pillole di gossip

“VORREI CHE TU FOSSI QUI”, LA MISTERIOSA DEDICA SUI SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI, IN VACANZA A CAPRI CON IL “MARITINO” ANGELO TROPEA. A CHI SI RIFERIVA? – ROBERTA CAPUA A "BALLANDO"? – SHAKIRA SPIEGA CHE DOPO PIQUÉ NON C’È SPAZIO PER UN COMPAGNO NELLA SUA VITA- SIMONA TAGLI VS "BEATROCE" LUZZI – ROSA CHEMICAL IN LOVE CON LA REGINA DEI MANZI LINDA STABILINI – IL BACIO DI ELODIE E IANNONE (ALTRO CHE CRISI), EMILY RATAJKOWSKI CONTRO GLI UOMINI "RATTI", IL "FALLO DI MANO" DI IMMOBILE. E LADY EL SHAARAWY…

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Avvisiamo tutti i suoi “guys” che Chiara Ferragni, postando scatti da educanda, ha “svaccanzato ” sull’ Isola di Capri. Con lei anche Angelo Tropea che è il direttore marketing di The Rome Edition e che lei da sempre chiama “maritino”. I due erano all’ Anema e Core, stavano ballando, e lei sul filmato postato ha scritto: "Always with my 'husband' Angelo Tropea", ovvero "sempre con mio marito Angelo". Ennesima frecciatina a Fedez che è stato davvero suo marito, ma con il quale non é più per sempre.

 

emily ratajkowski 45

Shakira spiega che non c’è spazio per un compagno nella sua vita dopo la rottura con Piquè: “Cosa posso dire, mi piacciono gli uomini. Questo è il problema. Non dovrebbero piacermi con tutto quello che mi è successo, ma immagina quanto mi piacciono gli uomini se mi piacciono ancora”.

 

Roberta Capua: “Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure e fare cose inusuali e poi a chi non piace ballare? Quindi dico sì. I reality? No, ecco, quelli non fanno per me“. La vedremo a Ballando con le Stelle?

 

Simona Tagli si dice delusa da Beatrice Luzzi con la quale era legatissima all’ interno della casa del Grande Fratello. Luzzi si limita a frequentare Stefano Miele e Giuseppe Garibaldi con il quale ha fatto pace e fa ospitate. Il 12 luglio faranno un’ ospitata in un agriturismo a Milazzo con giro pizza e karaoke. Che tristezza.

roberta capua

 

Simona Tagli le ha scritto una lettera non privata logicamente, ma su Di Più: “…ti sei limitata a inviarmi un paio di fugaci messaggi, piuttosto formali e quasi a giustificarti, una volta hai scritto: "Fra un po' riuscirò a mettere la testa anche sulla nostra amicizia. Ma quale grazia!”

 

 

E James Franco, l’attore di Pineapple Express e del recente Spring Breakers del trasgressivissimo Harmony Korine, ha fatto il suo ritorno nel mondo dell’arte. Dieci anni dopo la sua mostra personale di fotografia ispirata a Cindy Sherman alla Pace, l’attore si aggira ancora tra le navate con la sua consulente, Jane Suitor.

 

Temptation Island parte il 27 giugno ed é stata scelta la settima improbabile coppia: Alessia ha scritto al programma perché non ha alcuna fiducia in Lino e ritiene che l'abbia già tradita! Inoltre, Alessia ha ammesso di trovarlo molto immaturo. Ma chi ci crede?

 

emily ratajkowski

Ecco finalmente la prima coppia (strana) dell’ estate. Linda Stabilini è la nuova fidanzata di Rosa Chemical: tiktoker e deejay. Il suo motto nei video è ‘bella raga’ e si è auto-eletta ‘queen dei manzi’. Prima di arrivare a Milano viveva a Lodi, in una fattoria, dove aiutava i genitori con la gestione degli animali: “Io ho una fattoria, con mucche cavalli e maiali. Spesso aiuto mio papà con i lavori come guidare il trattore o spalare la cacca…”

 

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono già lasciati e defollowati.

 

Sophie Codegoni, ex gieffina e ex di Alessandro Basciano, sarebbe stata vista in “atteggiamenti compromettenti” con un attore di Élite, nota serie tv spagnola di Netflix, ovvero quel manzo di Aaron Piper.

 

A chi parlava di crisi, ecco cosa dice Andrea Iannone di Elodie: “…è "leggera, semplice, allegra, solare... che meraviglia e che fortuna vivere con lei". E quando gli chiedono se desidera costruire con lei una famiglia, Iannone dice a La Repubblica: “Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali”.

 

linda stabilini 23

Le profezie di Beatrice Luzzi si avverano: “Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me”. Così dice Sergio D’Ottavi dopo la fine della sua liason con Greta Rossetti (ex di Mirko, fidanzato di Perla, vincitrice del GF). Sembra che dietro a questa deisione ci sia un tradimento da parte di lei.

 

Eugenio Colombo, ex di Greta, al contrario di quanto si dice, non è il terzo incomodo. D’Ottavi ha fatto retromarcia ritrattando ciò che aveva detto, ma la Rossetti si é imbufalita: “Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei”.

linda stabilini

 

Stracafonal party di compleanno  per il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovane. Con la sua inseparabile metà, la press-agent Patrizia Brandimarte al nuovo bistrot “Vyta Farnese”, di proprietà della Marzotto family. Visti e salutati, in una ratatouille tra il trash e il camp, Geppy Gleijeses, nuovo coordinatore del comitato artistico del Teatro Nazionale di Napoli, Damiano Caltagirone, figlio di Isabella Biagini,Attilio Fontana, ex del gruppo che faceva impazzire le ragazzine i “Ragazzi Italiani”, con la moglieClitzia Fornasier.

 

linda stabilini rosa chemical

E poi la bombastica attrice ed ex ballerina dei Momix Lola Pagnani con la figlia adolescente Cindy Clara Mario, che presenta il fidanzatino Mario con cui ha creato la “Rock.n.Vick Band”, in pratica i Maneskin de noantri.

 

 

immobile jessicca melena

“Tante belle ragazze sono attratte da uomini che assomigliano a topi o a ratti". L’avvelenata di Emily Ratajkowski: “La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile, caz*o. Volevo solo parlare un po' della mancanza di uomini, uomini di qualità del mondo".

 

 

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, si gode il mare di Ibiza con sua moglie Jessica e i loro quattro figli. La moglie del calciatore ha postato una foto in cui i due scherzano. Lui mette le mani sul di lei seno, e scatena i tifosi: “fallo di mano”; "Anche portiere, Ciro"; "Presa migliore di quella di Karius"…

 

Ludovica Pagani tifa italia! La modella e influencer, che su Instagram vanta 4 milioni di follower ed è legata all’esterno azzurro El Shaarawy, ha pubblicato una serie di foto in cui esibisce un top con scritto 'Italia'

ludovica paganiludovica pagani 33elodie andrea iannonebeatrice luzzisimona taglisimona taglisimona tagli beatrice luzzisimona tagliSIMONA TAGLIsimona tagliimmobile jessica melena 44

 

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO PER I DANNI FATTI DA WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HA COSTRETTO TRUMP A METTERE IN CAMPO MARCO RUBIO – DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....