pillole di gossip

“VORREI CHE TU FOSSI QUI”, LA MISTERIOSA DEDICA SUI SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI, IN VACANZA A CAPRI CON IL “MARITINO” ANGELO TROPEA. A CHI SI RIFERIVA? – ROBERTA CAPUA A "BALLANDO"? – SHAKIRA SPIEGA CHE DOPO PIQUÉ NON C’È SPAZIO PER UN COMPAGNO NELLA SUA VITA- SIMONA TAGLI VS "BEATROCE" LUZZI – ROSA CHEMICAL IN LOVE CON LA REGINA DEI MANZI LINDA STABILINI – IL BACIO DI ELODIE E IANNONE (ALTRO CHE CRISI), EMILY RATAJKOWSKI CONTRO GLI UOMINI "RATTI", IL "FALLO DI MANO" DI IMMOBILE. E LADY EL SHAARAWY…

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Avvisiamo tutti i suoi “guys” che Chiara Ferragni, postando scatti da educanda, ha “svaccanzato ” sull’ Isola di Capri. Con lei anche Angelo Tropea che è il direttore marketing di The Rome Edition e che lei da sempre chiama “maritino”. I due erano all’ Anema e Core, stavano ballando, e lei sul filmato postato ha scritto: "Always with my 'husband' Angelo Tropea", ovvero "sempre con mio marito Angelo". Ennesima frecciatina a Fedez che è stato davvero suo marito, ma con il quale non é più per sempre.

 

emily ratajkowski 45

Shakira spiega che non c’è spazio per un compagno nella sua vita dopo la rottura con Piquè: “Cosa posso dire, mi piacciono gli uomini. Questo è il problema. Non dovrebbero piacermi con tutto quello che mi è successo, ma immagina quanto mi piacciono gli uomini se mi piacciono ancora”.

 

Roberta Capua: “Devo dire che lo farei volentieri. Sono curiosa e mi piacciono le avventure e fare cose inusuali e poi a chi non piace ballare? Quindi dico sì. I reality? No, ecco, quelli non fanno per me“. La vedremo a Ballando con le Stelle?

 

Simona Tagli si dice delusa da Beatrice Luzzi con la quale era legatissima all’ interno della casa del Grande Fratello. Luzzi si limita a frequentare Stefano Miele e Giuseppe Garibaldi con il quale ha fatto pace e fa ospitate. Il 12 luglio faranno un’ ospitata in un agriturismo a Milazzo con giro pizza e karaoke. Che tristezza.

roberta capua

 

Simona Tagli le ha scritto una lettera non privata logicamente, ma su Di Più: “…ti sei limitata a inviarmi un paio di fugaci messaggi, piuttosto formali e quasi a giustificarti, una volta hai scritto: "Fra un po' riuscirò a mettere la testa anche sulla nostra amicizia. Ma quale grazia!”

 

 

E James Franco, l’attore di Pineapple Express e del recente Spring Breakers del trasgressivissimo Harmony Korine, ha fatto il suo ritorno nel mondo dell’arte. Dieci anni dopo la sua mostra personale di fotografia ispirata a Cindy Sherman alla Pace, l’attore si aggira ancora tra le navate con la sua consulente, Jane Suitor.

 

Temptation Island parte il 27 giugno ed é stata scelta la settima improbabile coppia: Alessia ha scritto al programma perché non ha alcuna fiducia in Lino e ritiene che l'abbia già tradita! Inoltre, Alessia ha ammesso di trovarlo molto immaturo. Ma chi ci crede?

 

emily ratajkowski

Ecco finalmente la prima coppia (strana) dell’ estate. Linda Stabilini è la nuova fidanzata di Rosa Chemical: tiktoker e deejay. Il suo motto nei video è ‘bella raga’ e si è auto-eletta ‘queen dei manzi’. Prima di arrivare a Milano viveva a Lodi, in una fattoria, dove aiutava i genitori con la gestione degli animali: “Io ho una fattoria, con mucche cavalli e maiali. Spesso aiuto mio papà con i lavori come guidare il trattore o spalare la cacca…”

 

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono già lasciati e defollowati.

 

Sophie Codegoni, ex gieffina e ex di Alessandro Basciano, sarebbe stata vista in “atteggiamenti compromettenti” con un attore di Élite, nota serie tv spagnola di Netflix, ovvero quel manzo di Aaron Piper.

 

A chi parlava di crisi, ecco cosa dice Andrea Iannone di Elodie: “…è "leggera, semplice, allegra, solare... che meraviglia e che fortuna vivere con lei". E quando gli chiedono se desidera costruire con lei una famiglia, Iannone dice a La Repubblica: “Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali”.

 

linda stabilini 23

Le profezie di Beatrice Luzzi si avverano: “Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me”. Così dice Sergio D’Ottavi dopo la fine della sua liason con Greta Rossetti (ex di Mirko, fidanzato di Perla, vincitrice del GF). Sembra che dietro a questa deisione ci sia un tradimento da parte di lei.

 

Eugenio Colombo, ex di Greta, al contrario di quanto si dice, non è il terzo incomodo. D’Ottavi ha fatto retromarcia ritrattando ciò che aveva detto, ma la Rossetti si é imbufalita: “Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle…ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei”.

linda stabilini

 

Stracafonal party di compleanno  per il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovane. Con la sua inseparabile metà, la press-agent Patrizia Brandimarte al nuovo bistrot “Vyta Farnese”, di proprietà della Marzotto family. Visti e salutati, in una ratatouille tra il trash e il camp, Geppy Gleijeses, nuovo coordinatore del comitato artistico del Teatro Nazionale di Napoli, Damiano Caltagirone, figlio di Isabella Biagini,Attilio Fontana, ex del gruppo che faceva impazzire le ragazzine i “Ragazzi Italiani”, con la moglieClitzia Fornasier.

 

linda stabilini rosa chemical

E poi la bombastica attrice ed ex ballerina dei Momix Lola Pagnani con la figlia adolescente Cindy Clara Mario, che presenta il fidanzatino Mario con cui ha creato la “Rock.n.Vick Band”, in pratica i Maneskin de noantri.

 

 

immobile jessicca melena

“Tante belle ragazze sono attratte da uomini che assomigliano a topi o a ratti". L’avvelenata di Emily Ratajkowski: “La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile, caz*o. Volevo solo parlare un po' della mancanza di uomini, uomini di qualità del mondo".

 

 

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, si gode il mare di Ibiza con sua moglie Jessica e i loro quattro figli. La moglie del calciatore ha postato una foto in cui i due scherzano. Lui mette le mani sul di lei seno, e scatena i tifosi: “fallo di mano”; "Anche portiere, Ciro"; "Presa migliore di quella di Karius"…

 

Ludovica Pagani tifa italia! La modella e influencer, che su Instagram vanta 4 milioni di follower ed è legata all’esterno azzurro El Shaarawy, ha pubblicato una serie di foto in cui esibisce un top con scritto 'Italia'

ludovica paganiludovica pagani 33elodie andrea iannonebeatrice luzzisimona taglisimona taglisimona tagli beatrice luzzisimona tagliSIMONA TAGLIsimona tagliimmobile jessica melena 44

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…