pillole di gossip

“VORREI CHE TU FOSSI QUI”, LA MISTERIOSA DEDICA SUI SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI, IN VACANZA A CAPRI CON IL “MARITINO” ANGELO TROPEA. A CHI SI RIFERIVA? – ROBERTA CAPUA A "BALLANDO"? – SHAKIRA SPIEGA CHE DOPO PIQUÉ NON C’È SPAZIO PER UN COMPAGNO NELLA SUA VITA- SIMONA TAGLI VS "BEATROCE" LUZZI – ROSA CHEMICAL IN LOVE CON LA REGINA DEI MANZI LINDA STABILINI – IL BACIO DI ELODIE E IANNONE (ALTRO CHE CRISI), EMILY RATAJKOWSKI CONTRO GLI UOMINI "RATTI", IL "FALLO DI MANO" DI IMMOBILE. E LADY EL SHAARAWY…

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Avvisiamo tutti i suoi “guys” che Chiara Ferragni, postando scatti da educanda, ha “svaccanzato ” sull’ Isola di Capri. Con lei anche Angelo Tropea che è il direttore marketing di The Rome Edition e che lei da sempre chiama “maritino”. I due erano all’ Anema e Core, stavano ballando, e lei sul filmato postato ha scritto: "Always with my 'husband' Angelo Tropea", ovvero "sempre con mio marito Angelo". Ennesima frecciatina a Fedez che è stato davvero suo marito, ma con il quale non é più per sempre.

 

emily ratajkowski 45

Shakira spiega che non c’è spazio per un compagno nella sua vita dopo la rottura con Piquè: “Cosa posso dire, mi piacciono gli uomini. Questo è il problema. Non dovrebbero piacermi con tutto quello che mi è successo, ma immagina quanto mi piacciono gli uomini se mi piacciono ancora”.

 

Roberta Capua: “Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure e fare cose inusuali e poi a chi non piace ballare? Quindi dico sì. I reality? No, ecco, quelli non fanno per me“. La vedremo a Ballando con le Stelle?

 

Simona Tagli si dice delusa da Beatrice Luzzi con la quale era legatissima all’ interno della casa del Grande Fratello. Luzzi si limita a frequentare Stefano Miele e Giuseppe Garibaldi con il quale ha fatto pace e fa ospitate. Il 12 luglio faranno un’ ospitata in un agriturismo a Milazzo con giro pizza e karaoke. Che tristezza.

roberta capua

 

Simona Tagli le ha scritto una lettera non privata logicamente, ma su Di Più: “…ti sei limitata a inviarmi un paio di fugaci messaggi, piuttosto formali e quasi a giustificarti, una volta hai scritto: "Fra un po' riuscirò a mettere la testa anche sulla nostra amicizia. Ma quale grazia!”

 

 

E James Franco, l’attore di Pineapple Express e del recente Spring Breakers del trasgressivissimo Harmony Korine, ha fatto il suo ritorno nel mondo dell’arte. Dieci anni dopo la sua mostra personale di fotografia ispirata a Cindy Sherman alla Pace, l’attore si aggira ancora tra le navate con la sua consulente, Jane Suitor.

 

Temptation Island parte il 27 giugno ed é stata scelta la settima improbabile coppia: Alessia ha scritto al programma perché non ha alcuna fiducia in Lino e ritiene che l'abbia già tradita! Inoltre, Alessia ha ammesso di trovarlo molto immaturo. Ma chi ci crede?

 

emily ratajkowski

Ecco finalmente la prima coppia (strana) dell’ estate. Linda Stabilini è la nuova fidanzata di Rosa Chemical: tiktoker e deejay. Il suo motto nei video è ‘bella raga’ e si è auto-eletta ‘queen dei manzi’. Prima di arrivare a Milano viveva a Lodi, in una fattoria, dove aiutava i genitori con la gestione degli animali: “Io ho una fattoria, con mucche cavalli e maiali. Spesso aiuto mio papà con i lavori come guidare il trattore o spalare la cacca…”

 

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono già lasciati e defollowati.

 

Sophie Codegoni, ex gieffina e ex di Alessandro Basciano, sarebbe stata vista in “atteggiamenti compromettenti” con un attore di Élite, nota serie tv spagnola di Netflix, ovvero quel manzo di Aaron Piper.

 

A chi parlava di crisi, ecco cosa dice Andrea Iannone di Elodie: “…è "leggera, semplice, allegra, solare... che meraviglia e che fortuna vivere con lei". E quando gli chiedono se desidera costruire con lei una famiglia, Iannone dice a La Repubblica: “Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali”.

 

linda stabilini 23

Le profezie di Beatrice Luzzi si avverano: “Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me”. Così dice Sergio D’Ottavi dopo la fine della sua liason con Greta Rossetti (ex di Mirko, fidanzato di Perla, vincitrice del GF). Sembra che dietro a questa deisione ci sia un tradimento da parte di lei.

 

Eugenio Colombo, ex di Greta, al contrario di quanto si dice, non è il terzo incomodo. D’Ottavi ha fatto retromarcia ritrattando ciò che aveva detto, ma la Rossetti si é imbufalita: “Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei”.

linda stabilini

 

Stracafonal party di compleanno  per il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovane. Con la sua inseparabile metà, la press-agent Patrizia Brandimarte al nuovo bistrot “Vyta Farnese”, di proprietà della Marzotto family. Visti e salutati, in una ratatouille tra il trash e il camp, Geppy Gleijeses, nuovo coordinatore del comitato artistico del Teatro Nazionale di Napoli, Damiano Caltagirone, figlio di Isabella Biagini,Attilio Fontana, ex del gruppo che faceva impazzire le ragazzine i “Ragazzi Italiani”, con la moglieClitzia Fornasier.

 

linda stabilini rosa chemical

E poi la bombastica attrice ed ex ballerina dei Momix Lola Pagnani con la figlia adolescente Cindy Clara Mario, che presenta il fidanzatino Mario con cui ha creato la “Rock.n.Vick Band”, in pratica i Maneskin de noantri.

 

 

immobile jessicca melena

“Tante belle ragazze sono attratte da uomini che assomigliano a topi o a ratti". L’avvelenata di Emily Ratajkowski: “La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile, caz*o. Volevo solo parlare un po' della mancanza di uomini, uomini di qualità del mondo".

 

 

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, si gode il mare di Ibiza con sua moglie Jessica e i loro quattro figli. La moglie del calciatore ha postato una foto in cui i due scherzano. Lui mette le mani sul di lei seno, e scatena i tifosi: “fallo di mano”; "Anche portiere, Ciro"; "Presa migliore di quella di Karius"…

 

Ludovica Pagani tifa italia! La modella e influencer, che su Instagram vanta 4 milioni di follower ed è legata all’esterno azzurro El Shaarawy, ha pubblicato una serie di foto in cui esibisce un top con scritto 'Italia'

ludovica paganiludovica pagani 33elodie andrea iannonebeatrice luzzisimona taglisimona taglisimona tagli beatrice luzzisimona tagliSIMONA TAGLIsimona tagliimmobile jessica melena 44

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."