“È STATO UN ERRORE IMPERDONABILE” - SUPER GAFFE DI BRUNO VESPA A “PORTA A PORTA” CHE PER OMAGGIARE MIRELLA FRENI MANDA IN ONDA UN VIDEO DI LUCIANO PAVAROTTI CHE CANTA CON UN ALTRO SOPRANO, RENATA SCOTTO, ANCORA VIVA E VEGETA - IL CONDUTTORE LÌ PER LÌ NON SI ACCORGE DELL’ERRORE, POI SUL PROFILO FACEBOOK DELLA TRASMISSIONE COMPARE UN POST RIPARATORIO…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

mirella freni mirella freni

 

Gaffe tremenda di Porta a porta. Durante l'ultima puntata, dedicata al Festival di Sanremo, quello che doveva essere un omaggio per Mirella Freni si è trasformato in "sfregio". E' stato infatti mandato in onda un video con Luciano Pavarotti e il soprano Renata Scotto, ancora viva e vegeta, che canta A Vucchella. Subito dopo sui social Luca Ciammarughi, musicologo, pubblica un post dal titolo 'Mirella Freni oltraggiata - parte 2': "Ieri sera, nella puntata di Porta a porta dedicata al rimming per Amadeus, Bruno Vespa ha ritagliato uno spazio di pochi secondi per Mirella Freni. Peccato che quella nel video, insieme a Pavarotti, non fosse lei: si trattava infatti di Renata Scotto.

 

bruno vespa bruno vespa luciano pavarotti renata scotto luciano pavarotti renata scotto

Tra l'altro, un omaggio pretestuoso, perché l’apparizione della Freni-Scotto è fugace: canta le ultime note della Vucchella, esce, e poi chi compare accanto a Pavarotti? Amadeus, ovviamente".

 

mirella freni 1 mirella freni 1

Stasera 12 febbraio la redazione di Porta a Porta "ripara" la gaffe mandando in onda "un bellissimo duetto della Freni con Pavarotti", annuncia Vespa. "Ieri purtroppo la redazione di Porta a Porta è incorsa in un errore imperdonabile", si legge sulla pagina Facebook del programma, "nella puntata di stasera verrà trasmesso un nuovo, doveroso omaggio al grande soprano appena scomparso"

Luciano Pavarotti e il soprano Mirella Freni Luciano Pavarotti e il soprano Mirella Freni mirella freni mirella freni mirella freni mirella freni luciano pavarotti mirella freni copia luciano pavarotti mirella freni copia luciano pavarotti mirella freni luciano pavarotti mirella freni mirella freni mirella freni

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''