOSTO NEL 1877 DA UN GIOVANE PUCCINI, S’INTITOLA “I FIGLI DELL’ITALIA BELLA – CESSATO IL SUO DELL’ARMI”: ERA RIMASTO A LUNGO “NASCOSTO”, POI DISPONIBILE SOLO IN FORMA INCOMPIUTA E, INFINE, RIPORTATO ALLA LUCE NELLA SUA INTEGRITA’ GRAZIE AL CENTRO STUDI PUCCINI – IL MISTERO DIETRO ALLA PARTITURA E I DIRITTI AQUISITI ORA DAL CONSERVATORIO “LUIGI BOCCHERINI” DI LUCCA...

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...