“VI PREGO, NON SCHERZIAMO” – CLAUDIO AMENDOLA SMENTISCE LE VOCI DI UNA ROTTURA CON LA MOGLIE, FRANCESCA NERI: “NON È ASSOLUTAMENTE VERO” – A "VERISSIMO" LO SCORSO ANNO L’ATTORE AVEVA PARLATO DELLA MALATTIA DELLA MOGLIE: “STARLE VICINO NON È STATO DIFFICILE, È STATO IL MIO COMPITO. LA NOSTRA È UNA GRANDE STORIA D’AMORE”. E LEI RECENTEMENTE HA RACCONTATO: “QUANDO VEDEVO IN LUI LA DIFFICOLTÀ, L’IMPOTENZA, SOFFRIVO ANCORA DI PIÙ…”

-

Condividi questo articolo


 

francesca neri amendola francesca neri amendola

Da www.leggo.it

 

Claudio Amendola in crisi con sua moglie Francesca Neri? Nelle ultime settimane si erano rincorse diverse voci che raccontavano di una presunta rottura della coppia, con divorzio in vista.

 

claudio amendola francesca neri claudio amendola francesca neri

Nessuno dei due diretti interessati aveva fatto pubblicamente chiarezza, fino a oggi. A raccontare la verità dei fatti è stato l'attore: «Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo», ha detto Amendola a DiPiùTv. Nessuna rottura dunque, l'amore tra i due prosegue.

 

Amendola e Neri, come stanno le cose

Claudio Amendola e Francesca Neri stanno insieme da 25 anni. I due non sono mai stati molto sotto i riflettori.

 

Claudio Amendola Francesca Neri Claudio Amendola Francesca Neri

Recentemente l'attrice è stata in televisione per parlare della sua patologia e del libro che ha scritto raccontando quei momenti, ha sottolineato quanto il marito fosse stato per lei importante: «Quando vedevo in lui la difficoltà, l'inadeguatezza, l'impotenza, soffrivo ancora di più e allora pensavo che, allontanandolo, avrei evitato almeno il suo dolore.

 

Ma Claudio è sempre rimasto. Con tanti momenti di crisi, giornate durissime, litigi. Però c'è sempre stato. Claudio mi ha salvato». La presunta rottura era stata svelata da Dagospia, che aveva parlato in una donna che aveva fatto perdere la testa ad Amendola.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO-CULT! “CHE CAZZO HA FATTO LA PAMELA PRATI, ALLORA DOMANI MI LEVO DAI COGLIONI, ALFONSO MI HAI FATTO UNA PROMESSA? MA VAI UN PO’ A FANCULO!" – LA SBROCCATA DI PATRIZIA ROSSETTI CHE SFANCULA ALFONSINA LA PAZZA (QUALE PROMESSA LE HA FATTO?) E INSULTA PAMELA PRATI A CUI È STATA CONCESSA UNA CAMERA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO - "FA QUESTE SCENE DI MERDA, FINGE DI STARE MALE. IO HO 63 ANNI, HO DORMITO SU TUTTI I DIVANI" (E L’HA PURE VENDUTI…) – ECCO COSA HA DETTO LA ROSSETTI A PAMELA PRATI - VIDEO

politica

business

cronache

SANTI E PECCATORI – LA FIDANZATA DI SIMBA LA RUE, CHE ORA SI È SCOPERTO ESSERE LA MANDANTE DELL’AGGUATO CONTRO IL TRAPPER, SI CHIAMA BARBARA BOSCALI, IN ARTE “BIBI SANTI 91”. PER CAPIRE DI QUALE ARTE SI OCCUPI, BASTA UNA RICERCA SU INTERNET: È UN’APPREZZATA PORNOSTAR, CHE HA GIRATO ANCHE CON MAX FELICITAS – È STATA LEI AD AVER AIUTATO I RIVALI DI SIMBA A TROVARLO, PER "UMILIARLO" E VENDICARE UN ALTRO RAPPER, BABY TOUCHÉ – LE INTERCETTAZIONI: “SEI UN’INFAME BASTARDA”

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute