A LUME DI CANDELA - ''BUONA PRIMAVERA'': SE LA FICTION PRATI-CALTAGIRONE SI FOSSE SVOLTA NELL'ERA DEL CORONAVIRUS, CI AVREBBERO CREDUTO TUTTI! UN ANNO FA DAGOSPIA INIZIAVA A SMONTARE LA BUFALA MESSA IN PIEDI DA PAMELA PERRICCIOLO ED ELIANA MICHELAZZO. SE L'AVESSERO IMBASTITA OGGI, SAREBBE STATO TUTTO PERFETTO, TRA STUDI TELEVISIVI VUOTI, MATRIMONI CHE SALTANO (PER ORDINE DEL GOVERNO), SESSO VIRTUALE PRATICATO PER DECRETO, E ''MARK STA COSTRUENDO OSPEDALI IN CINA''…

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia 

 

PAMELA PRATI VERISSIMO PAMELA PRATI VERISSIMO

"Un giorno io ero a casa, curiosità vado a vedere e mando 'Buona primavera'. Mi risponde: 'Adesso sì che è una buona primavera'". Voce e testo di Pamela Prati, con la collaborazione di Mark Caltagirone interpretato da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Una sorta di anniversario, perché proprio in questi giorni due anni fa iniziava lo scambio su Instagram tra i due ''amanti immaginari, e l'anno scorso questo disgraziato sito iniziava a smontare la fake news più divertente e travolgente del 2019. Ora la showgirl del Bagaglino pubblica il suo libro verità "Come una carezza", con in copertina una foto talmente photoshoppata che faceva prima a inviare quella del suo battesimo.

 

https://twitter.com/trash_italiano/status/1240783032317087745

 

Un anno fa, dicevamo. Ma cosa sarebbe successo se tutto fosse accaduto in questi giorni? Il tempismo, il bivio, le sliding doors. Chiamate Giacobbo, Adam Kadmon, uniamoci in coro su Mistero di Ruggeri. La verità è che se solo il duo Perricciolo-Michelazzo avesse scelto l'anno giusto per mettere in piedi la loro fake love-story, oggi il Pratigate non esisterebbe. Non solo perché questo sito avrebbe occupato il suo tempo a seguire l'emergenza Coronavirus ma perché tutto ci sarebbe sembrato normale amministrazione.

barbara d urso furiosa con pamela prati barbara d urso furiosa con pamela prati

 

Qualcuno avrebbe avuto da ridire sullo studio vuoto di Verissimo durante l'intervista con Silvia Toffanin? Oggi, semplicemente routine. E la sua fuga dai vari programmi non si sarebbe potuta verificare: sarebbe rimasta a casa sua, collegata via Skype. Il suo matrimonio sarebbe saltato perché il governo ha sospeso le celebrazioni, senza il bisogno di fornire ulteriori giustificazioni. "Mark Caltagirone sta costruendo ospedali in Cina", tutti ci avrebbero creduto ma soprattutto nessuno avrebbe indagato.

 

pamela prati perricciolo michelazzo pamela prati perricciolo michelazzo

Il Bingo è chiuso, Pamela si sarebbe accontentata delle repliche de "Il lotto alle otto" con Stefania Orlando. Niente foto, niente scandalo. Il Pratigate come i Simpson, segnali e previsioni: studi vuoti e matrimoni saltati. E il sesso virtuale? Ammesso dalla Prati, rivendicato dalla Michelazzo ("L'ho fatto virtuale"). Non solo non avrebbe fatto scalpore ma le due sarebbero state scelte dal governo come testimonial di una campagna ad hoc. Insomma era tutto perfetto, hanno sbagliato solo l'anno. Buona Primavera a tutti.

eliana michelazzo 2 eliana michelazzo 2 TRASH ITALIANO - BUONA PRIMAVERA, LA CANZONE SUL CASO PRATI-CALTAGIRONE TRASH ITALIANO - BUONA PRIMAVERA, LA CANZONE SUL CASO PRATI-CALTAGIRONE pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo 9 eliana michelazzo pamela perricciolo 9 eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati perricciolo eliana michelazzo pamela prati perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati intervista live non e la d urso pamela prati intervista live non e la d urso

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."