pillole di gossip

A “TEMPTATION” ALFRED LIMONA CON SOFIA CHE LO AVEVA SOLLETICATO PARLANDO DI “BLACK CONNECTION” E TITTY GETTA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO NEL FUOCO – AL "GRANDE FRATELLO" ELEONORA CECERE (EX “NON E’ LA RAI”) ARRIVATA A DIRE UN "TI AMMAZZO" PARLANDO DI JESSICA MORLACCHI – IL TEATRINO DI SHAILA GATTA (MORTA) – PAOLA FERRARI CONTRO SONIA BRUGANELLI: “NON MI PIACE, NO. C’È QUALCOSA CHE MI ARRIVA CHE NON È LIMPIDO” – GEORGINA RODRIGUEZ, COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO, CONFESSA DI CREDERE NELLA STREGONERIA - GIACOMO “GENNY” URTIS SI DICHIARA UNA “DONNA CON SORPRESA”…

Ivan Rota per Dagospia

 

titty temptation

Titty a Temptation Island getta l’anello di fidanzamento nel fuoco: “Può morire insieme ad Antonio”. Dopo aver visto i video del fidanzato Antonio sempre più vicino alla tentatrice Saretta, Titty ha deciso di gettare l’anello di fidanzamento nel fuoco. Poi si è avvicinata al single Edoardo: “Ora devo trovare casa”

 

Alfred A Temptation Island bacia Sofia che lo aveva solleticato parlando di “black connection”. La di lui fidanzata Anna, la prende malissimo…

 

Eleonora Cecere è arrivata a dire un "Ti ammazzo" parlando di Jessica Morlacchi. Tutto è cominciato per via del fatto che tra l'ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre buon sangue. Il Grande Fratello interverrà?

jessica morlacchi

 

Uno schiaffone per te. Al Grande Fratello, l’ invisibile Michael Castorino a rischio squalifica? Parlando di Jessica Morlacchi con altri inquilini ha detto: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’.

 

 

eleonora cecere

Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così'”. Quando vedo che attacca così è brutto“.

 

sonia bruganelli

Ma guarda che belle personcina l’ idraulico Tommaso Franchi: ha parlato con Lorenzo Spolverato che l’ha accusato di essere falso e privo di opinioni. Tommaso ha spiegato: “Non sono sempre così fuori, qui dentro è un contesto diverso e mi sto ambientando. Non è che non voglio dire la mia, ma ci metto del tempo ad aprirmi. Poi fuori sono molto diverso. Tu mi vedi che parlo così, ma io fuori non parlo così. Io ad esempio fuori di qui bestemmio tanto, ma proprio tantissimo, cioè io sono clamoroso“. Clamoroso?

shaila gatta 34

 

Ilaria Clemente, uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello, é incinta? Aveva confidato di avere un ritardo nel ciclo. Da quanto pubblicato su X dagli amici parrebbe di sì:  “Ci teniamo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste ore, lei sta bene e sarà lei eventualmente a spiegare la motivazione della sua momentanea uscita dalla casa!”

 

Clarissa Burt ha sgamato la recita di Shaila “gatta morta”: “L’altra sera  quando stava la mamma chi ha chiamato?" E Javier: “Javier! per questo non capisco, come mai poi dici che mi lascio la porta aperta?" Clarissa: "magari (Shaila e Lorenzo) stanno giocando bene, sono sempre in prima linea" E Javier:”io come sono a casa sono qua, una mina vagante”.

 

alfred bacia sofia a temptation

Poi continua il teatrino di Shaila. Javier le dice: “Sono sempre io quello che ti bacia”. Shaila: Ma da quando? Sulla sedia, sempre non mi abbracci... c'hai paura di toccarmi?” Javier: “No, per niente”.

Shaila: “Sembra a volte di sì..”

Poi ha paura che possa baciarla e se ne va. Ora Javier si è messo a stuzzicare Maria Vittoria perché, detto là lui, gli sta sui coglioni.

 

 

shaila gatta 1

Sonia Bruganelli commenta una sua foto: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a “Ballando con le Stelle” e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”. Alberto Matano a La Vita in Diretta chiede un parere a Paola Ferrari che non si è fatto attendere: “La Bruganelli balla bene, però la Bruganelli a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace, no. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. E quello che tu hai giustamente riportato è una mossa. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione che le polemiche le farà. Questo è quello che penso e perché lei non mi piace“.

anna temptation island

 

“Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo che è il suo mondo. Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi”, aveva detto Bruganelli. Ma lo studio lo lasciano sempre insieme: ormai non si nascondono più. Con loro spesso anche il figlio Davide avuto da Paolo Bonolis.

 

 

Pomeriggio Cinque nelle intenzioni doveva essere molto diverso da quello creato da Barbara D’Urso. Infatti era ospite Flavia Vento, vegana da dieci anni, e in collegamento dalla sua macelleria l’ex gieffino Paolo Masella che le dice: “Non sono contro i vegetariani perché comunque sia ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. Io però posso offrirti una tartare!” Vladimir Luxuria ha chiosato: “Flavia sta per piangere“. E la conduttrice Myrta Merlino: “Flavia sta malissimo”.

 

georgina rodriguez cristiano ronaldo

La terza stagione di “Soy Georgina” è su Netflix. La compagna di Cristiano Ronaldo parla di sé e della vita di coppia col calciatore: ha confessato di credere nella stregoneria e di avvertire la presenza del Diavolo nella loro casa in Arabia Saudita. Avrebbe visto con i figli una presenza oscura nella villa: “Un giorno, stavo mangiando da sola e all’improvviso ho alzato la testa e visto un volto: gli occhi, le spalle, le corna. E ho detto ‘Wow, sembra Satana!‘”

 

 

Dai programmi di Piero Chiambretti alla contemplazione: Melanie Francesca appartiene alla generazione “aerea”. A presentare il suo libro “Il Sussurro di un Dio”, alla Mondadori in piazza Duomo a Milano, c’ erano Stafano Zecchi, Maria Rita Parsi e Daniela Iavarone. Tra gli ospiti Melania Rizzoli e Enzo D’ Elia. A seguire cena placée al The Manzoni di Giovanni Macrì. Tra i commensali di Melanie, quasi un delizioso manga di donna in tuta argento in paillettes, Claudia Peroni, Roberto Alessi e per il taglio della torta Giacomo “Genny” Urtis in microgonna da urlo che ha chiosato: “Sono una donna con sorpresa”.

paola ferrarigiacomo genny urtis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?