diletta leotta ryan friedkin

LET’S TWEET AGAIN! – LO SCOOP DI DAGOSPIA SU “DIVETTA” LEOTTA FA IMPAZZIRE I SOCIAL: “SI LAMENTA DEI GIORNALISTI CHE L'ASSILLANO. COME SE CANNAVACCIUOLO CRITICASSE I CLIENTI CHE LUCIDANO IL PIATTO CON LA SCARPETTA” – “FA COME FANNO CON I VACCINI, OVVERO A FASCE D’ETÀ’... ORA ERA QUELLA 40-30, TRA POCO SI SCENDE A 30-20” – CATERINA COLLOVATI: “LA TUA NOTORIETÀ PASSA PER IL GOSSIP DI CUI TI DICI STUFA” – “LIBERO”: “DILETTA DICE CHE NESSUN PERSONAGGIO PUBBLICO DI SESSO MASCHILE È OGGETTO DI MORBOSA ATTENZIONE COME LO È UNA DONNA. BAGGIANATE. ALLORA UN GABRIEL GARKO O UN RAOUL BOVA CHE DOVREBBERO DIRE?"

IL BACIO TRA DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN SU OGGI

1 - DAGOSELEZIONE

Giuseppe Candela@GiusCandela

Dopo lo scoop di Dagospia, le foto di Oggi che confermano tutto. Nel mezzo il post di Diletta Leotta. Che figura di merda.

 

 

Lucillola@LucillaMasini

Diletta Leotta si lamenta dei giornalisti che l'assillano. Come se Cannavacciuolo criticasse i clienti che lucidano il piatto con la scarpetta.

 

 

Kotiomkin@Kotiomkin

"Basta gossip su di me" ha detto Diletta Leotta sulle pagine di Chi, Novella2000, Oggi, La Metro, People, La Settimana Enigmistica e Dylan Dog. [@lomagnusM] #Diletta #29aprile

diletta leotta

 

 

Freddy@Freddyascott

La leotta fa come fanno con i vaccini, ovvero a fasce d’età’... ora era quella 40-30, tra poco si scende a 30-20... e via così’...

 

 

Simone Santucci@simsantucci

Non puoi fare la diva, la commentatrice, la showgirl, modella, esperta tecnica, tutto allo stesso momento e poi lamentarti

Vuoi i riflettori? Ok.

Vuoi evitarli? Ok.

Ma scegli pure da che parte stare.

Anche perché le tue cronache cominciano ad essere fin troppo stucchevoli #Leotta

DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN - IL BACIO SU OGGI

 

 

Serena @tottimitico

I Friedkin alla fine hanno comprato la Roma per arrivare alla leotta

Mi scappello

 

 

ApocaFede@DrApocalypse

a sto punto mi aspetto che Nicolò Zaniolo esca con Diletta Leotta. La combo perfetta.

DILETTA LEOTTA E RYAN FRIEDKIN - IL BACIO SU OGGI 1

 

 

Il Tecnico Giallorosso@TecnicoASR_1927

 Il Vice Presidente Ryan Friedkin conquista la Leotta solo per dimostrare ai Romanisti che con loro nessuna conquista sarà impossibile.

 

 

TWEET SULLO SCOOP DI DAGOSPIA LEOTTA-FRIEDKIN

JimmyBancoPosta @JBP_OfficialTW

 Diletta Leotta First Lady romanista come una Flora Viola o una Maria Sensi io non reggo. Per me è veramente troppo. Scusate.

 

 

Marco Del Catasto@delca_it

La vita è tutto ciò che ti succede mentre sei impegnato a cercare di capire con chi cazzo stanno trombando Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo. (John Lennon)

 

 

€nZø@_enz29

 Alla Leotta manca solo il king di Arcore

 

 

Maicuntent@Maicuntent1986

CATERINA COLLOVATI

Se Berlusconi fosse nato donna, sarebbe stato diletta leotta

 

 

walter fichera@j_gufo

La notizia non è che Diletta Leotta abbia un nuovo fidanzato, ma chissenefott! Il notizione è che anche se sei due metri, con la tartaruga, milioni di fan e ti chiami Can Yaman... La randellata tra capo e collo ti arriva lo stesso. CAN YAMAN, UNO DI NOI!

 

diletta leotta foto mezzelani gmt024

 

Antilope Fusa@antilopefusa

Lo scoop del bacio della Leotta e sto Ryan Friedkin mi fa pensare che quindi lei l'Uomo U Power poi l'avesse finalmente trovato!

 

 

2 - CATERINA COLLOVATI BACCHETTA DILETTA LEOTTA: «LA TUA NOTORIETÀ PASSA PER IL GOSSIP DI CUI TI DICI STUFA»

Danilo Barbagallo per www.leggo.it

 

Caterina Colovati critica l’ormai famoso post in cui Diletta Leotta si è lamentata del giornalismo spazzatura e del gossip che si occupano troppo della sua vita privata. Un post che ha fatto molto discutere e che Caterina Colovati analizza del suo profilo Instagram: “Se la spazzatura è abbondante il giornalismo si limita a sottolinearla”.

 

TWEET SULLO SCOOP DI DAGOSPIA LEOTTA-FRIEDKIN

Caterina Collovati da Instagram prende posizioni sul discusso post di Diletta Leotta: “Cara Diletta – ha scritto sul social Caterina Collovati -  la tua notorietà per tua stessa volontà passa per quel gossip di cui dici di esser stufa. Un giorno dicesti che eri fiera del fatto che ci fossero telespettatori che ti guardavano solo, ed altri invece che ti ascoltavano...Fin qui erano le tue forme a interessare i follower. Poi improvvisamente l’interesse per le forme ormai note, ha lasciato il posto all’interesse per gli spasimanti che man mano son caduti come birilli”.

