“UNA VOLTA SI E’ VESTITO DA ELTON JOHN E IO DA PRINCE” - BIAGIO ANTONACCI & EROS RAMAZZOTTI SHOW A RADIO2 – “CI SIAMO CONOSCIUTI NELLA NAZIONALE CANTANTI. ABBIAMO LITIGATO SOLO PER IL PALLONE...L’ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO VISTI? SIAMO ANDATI A FARE UN GIRO IN UNA VIGNA. 20 ANNI FA ANDAVAMO ANCHE A FARE ALTRE COSE... " – QUELLA VOLTA CHE RAMAZZA DISSE A LIGA: "MA TI STO SUI COGLIONI CHE NON MI PASSI MAI LA PALLA?" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

biagio antonacci biagio antonacci

Nel corso dei Lunatici, trasmissione condotta su Rai Radio2 da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino, era ospite Biagio Antonacci.

 

A sorpresa è arrivata la telefonata di Eros Ramazzotti, amico di Biagio Antonacci: "Siamo nati insieme? No, io sono nato prima di te",  ha esordito scherzando Ramazzotti.

 

eros ramazzotti eros ramazzotti

Eros Ramazzotti poi ha proseguito: "Sto ascoltando questa intervista dei Lunatici di Radio2 a Biagio Antonacci, il poeta e l'intellettuale della musica italiana. Grande artista, pessimo giocatore. Scherzi a parte, è un bravissimo ragazzo. Ci siamo conosciuti con Biagio nella Nazionale cantanti. Io dissi che se giocava Ruggeri, doveva giocare anche Antonacci.

 

biagio antonacci biagio antonacci

Una volta a Ligabue gli ho detto 'ma scusa, ma ti sto sui coglioni che non mi passi mai la palla?' Ligabue giocava di brutto, centrocampista fenomenale. Io e Biagio ogni tanto ci vediamo, ce ne andiamo in bicicletta, in moto, a piedi. Una volta siamo andati a fare un giro in una vigna. Venti anni fa andavamo anche a fare altre cose... ".

 

Ramazzotti e Antonacci poi hanno giocato sulle rispettive fedi calcistiche, uno juventino, l'altro interista: "Lo scudetto quest'anno lo vincete voi", ha detto Ramazzotti ad Antonacci. Che ha toccato...Ferro. Come si vede nel video.

biagio antonacci biagio antonacci eros ramazzotti eros ramazzotti eros ramazzotti vanity fair eros ramazzotti vanity fair eros ramazzotti vanity fair eros ramazzotti vanity fair Eros Ramazzotti_2 Eros Ramazzotti_2 EROS RAMAZZOTTI SU INSTAGRAM EROS RAMAZZOTTI SU INSTAGRAM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…