tommaso zorzi dayane mello

“TU SEI MALATA” – VOLANO GLI STRACCI IN VISTA DELLA SEMIFINALE AL “GRANDE FRATELLO VIP” - ZORZI INCHIODA DAYANE MELLO, DOPO IL TRADIMENTO “ALL’AMATA” ROSALINDA, E L’ACCUSA DI ESSERSI FINTA LESBICA: “VIVILO SULLA TUA PELLE COS’È UNA DISCRIMINAZIONE E POI VAI A FARE LA FIGA IN TV A DIRE CHE TI INNAMORI DELLE DONNE PER DUE/TRE TELEVOTI IN PIÙ” – E I SOCIAL SMASCHERANO DAYANE SCODELLANDO UN VIDEO DELLA MODELLA CHE PARLA CON “GIACOMINA” URTIS: “COM'È POSSIBILE CHE ALLA GENTE PIACCIANO PRIMA GLI UOMINI, POI LE DONNE…” - VIDEO

VIDEO: SCAZZO TRA TOMMAZO ZORZI E DAYANE MELLO

 

Fabio Fabbretti per "www.davidemaggio.it"

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 4

Nella casa del Grande Fratello Vip si è scatenata l’ira di Tommaso Zorzi nei confronti di Dayane Mello. La decisione della brasiliana di mandare al televoto l’amica e amata Rosalinda Cannavò con Stefania Orlando ha agitato gli animi dei ‘vipponi’, in particolare dell’influencer, che si è lasciato andare a pesanti parole.

 

Dopo averla etichettata “una mezza lesbica“ che si finge innamorata di una donna (“L’amore con Rosalinda è una cag*ta”, ripete), Tommaso ne fa quasi una questione personale e attacca apertamente Dayane:

“Avrei tante cose da dirti (…) Approfittarsi e fare la fia con la storia lgbt, con uno che ste robe l’ha vissute sulla sua pelle… Vivilo sulla tua pelle cos’è una discriminazione di una relazione dello stesso sesso, poi vai a fare la figa in tv a dire che ti innamori delle donne per due/tre televoti in più (…) Sei proprio il minimo della vita“.

rosalinda cannavo' e dayane mello 5

 

La Mello rigetta ogni accusa, dandogli del “bambino di 25 anni” che parla senza conoscere e sapere nulla delle vite altrui, in questo caso della sua. Trova, inoltre, che siano state tirate in ballo tematiche importanti – come la discriminazione di un amore omosessuale – in maniera piuttosto indelicata, ma Zorzi rincara:

“Non parlare tu di delicatezza che sei la persona più indelicata qua dentro dal primo giorno”.

 

Dayane incassa (“Puoi dire quello che vuoi Tommy, non me ne frega niente”, gli dice), quasi ’sfiancata’ dalla discussione, ma evidentemente l’ira di Tommaso non aveva ancora raggiunto il picco:

tommaso zorzi vs. dayane mello 5

“Tu sei malata proprio, hai un pensiero malato“

è l’affondo che ‘gioca’ brutalmente contro la modella.

Successivamente, la Mello ha avuto modo di sfogarsi con Rosalinda (“Io sto serena ma Tommaso mi sta buttando la merda”, le ha confessato in lacrime) e soprattutto di chiarirsi (?) con lo stesso Zorzi. Lei gli spiega che ha realmente provato dei sentimenti per la Cannavò e che non era la prima donna nella sua vita a farle battere il cuore; lui, dopo un gelido “vabbè”, depone l’ascia di guerra e l’abbraccia:

“Mi dispiace se ho espresso la mia opinione in maniera cruda e si ti va lasciamo tutto dietro”.

 

Valeria Morini per “www.fanpage.it”

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 7

Nel bene e nel male, Dayane Mello è la grande protagonista di questo Grande Fratello Vip, capace di commuovere tutti con il tragico lutto per la perdita di suo fratello come di spaccare in due il pubblico, tra fan adoranti pronti a difenderla e detrattori sempre più disorientati dal suo carattere imprevedibile. A due puntate dalla finale, ancora una volta ha sorpreso tutti, prima dichiarando di aver provato sentimenti d'amore per Rosalinda Cannavò e poi mandandola al televoto a dispetto di cinque mesi di legame indissolubile. Attaccata fuori e dentro la Casa, Dayane sta facendo discutere soprattutto perché qualcosa non torna nel coming out fatto nella quarantaduesima puntata in onda il 22 febbraio, in cui si è dichiarata bisessuale. I più attenti, infatti, hanno ricordato una frase da lei stessa pronunciata mesi fa.

dayane mello 1

 

Cosa aveva detto Dayane a Giacomo Urtis

Per capire di quale episodio parliamo bisogna fare un salto indietro nel tempo, a quando Giacomo Urtis era ancora nella Casa. Il concorrente raccontò di come un suo ex si era legato a una donna: "L'ho trattato così male che si è fidanzato e poi sposato con la mia pasticcera". Fu allora che Dayane pronunciò la frase che oggi viene incriminata: "Com'è possibile che alla gente piacciano prima gli uomini, poi le donne, poi gli uomini?". Lo stesso Urtis si disse stupito, per quanto in seguito abbia dichiarato di essere stato fidanzato per molti anni con una donna.

dayane mello e giacomo urtis 2

 

Il coming out di Dayane Mello

Quelle parole di Dayane suonano come nettamente contraddittorie rispetto alla confessione fatta in puntata lunedì 22 febbraio: "Penso che per un momento ho provato davvero un amore per Rosalinda. Forse l'ho provato solo una volta per un'altra donna". In un confessionale pre-registrato e mandato in onda poco prima, la Mello aveva ammesso di avere avuto in passato una relazione saffica: "Io sono già stata innamorata di una donna, sono andata a letto con uomini e donne". Dayane ha poi manifestato il desiderio di non parlare più dell'argomento, per rispetto nei confronti della figlia Sofia che non conosce tutti i particolari della sua vita sentimentale.

 

Le reazioni del cast del GF Vip

giocomo urtis

Mentre fuori dalla Casa impazza il dibattito intorno a queste affermazioni contrastanti, all'interno del reality molti pensano che la dichiarazione d'amore a Rosalinda sia stata fasulla e che Dayane, semplicemente, abbia agito per strategia. Ne è certa la stessa Cannavò, che dopo il coming out è stata mandata al televoto proprio dalla Mello e ha perso ogni fiducia nei suoi confronti: "Mi dice che mi ama e che si è innamorata di me, però mi ha detto di rimanere con il mio ragazzo e mi ha pure proposto suo fratello".

 

dayane mello e giacomo urtis 1

Anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono convinti che la Mello non sia davvero innamorata di Rosalinda, con Tommaso che ha attaccato Dayane molto duramente e ha messo in dubbio la sua dichiarata bisessualità: "Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica è una mancanza di rispetto. A inizio puntata hai detto di amare Rosalinda, a fine puntata l'hai nominata. Ma tu sai cosa vuol dire ti amo? Se io amo una persona non la metto nella condizione di buttarla fuori. Per me umanamente vali zero".

tommaso zorzi vs. dayane mello 2rosalinda cannavo' e dayane mello 7dayane mello rosalinda cannavodayane mello e antonella eliarosalinda cannavo' e dayane mello 6dayane mello rosalinda cannavo'salemi dayane mellodayane mello 2dayane mello 1dayane mello vs rosalinda cannavo'rosalinda cannavo' e dayane mello 2tommaso zorzi vs. dayane mello 3dayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 1rosalinda cannavo' dayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 3rosalinda cannavo' e dayane mello 4tommaso zorzi vs. dayane mello 6rosalinda cannavo' vs dayane mellodayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 8tommaso zorzi vs. dayane mello 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…