 

il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi

A dare materiale per il gossip con le sue frequentazioni sarebbe stata proprio Diletta Leotta: “Il giornalismo che tu offensivamente chiami spazzatura - continua Caterina Collovati su Instagram -  non ti ha mai definito mangiauomini, si è semplicemente limitato a raccontare le tue espansioni pubbliche ora con Il bel Can Yaman, qualche cena con il simpatico Ibrahimovic, senza dimenticare l’ex Scardina per chiudere con Ryan Friedkin, peraltro ( beata te) tutti “cotti e mangiati” durante il lungo lockdown. Hai abilmente rimescolato le carte ingenerando confusione e pettegolezzi. Parli di buona informazione che dovrebbe prevalere sulla spazzatura, ma se la spazzatura è abbondante il giornalismo si limita a sottolinearla”.

il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi 2

 

3 - LA LEOTTA HA IL DIRITTO DI DIRE BALLE

Gianluca Veneziani per "Libero quotidiano"

 

Premessa doverosa: l' interesse di chi scrive questo articolo per la vita privata di Diletta Leotta è pari allo zero virgola. Tuttavia essa diventa un argomento giornalistico nel momento in cui è lei stessa a parlarne, lamentandosi che troppi cronisti e paparazzi scrivano dei suoi flirt e li immortalino a suon di scatti, mentre non sono nient' altro che «falsità».

copertina oggi - 28 aprile 2021

 

E la cosa diventa ancora più una notizia quando quelle presunte falsità, il giorno dopo, si dimostrano fatti veri, con tanto di foto di lei che si sbaciucchia con un uomo che non è il fidanzato. Il che dimostra non che la Leotta abbia molti uomini (anche se fosse, buon per lei, chissenefrega). Ma che ha detto una balla. E allora raccontiamo i fatti.

 

Due giorni fa la nota e bella giornalista sportiva pubblica sui social uno sfogo contro chi ( Dagospia) le attribuisce un legame con il figlio del presidente della squadra della Roma, Ryan Friedkin, pur essendo lei fidanzata con l' attore turco Can Yaman: «Ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno», scrive lei.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAM

 

SOLO UN AMICO

«I fotografi sotto casa e in scooter dentro ogni mio spostamento. Ma ora mi sono stancata. Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini. Ed è inaccettabile. Spiegatemi perché una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché, se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo, si parla subito di nuovo amore?».

 

Tradotto: Friedkin è solo un amico. Peccato però che il giorno dopo, cioè ieri, il settimanale Oggi abbia pubblicato una foto della Leotta mentre si scambia un bacio intenso con il suddetto Ryan, uno scatto risalente allo scorso 20 dicembre, a conferma che non solo il flirt con lui è vero, ma dura da almeno 5 mesi.

can yaman e la mamma di diletta leotta ofelia castorina

 

E allora giù tutti, su siti e social, a dirle: Diletta, che vergogna, hai mentito.

In questo caso però noi ci sentiamo di difenderla: ha detto una bugia? Embè, ha tutto il diritto di farlo. E cioè di fare vedo-non vedo sulla propria vita privata, così come fanno i presidenti di alcune squadre di calcio che prima negano di essere interessati a un calciatore e il giorno dopo lo acquistano. Si chiama strategia di marketing.

TWEET SULLO SCOOP DI DAGOSPIA LEOTTA-FRIEDKIN

 

Dire e non dire, dichiarare e smentire o viceversa per far comunque parlare di sé. E lasciar capire in ogni caso che si sta facendo una gran bella vita. Né ci sentiamo di condannare la Leotta perché subirebbe senza fare un plissé il catcalling, cioè gli apprezzamenti grevi dei suoi fan.

 

Come le rimprovera Selvaggia Lucarelli con tono moraleggiante dicendole che, anziché prendersela con i giornalisti, «sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social». Ma perché? Se la Leotta non trova quei commenti molesti, ma solo cretini, divertenti o magari gratificanti, restano fattacci suoi. Perché volerle suggerire una condotta morale a tutti i costi?

 

UOMINI E DONNE

IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA

 L' unico passaggio sul quale dissentiamo è quando la Leotta fa la vittima, sia come vip (se hai costruito la tua carriera mostrandoti, e legittimamente, non puoi lamentarti che le persone scrivano di te) sia come donna. «Nessun personaggio pubblico di sesso maschile», dice lei, «è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della Tv». Baggianate.

 

Allora un Gabriel Garko o un Raoul Bova che dovrebbero dire? Non ne faccia una questione di genere, Diletta, e non veda sessismo dove non c' è. Né si faccia paladina del mondo delle donne dello spettacolo molte delle quali, per sfiga o per fortuna, fanno comunque una vita diversa dalla sua.

king toretto diletta leotta

il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi

diletta leotta diletta leottadiletta leotta e la mamma ofelia castorinadiletta leottaIBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVICIBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA diletta leotta balla il tango 9diletta leotta foto mezzelani gmt036diletta leotta balla il tango 14diletta leotta balla il tango 1diletta leotta balla il tango 5DILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEDILETTA LEOTTA ELODIEdiletta leotta cavallodiletta leottadiletta leotta foto mezzelani gmt 005DILETTA LEOTTA ALLE PRESE CON UN UCCELLOdiletta leotta foto mezzelani gmt 006diletta leotta foto mezzelani gmt 011DILETTA LEOTTAdiletta leottadiletta leotta arriva allo studio t di borgo piodiletta leotta arriva allo studio t di borgo pio 4diletta leotta VALERIO STAFFELLI CON DILETTA LEOTTAdiletta leottadiletta leotta

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…