pillole di gossip

A “TEMPTATION” ALFRED LIMONA CON SOFIA CHE LO AVEVA SOLLETICATO PARLANDO DI “BLACK CONNECTION” E TITTY GETTA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO NEL FUOCO – AL "GRANDE FRATELLO" ELEONORA CECERE (EX “NON E’ LA RAI”) ARRIVATA A DIRE UN "TI AMMAZZO" PARLANDO DI JESSICA MORLACCHI – IL TEATRINO DI SHAILA GATTA (MORTA) – PAOLA FERRARI CONTRO SONIA BRUGANELLI: “NON MI PIACE, NO. C’È QUALCOSA CHE MI ARRIVA CHE NON È LIMPIDO” – GEORGINA RODRIGUEZ, COMPAGNA DI CRISTIANO RONALDO, CONFESSA DI CREDERE NELLA STREGONERIA - GIACOMO “GENNY” URTIS SI DICHIARA UNA “DONNA CON SORPRESA”…

Ivan Rota per Dagospia

 

titty temptation

Titty a Temptation Island getta l’anello di fidanzamento nel fuoco: “Può morire insieme ad Antonio”. Dopo aver visto i video del fidanzato Antonio sempre più vicino alla tentatrice Saretta, Titty ha deciso di gettare l’anello di fidanzamento nel fuoco. Poi si è avvicinata al single Edoardo: “Ora devo trovare casa”

 

Alfred A Temptation Island bacia Sofia che lo aveva solleticato parlando di “black connection”. La di lui fidanzata Anna, la prende malissimo…

 

Eleonora Cecere è arrivata a dire un "Ti ammazzo" parlando di Jessica Morlacchi. Tutto è cominciato per via del fatto che tra l'ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre buon sangue. Il Grande Fratello interverrà?

jessica morlacchi

 

Uno schiaffone per te. Al Grande Fratello, l’ invisibile Michael Castorino a rischio squalifica? Parlando di Jessica Morlacchi con altri inquilini ha detto: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’.

 

 

eleonora cecere

Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così'”. Quando vedo che attacca così è brutto“.

 

sonia bruganelli

Ma guarda che belle personcina l’ idraulico Tommaso Franchi: ha parlato con Lorenzo Spolverato che l’ha accusato di essere falso e privo di opinioni. Tommaso ha spiegato: “Non sono sempre così fuori, qui dentro è un contesto diverso e mi sto ambientando. Non è che non voglio dire la mia, ma ci metto del tempo ad aprirmi. Poi fuori sono molto diverso. Tu mi vedi che parlo così, ma io fuori non parlo così. Io ad esempio fuori di qui bestemmio tanto, ma proprio tantissimo, cioè io sono clamoroso“. Clamoroso?

shaila gatta 34

 

Ilaria Clemente, uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello, é incinta? Aveva confidato di avere un ritardo nel ciclo. Da quanto pubblicato su X dagli amici parrebbe di sì:  “Ci teniamo a ringraziare tutti per i messaggi ricevuti in queste ore, lei sta bene e sarà lei eventualmente a spiegare la motivazione della sua momentanea uscita dalla casa!”

 

Clarissa Burt ha sgamato la recita di Shaila “gatta morta”: “L’altra sera  quando stava la mamma chi ha chiamato?" E Javier: “Javier! per questo non capisco, come mai poi dici che mi lascio la porta aperta?" Clarissa: "magari (Shaila e Lorenzo) stanno giocando bene, sono sempre in prima linea" E Javier:”io come sono a casa sono qua, una mina vagante”.

 

alfred bacia sofia a temptation

Poi continua il teatrino di Shaila. Javier le dice: “Sono sempre io quello che ti bacia”. Shaila: Ma da quando? Sulla sedia, sempre non mi abbracci... c'hai paura di toccarmi?” Javier: “No, per niente”.

Shaila: “Sembra a volte di sì..”

Poi ha paura che possa baciarla e se ne va. Ora Javier si è messo a stuzzicare Maria Vittoria perché, detto là lui, gli sta sui coglioni.

 

 

shaila gatta 1

Sonia Bruganelli commenta una sua foto: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a “Ballando con le Stelle” e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”. Alberto Matano a La Vita in Diretta chiede un parere a Paola Ferrari che non si è fatto attendere: “La Bruganelli balla bene, però la Bruganelli a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace, no. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. E quello che tu hai giustamente riportato è una mossa. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione che le polemiche le farà. Questo è quello che penso e perché lei non mi piace“.

anna temptation island

 

“Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo che è il suo mondo. Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi”, aveva detto Bruganelli. Ma lo studio lo lasciano sempre insieme: ormai non si nascondono più. Con loro spesso anche il figlio Davide avuto da Paolo Bonolis.

 

 

Pomeriggio Cinque nelle intenzioni doveva essere molto diverso da quello creato da Barbara D’Urso. Infatti era ospite Flavia Vento, vegana da dieci anni, e in collegamento dalla sua macelleria l’ex gieffino Paolo Masella che le dice: “Non sono contro i vegetariani perché comunque sia ognuno ha il diritto di pensarla come vuole. Io però posso offrirti una tartare!” Vladimir Luxuria ha chiosato: “Flavia sta per piangere“. E la conduttrice Myrta Merlino: “Flavia sta malissimo”.

 

georgina rodriguez cristiano ronaldo

La terza stagione di “Soy Georgina” è su Netflix. La compagna di Cristiano Ronaldo parla di sé e della vita di coppia col calciatore: ha confessato di credere nella stregoneria e di avvertire la presenza del Diavolo nella loro casa in Arabia Saudita. Avrebbe visto con i figli una presenza oscura nella villa: “Un giorno, stavo mangiando da sola e all’improvviso ho alzato la testa e visto un volto: gli occhi, le spalle, le corna. E ho detto ‘Wow, sembra Satana!‘”

 

 

Dai programmi di Piero Chiambretti alla contemplazione: Melanie Francesca appartiene alla generazione “aerea”. A presentare il suo libro “Il Sussurro di un Dio”, alla Mondadori in piazza Duomo a Milano, c’ erano Stafano Zecchi, Maria Rita Parsi e Daniela Iavarone. Tra gli ospiti Melania Rizzoli e Enzo D’ Elia. A seguire cena placée al The Manzoni di Giovanni Macrì. Tra i commensali di Melanie, quasi un delizioso manga di donna in tuta argento in paillettes, Claudia Peroni, Roberto Alessi e per il taglio della torta Giacomo “Genny” Urtis in microgonna da urlo che ha chiosato: “Sono una donna con sorpresa”.

paola ferrarigiacomo genny urtis

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…