barbara d'urso taylor mega

“È STATO UN TRAPPOLONE” – TAYLOR MEGA PARLA A DAGOSPIA DOPO CHE BARBARIE D'URSO L'HA BANDITA DAL SUO PROGRAMMA PER UNA FOTO IN CUI FA IL DITO MEDIO APPOGGIATA A UNA CAMIONETTA DELLA POLIZIA: “ERO LÌ PER DIRE CHE ABBANDONAVO LA TV PER UN PO’. SONO STATI GLI AUTORI AD AIZZARE L’AVVOCATO DELL’ELIA DICENDOGLI DI PARLARE DELLA FOTO DI 2 ANNI FA. LA D’URSO NON HA PRESO BENE LA MIA SCELTA UNILATERALE DI NON PARTECIPARE PIÙ AL PROGRAMMA” – E POI SCARICA LA TV TRASH: “FARÒ IL CINEPANETTONE CON BOLDI. NEL CINEMA NON VEDONO BENE LE MIE COMPARSATE” - VIDEO

 

DAGONEWS

 

taylor mega si difende su instagram 5

«Sono frastornata. È stato qualcosa di non previsto. Ci ha spiazzato». Taylor Mega si agita, è un fiume in piena. Si aspettava di fare un collegamento con “Live Non è la D’Urso” per congedarsi dal piccolo schermo e si è ritrovata travolta dalle critiche per una foto in cui fa il dito medio davanti alla camionetta della polizia.

 

Un’immagine che ha provocato l’indignazione della padrona di casa che ha congedato Taylor facendole capire di non essere più ospite gradita. «Hanno voluto fare questa messa in scena senza motivo, non c’era astio con la D’Urso. Sono in dubbio se pubblicare la conversazione con gli autori».

 

Il dito medio a chi era rivolto?

Faccio spesso il dito medio nelle foto. È evidente che non è alle forze dell’ordine, ma è alla fotocamera.

taylor mega e barbara d'urso 3

 

Evidente no, anzi fraintendibile.

È tutto fraintendibile se si legge nel modo sbagliato. È palese. Mi sarei dovuta girare e fare il dito medio verso la camionetta se avessi voluto offendere.

taylor mega si difende su instagram 1

 

Ma ti scusi con le forze dell’ordine?

Una scusa non è dovuta perché non c’era l’intenzione, ma se si è creato questo fraintendimento l’ultima volontà era quella di offendere chi indossa la divisa. Li ho pure ringraziati pochi giorni fa dopo che ho subìto il furto in casa.

 

Ma andare in tv per dire che non andrai più in tv. Non è un controsenso. Hai Instagram per comunicare con i tuoi follower.

Infatti io non volevo più andare. Tanto è vero che erano un po’ di giorni che facevo le dirette da casa. Continuavano a chiamarmi gli autori per dirmi che sarebbe stata l’ultima volta. Io continuavo a insistere che non volevo andare fino a quando non mi hanno convinta dicendomi: “Vieni, così dici che questa è l’ultima volta e che ti assenterai per un po’ perché sei impegnata in altri progetti.

barbara d'urso 2

 

Ci fai un favore e ci sembra anche giusto visto che ti abbiamo dato molto spazio”. Io di questo ho gli screenshot e i messaggi vocali. Io dovevo fare il collegamento solo per dire questo e invece mi hanno inserita in un talk nel quale non avrei dovuto essere. Mi hanno coinvolto in dinamiche e io non potevo esimermi dal rispondere.

 

E ti sei trovata di fronte l’avvocato di Antonella Elia che ha tirato fuori la foto.

Quell’immagine è sui social da due anni. Secondo me all’avvocato dell’Elia è stato detto dagli autori di tirare fuori questa storia per trovare una scusa per dirmi di non andare più. Quella foto è in circolazione da due anni.

 

taylor mega

Perché fare i moralisti adesso? Io non dovevo avere un confronto con il legale dell’Elia. Solitamente prima di andare in trasmissione ti danno la scaletta delle persone che ci sono in diretta e questa persona non era stata menzionata. Perché mentre si parla del fatto che l’Elia che mi dà della mignotta, mi tirano fuori la foto della camionetta della polizia. Che c’entra?

 

taylor mega 6

Davanti alla foto la D’Urso non si poteva comportare diversamente…

Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share. Basta guardare che da “Ciao Darwin” al “Grande Fratello Vip” le puntate più viste sono quelle dove c’ero io. Anche a “Live Non è la D’Urso” la puntata più vista è stata quella in cui ho fatto il collegamento ubriaca.

 

Ma perché la D’Urso dovrebbe avercela con te?

Un malinteso.

 

Su cosa?

BARBARA DURSO E TAYLOR MEGA

A lei non va bene che io voglia assentarmi dalla scena per un po’. Non l’ha digerita perché è stata una mia decisione unilaterale. Ci sono tante cose che potrei dire, ma non voglio tirare fuori cose personali.

 

Pensi che quello che è successo ti potrà creare qualche problema?

Poteva creami qualche problema se volevo fare ancora televisione, ma io voglio distaccarmi. Se si vuole lavorare in certi ambiti la tv che ho fatto per un anno viene considerata trash. Pe questo volevo staccare la spina. Alla moda e al cinema non piaci. Molte agenzie mi dicevano che non avevo un’immagine pulita e che dovevo distaccarmi. Adesso ho altri progetti.

TAYLOR MEGA

 

Quali?

Mi sto preparando per il cinepanettone di Massimo Boldi. Non posso rivelare la mia parte, è ancora top secret.

 

Come ti ha agganciato Boldi?

Ci conosciamo da molto tempo e si parlava di fare un film insieme. Ci siamo stati sempre molto simpatici. Vorrei impegnarmi e studiare per diventare attrice.

 

Come sono andate le vendite del calendario? Quanti soldi hai dato all’associazione contro la violenza sulle donne?

taylor mega copertina calendario for men

Le vendite sono andate benissimo. Ancora non possiamo dire sold out, i dati certi li avremo a fine gennaio. Io ho dato il mio cachet all’associazione. I 30mila euro non li ho intascati.

 

Come vanno le attività imprenditoriali?

Campo soprattutto con Instagram che è la mia fonte più redditizia. Ogni tanto faccio qualche campagna, ma faccio un sacco di serate. La linea di costumi va bene.

 

Situazione sentimentale?

tette a tette tra erica piamonte taylor mega

Sono single, ma andrò alle Maldive con una persona. Ma non c’è un fidanzamento ufficiale (ride).

 

Tornando alla tv, come la vedi Antonella Elia al Grande Fratello?

No comment. È entrata al Grande Fratello perché l’ho riesumata.

antonella elia vs taylor mega 1 2taylor megataylor mega urbano cairojade e taylor mega 1taylor mega 2taylor megataylor megataylor megataylor mega 1taylor mega 3taylor mega 4taylor mega 5TAYLOR MEGA E HORMOZ VASFI IL TOPLESS DI TAYLOR MEGATAYLOR MEGA E HORMOZ VASFIIL TOPLESS DI TAYLOR MEGA taylor mega 4taylor mega 6taylor mega lato b 1taylor mega 7taylor mega 4taylor mega (1)taylor mega 3taylor mega 1taylor mega (2)taylor mega lato btaylor megataylor mega champagnetaylor mega lato b (2)taylor mega 3taylor mega con il suo calendariotaylor mega 1taylor mega

barbara d'urso 1

taylor mega senza mutande

taylor mega e barbara d'urso 1taylor mega si difende su instagram 3taylor mega si difende su instagram 2taylor mega e barbara d'urso 2

Ultimi Dagoreport

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)