“VUOI CHE TE LO LECCO?” - A “POMERIGGIO 5” IVANA ICARDI FA UNA BATTUTA HOT AL DIRETTORE DI “NUOVO”, RICCARDO SIGNORETTI - IL GIORNALISTA LE STAVA RIMPROVERANDO DI NON ESSERE STATA CORRETTA NEI CONFRONTI DI GIANMARCO ONESTINI E DI AVERLO “IMPORTUNATO” NONOSTANTE FOSSE FIDANZATA E LEI…

-

Condividi questo articolo


Da https://www.blitzquotidiano.it

 

ivana icardi ivana icardi

Ospite a Pomeriggio 5, Ivana Icardi è stata chiamata a commentare le vicende del Grande Fratello. L’ex coinquilina della casa, in un acceso confronto con Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, si è resa protagonista di una proposta alquanto osé al suo interlocutore.

 

signoretti signoretti

La sorella del bomber argentino dell’Inter infatti è stata accusata più volte di non essere stata corretta nei confronti di Gianmarco Onestini nonostante fosse fidanzata. Mentre Signoretti le ricordava che il gesto di leccare l’orecchio a Onestini non fosse rispettoso nei confronti del suo compagno, l’argentina ha risposto in modo provocatorio al giornalista: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”. Il direttore però ha fatto finta di non sentire e ha proseguito nel suo intervento non dando peso alla provocazione.

ivana icardi ivana icardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...