pillole di gossip

LESBO TRASH AL GF VIP:“MI PASSAVI DAVANTI OGNI GIORNO MEZZA NUDA E ALLA FINE… CI SIAMO DIVERTITE”, SI DICONO GIALE DE DONÀ E TAYLOR MEGA - EDOARDO DONNAMARIA HA BESTEMMIATO? MICOL INCORVAIA NON AMEREBBE LAVARSI I CAPELLI. PER ANTONELLA FIORDELISI C’È UNA STRATEGIA DIETRO: ECCO QUALE -  IL FIDANZATO DI SELVAGGIA, LORENZO BIAGIARELLI, FUORI DA “BALLANDO”. PER ANNA PETTINELLI LA COLPA E’ DELLA LUCARELLI – IL TRIANGOLO PHELPS-BOGGIATTO E… - VIDEO

 

Ivan Rota e il pallonaro Sor Rotella per Dagospia

edoardo donnamaria

 

Il fanstasma di Mark Caltagirone:Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato Orietta Berti e le ha chiesto: “Orietta dimmi tutto di Pamela Prati, ti voglio schietta come tu sai essere“. Orietta ha  quanto detto al GF Vip: “Pamela ha raccontato tutto la sua storia. Io le ho detto che con il cuore posso esserle vicino, ma con la mente no. Perché la sua è una storia così inverosimile che io non ci posso credere…”

 

E la Prati invece ha pubblicato la foto dei fiori che Marco Bellavia le ha mandato a casa accompagnati da un tenero bigliettino con la scritta :” Io ti aspetto. Mi manchi? Marco”. Cosa ci dobbiamo aspettare? Lo chiediamo direttamente a Silvia Toffanin.

 

taylor mega giaele de dona

Anna Pettinelli da Mara Venier a Domenica In ha detto che Selvaggia Lucarelli  avrebbe un po’ di colpa per l’eliminazione del suo compagno Lorenzo Biagiarelli da Ballando con le Stelle.“A me è dispiaciuto che sia uscito. Io non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto ( i ballerini-opinionisti Sarà Di Vaira e Simone Di Pasquale lo potevano salvare), secondo me c’entra un po’ la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo.”

antonella fiordelisi

 

Una bestemmia al GF Vip? All'invito degli autori di dirigersi nel confessionale, in una prima clip diffusa in rete sembra dire:”P…o Dio, che paura", parole che vedrebbero Edoardo Donnamaria squalificato. Ad un secondo ascolto sembra dire:” Oddio, che paura”. Rimaniamo in attesa.

 

Grande Fratello (co) Vip. Anche Alberto De Pisis é positivo. E così il numero degli isolati era salito a sei: Luca Onestini, forse il ‘paziente zero’, positivo asintomatico che avrebbe passato il virus ai compagni, e poi Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Wilma Goich. Anche Pamela Prati, ultima eliminata di puntata, è risultata positiva. Ieri sera peró Goich e Rossetti si erano negativizzate.

 

Nikita Pelizon,sedotta da Luca Onestini, dice: “I cricetini nella mia testa mi dicono di lasciar perdere, ma non so se riuscirò a resistergli quando tornerà”. E lui: “Mi sento come un leone in gabbia” . Lei poi é dubbiosa. Il di lei ex fidanzato Valerio aveva fatto volare sopra la casa un aereo con la scritta: “Ci sono e ci sarò”. Vabbé.

 

 

 

micol incorvaia

Micol Incorvaia non amerebbe lavarsi i capelli . A dirlo Oriana Marzoli che ha detto a  Edoardo Donnamaria: “Ma come facevi a stare con lei? L’ho vista nel bagno e aveva i capelli sporchissimi!”.  Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata di Edoardo aggiunge: “Secondo me non si lava perché vuole sembrare una ragazza qualunque come le donne a casa, così si prende i loro voti”. Solidarietà femminile al GF Vip…

 

 

 

Lesbo trash al GF Vip:“Mi passavi davanti ogni giorno mezza nuda e alla fine… ci siamo divertite”, si dicono Giale De Donà e Taylor Mega entrata a spronare l’amica diventata sin troppo casta tanto da essere soprannominata Suor Giale. Poi Taylor ripete di essere stata a letto con Alberto De Pisis: lui aveva ventotto anni e lei è stata la sua prima e unica donna. De Pisis ha dichiarato di essere gay.

 

selvaggia

Edoardo Tavassi ha sempre dichiarato che Taylor Mega è la sua donna ideale e Alfonso Signorini gliela ha fatta incontrare. Il gieffino era emozionatissimo, ma poi ha assalito Oriana Marzoli che in settimana gli aveva dato del “cesso”. Lite furibonda tanto che, dopo la diretta, lei si é messa a piangere.

 

George Ciupilan ha ricevuto la visita della madre e poi i video della nonna, del cugino e infine del padre violento che gli ha teso la mano. Il ragazzo ha accettato di fare pace. Pare sia stato proprio lui a chiedere di rivedere il padre.

 

Sarà contenta Belen Rodriguez a sentire il suo ex parlare dei “piedini” che le faceva al ristorante. E che è stata  la prima a mandargli il messaggio: “Come stai?” Il conduttore chiosa : “Piedino fa rima con?” Spinalbese intanto va sotto le coperte a fasi alterne con Oriana Marzoli.

boggiatto

 

Occhi attenti e indiscreti hanno attentamente osservato i tweet di Taylor Lianne Chandler, bombastica ex fidanzata di Michael Phelps, il pluricampione di nuoto americano. Tra i tanti alcuni fanno riferimento a "marachelle e segreti olimpionici", "doppio olimpionico e doppio divertimento", "primo olimpionico AB", "stallone italiano"... Le foto ritraggono tutte senza ombra di smentita Alessio Boggiatto, rivale di Phelps in tre finali olimpiche. Quanto ci sarà di vero?

taylor mega giaele de dona 5oriana marzoliluciano punzo alberto de pisis 1luciano punzo alberto de pisisantonino spinalbesetaylor lianne chandler phelps

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO