pillole di gossip

LEO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI BECCATI INSIEME A SANTA BARBARA: E’ NATA UNA COPPIA? – SELVAGGIA CONFERMATA A “BALLANDO” – ANGELINA MANGO E LA VERITA’ DEL SUO RAPPORTO CON WAX – ANTONELLA FIORDELISI E LO SCONTRO CON L’EX EDOARDO DONNAMARIA: “BUONA SI’, FESSA NO” – IL NUOVO CORO PER SANDRO TONALI E’ GIA’ UN TORMENTONE - TORNA NEL WEEKEND BERGAMO SEX, STORICA KERMESSE EROTICA – INDOVINELLO: VIVONO IN DUE CASE DIVERSE, MA NESSUNO NE PARLA. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

di caprio vittoria ceretti

 

 

Leonardo Di Caprio ha una nuova fidanzata italiana che si chiama Vittoria Ceretti. La coppia é stata paparazzata vicino a una gelateria a Santa Barbara : lei ha preso un cono gelato, mentre lui un macchiato freddo. Vittoria Ceretti, nonostante abbia solo venticinque anni é giá stata sposata per tre anni con il deejay Matteo Milleri. La ragazza ha a che fare con Lugano dove ha facoltosi parenti. Inoltre gira voce sia amica di Taylor Mega.

 

Orietta Berti ha ricordato un episodio che ha coinvolto Cristiano Malgioglio e il divo americano, come ricorda Fabiano Minacci: “Digli cosa hai fatto a Leonardo Di Caprio , diglielo! Eravamo al Four Season a Los Angeles a fare colazione, eravamo andati a prendere il caffè. Sai in quei bicchieroni grandi? C’era anche Leonardo lì. Cristiano appena vede uno bello non capisce più niente, ha iniziato tutto a tremare e gli ha buttato tutto il caffè addosso . Lui tutto gentile ha pure detto ‘I’m sorry!“, cioè si è pure scusato!”

 

Selvaggia Lucarelli pare super confermata cosí come Rossella Erra . Alberto Matano confermatissimo per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Solo Paolo Belli non ha ancora firmato il contratto e fa gli scongiuri .

angelina manga wax

 

Ora si sono svegliati tutti : molti webeti affermano che , all’ interno della scuola di Amici, tutti quanti sapevano della relazione tra Angelina Mango e il collega Wax. Loro non lo hanno mai ammesso.

 

Ieri Sonia Bruganelli ha pubblicato un post su Twitter: “Il rispetto post relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente“. Al tweet ha risposto Edoardo “Forum” Donnamaria: “Grande, grandissima verità“.

 

La di lui ex fidanzata, conosciuta al GF Vip, ha dato i numeri pubblicando parole che ha poi cancellato. Ecco cosa ha scritto Antonella “ bambola assassina “ Fiordelisi: “Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai pensare attraverso i social cose non vere, perché ti piace illudere le persone, ti dò il permesso di pubblicare l’ultima nostra chat del 28 luglio.

 

fiordelisi

E ha proseguito “ Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me. E poi parla del post relazione?”

 

 

Grande interesse sui social per le immagini di Kanye West e la neo moglie Bianca Censori con lei che passeggia quasi nuda per le strade italiane. Forse a causa del caldo, lui si è coperto persino testa e volto , ma in calzini e senza scarpe. Forse non voleva farsi riconoscere , ma la moglie Bianca era al suo fianco con un completo effetto nude look color carne.

 

kanye west bianca censori

Torna nel weekend Bergamosex, storica kermesse erotica con oltre 50 artiste, spettacoli dal vivo e tanti ospiti. Da venerdì 25 a domenica 27, negli spazi della discoteca Bolgia , sono presenti alcune famose star hard . Come Malena nel ruolo di co-conduttrice. Inoltre Valentina Nappi e Priscilla Salerno, Martina Smeraldi e la lombarda Vanessa Bruni, che è l'unica attrice ad aver recitato con il pornodivo Rocco Siffredi e con il suo alter ego su Netflix: l'attore Alessandro Borghi. L'affascinante attore italiano interpreta infatti il divo negli anni d'esordi del secolo scorso, nella serie "Supersex" di Netflix che è in uscita nei prossimi mesi: in un episodio è presente la scena passionale, girata con la giovane attrice hard lombarda.

 

 

Sandro Tonali ha salutato il Milan per la cifra astronomica di 70 milioni di euro. Tanto ha pagato il Newcastle e nel Regno Unito è già una star tanto che gli vengono dedicate canzoni. "I Wanna Dance With Somebody" di Whitney Houston è diventata la base del nuovo coro dei tifosi del Newcastle per il già idolo Sandro Tonali. Le donne lo pressano, ma con lui c’ é la fidanzata Giulia Pastore.

 

Come Alberto e Charlene di Monaco, anche in Italia c’è una coppia che si è lasciata : vivono in due case diverse, ma nessuno ne parla. Si vedono solo “innamorati” ogni anno ad Agosto in foto. Quest’ anno no…

bergamo sex

 

 

Gossip vintage. Proprio ora che si sta girando il remake de Il Gattopardo con Kim Rossi Suart, Saul Nanni, Bededetta Porcaroli e Deva Cassel (un cast che ha suscitato molte critiche) vi diciamo un piccolo segreto. Marisa Alassio, l’ attrice di Poveri ma Belli, anni ha detto che l'unico suo rimpianto é stato quello di non aver accettato il ruolo di Angelica Sedara propostole da Luchino Visconti nel film, ruolo affidato poi a Claudia Cardinale. Il marito nobile glielo impedí. Visconti si era letteralmente invaghito di lei come ricordava la grande Gaia Servadio.

antonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”