LI FARÀ ARRESTARE IN DIRETTA? - TONY E TINA SARANNO DA GILETTI QUESTA DOMENICA - NON POTENDO PIÙ COMPARIRE A MEDIASET, IL CANTANTE NEOMELODICO E LA VEDOVA DEL BOSS DI CAMORRA SARANNO A ''NON È L'ARENA'', CHE AVEVA CONDANNATO L'ESPOSIZIONE TELEVISIVA OFFERTA DA BARBARA D'URSO: ''DIFENDEREMO I NOSTRI DIRITTI''. E STAVOLTA SARÀ GILETTONE A DARGLI VISIBILITÀ…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Marco Leardi per www.davidemaggio.it

 

Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli saranno a Non è L’Arena, su La7, nella puntata di domenica, 19 gennaio. Il cantante neomelodico e la consorte, nonché vedova del boss Gaetano Marino, saranno ospiti di Massimo Giletti per replicare alle accuse rivolte loro nell’inchiesta giornalistica Camorra Entertainment, promossa da Fanpage e cavalcata dal riccioluto conduttore, che aveva condannato aspramente l’esposizione televisiva offerta da Barbara D’Urso ai due personaggi. 

 

 

Ad ufficializzare la propria partecipazione a Non è L’Arena è stato lo stesso Tony Colombo in un videomessaggio:

tony colombo e tina rispoli dalla d'urso 3 tony colombo e tina rispoli dalla d'urso 3

Ormai è più di un mese che provate a intervistare me, mia moglie e i miei collaboratori. Voglio mettere un punto a tutta questa storia. Verremo personalmente io e mia moglie Tina per difendere i nostri diritti e quelli della nostra famiglia

 

ha dichiarato il cantante neomelodico. L’uomo, in passato, era sfuggito alle domande dei cronisti di La7, che avevano provato ad avvicinarlo. Anche la moglie si era negata ai microfoni. Prendendosela con Barbara D’Urso, che a suo giudizio aveva eccessivamente trascurato gli effetti dovuti alla visibilità dei controversi coiniugi, Giletti aveva invitato Tina e Tony a rispondere nel merito delle accuse sulla loro contiguità con ambienti malavitosi.

 

barbara d urso massimo giletti barbara d urso massimo giletti

I due ora hanno accettato il confronto e domenica saranno in diretta su La7. Ora, sebbene il loro intervento si possa considerare come diritto di replica all’interno di un programma giornalistico, è chiaro che – volente o nolente – stavolta sarà lo stesso Giletti a dare visibilità ai coniugi Colombo, riportandoli alla ribalta nazionale. Proprio lui, che faceva la morale a chi, in altre circostanze, li aveva ospitati in precedenza.

Paradossale anche il fatto che Tony appaia nel promo della trasmissione con un proprio videomessaggio.

tony colombo e tina rispoli dalla d'urso 4 tony colombo e tina rispoli dalla d'urso 4 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 7 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 7 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 1 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 1 il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 9 il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 9 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 4 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 4 il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 7 il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 7 il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 5 il matrimonio di tina rispoli e tony colombo 5 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 2 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 2 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 3 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 3 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 5 il matrimonio di tony colombo e tina rispoli 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…