L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO A ''PECHINO EXPRESS'' FINISCE IN ANTICIPO (SPOILER) - TUTTI I RETROSCENA SU SANREMO: L'IPOTESI LEOTTA, IL DUO FERRAGNI-BELLUCCI, DE LELLIS RESPINTA - OHIBÒ! ''LORO'' DI SORRENTINO VA SULLE RETI MEDIASET. MA... - GIORGINO NEOGRILLINO - INCASTRO REALITY, RISCHIA IL ''GF NIP''? - MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER - BOUCHET E VENDOLA CON ZALONE - I NUMERI DELLA BIGNARDI FANNO TREMARE DISCOVERY - LITE FURIOSA TRA LA FAMOSA INFLUENCER E L'AUTORE - LA PASSIONE TRA IL GIORNALISTA SPOSATISSIMO E LA SHOWGIRL - IL CONDUTTORE E L'AITANTE PERSONAL TRAINER
 
 

Condividi questo articolo


amadeus fiorello amadeus fiorello

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CHI AFFIANCHERA' AMADEUS? IPOTESI CONCRETE E NOMI MAI VAGLIATI. IL PUNTO SU SANREMO 2020 

 

Chi affiancherà Amadeus sul palco dell'Ariston dal prossimo 4 febbraio? Il direttore artistico al Messaggero aveva parlato della presenza al suo fianco di due donne oppure di due donne e un uomo. E' iniziata, come accade ogni anno, la girandola dei nomi tra qualche verità e molta fantasia.

 

1) DILETTA LEOTTA IN POLE, PIACE A SALINI MA I DUBBI NON MANCANO

asia argento vera gemma asia argento vera gemma

 

Circola con insistenza il nome di Diletta Leotta, lanciato da Tvblog e confermato da Striscia la notizia e dal settimanale Chi. Il volto di Dazn piacerebbe molto all'ad Fabrizio Salini ma nei corridoi di Viale Mazzini ieri circolava la foto della star dei social con in mano un pesce in compagnia di Ciro Immobile, pubblicata su Instragram, con la lettura ad alta voce dei commenti. Per alcuni la presenza della "valletta bonona" rappresenterebbe un passo indietro rispetto ai nomi femminili degli ultimi anni come Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

 

2) ELISABETTA GREGORACI E LORELLA BOCCIA NON CI SARANNO

 

Il settimanale di Signorini ha aggiunto alla lista i nomi di Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia ma fonti Rai fanno sapere che le due showgirl non saranno a Sanremo. La Boccia, nuora di Lucio Presta, è in odore di promozione per il programma Rivelo.

wilma faissol e francesco facchinetti 6 wilma faissol e francesco facchinetti 6

 

3) DE LELLIS, LA PROPOSTA DI FACCHINETTI RICEVE UN "NO, GRAZIE"

 

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco "no grazie". 

 

4) FERRAGNI E BELLUCCI, IPOTESI CONCRETE MA... 

 

diletta leotta federico balzaretti diletta leotta federico balzaretti

Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l'attrice Monica Bellucci, ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.

 

5) BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON CI SARANNO

 

diletta leotta sculetta in barca 7 diletta leotta sculetta in barca 7

Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo ma si vuole evitare l'effetto già visto. Secondo altri Stefano De Martino potrebbe rappresentare la quota azzurra sul palco della kermesse o potrebbe essere coinvolto nel DopoFestival in onda su RaiPlay con il nome di "L'altro Festival". Stando alle nostre fonti il ballerino, novello conduttore, non sarà coinvolto nell'edizione 2020 di Sanremo.

diletta leotta diletta leotta

 

PECHINO EXPRESS, L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO FINISCE IN ANTICIPO PER COLPA DI... (SEGUE SPOILER)

 

La nuova edizione di Pechino Express debutterà su Rai2 martedì 11 febbraio, la Rai ha ufficializzato il cast il mese scorso con la presenza tra i concorrenti anche di Asia Argento. Stando alle nostre informazioni l'avventura dell'attrice sarebbe durata molto poco, con l'uscita dalla gara già alla seconda puntata (il montaggio potrebbe cambiare la data di messa in onda) per colpa di un infortunio. La sua compagna di viaggio Vera Gemma avrebbe però proseguito il suo percorso con l'ex gieffino Gennaro Lilio. Sarà vero?

 

monica bellucci monica bellucci

"LORO" NON LO DEVONO VEDERE, IL FILM DI SORRENTINO VA IN ONDA DI NOTTE SULLE RETI MEDIASET

 

"Loro" non lo devono vedere. Il film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi, nelle sale ad aprile 2018, è stato trasmesso sulle reti Mediaset. Perché la messa in onda è sfuggita a tutti? L'azienda di Cologno Monzese ha programmato la pellicola su Premium Cinema Emotion in due parti il 16 e il 17 novembre dalle 00.50 alle 2.40. Nessun annuncio, nemmeno un briciolo di promozione e nemmeno una prima serata. La pellicola arriverà mai sulle reti generaliste?

 

FRANCESCO GIORGINO NEOGRILLINO: MERITO DEL PREMIER CONTE E DI AUGUSTO RUBEI?

 

lorella. boccia lorella. boccia

Negli ultimi giorni nei numerosi retroscena sulle nomine Rai Francesco Giorgino, volto del Tg1, è stato più volte indicato in quota Movimento 5 Stelle. Ma Giorgino non era berlusconiano e nei mesi scorsi addirittura filosovranista? La vicinanza con i grillini sarebbe frutto di un rapporto personale con il premier Giuseppe Conte ma anche, se non soprattutto, di una amicizia con Augusto Rubei, portavoce di Luigi Di Maio. Rubei è stato inoltre allievo di Giorgino all'Università Luiss.

 

"L'INCASTRO" DEI REALITY, A RISCHIO IL GRANDE FRATELLO NIP CON BARBARA D'URSO?

 

lorella boccia nicolo presta lorella boccia nicolo presta

Lo slittamento del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini a gennaio potrebbe, come era immaginabile, generare una reazione a catena sugli altri reality. A fine marzo sarebbe prevista una nuova edizione de L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi mentre sarebbe a rischio l'edizione nip del Grande Fratello con Barbara D'Urso. Il reality slitterebbe a settembre 2020 magari con una edizione celebrativa per ricordare i vent'anni di messa in onda. A Cologno Monzese non ci sono però certezze, c'è anche chi sottolinea che la messa in onda a fine aprile permetterebbe di ammortizzare i costi con studio, casa e produzione già in attività per l'edizione vip. Cosa succederà?

 

MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER

giulia de lellis giulia de lellis

 

Cristiano Malgioglio è nel cast fisso di CR4-La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti che ieri ha debuttato con quasi il 6% di share. Il cantante è da anni presenza fissa nelle sue trasmissioni e avrebbe chiesto il permesso per "tradirlo" con Michelle Hunziker: Malgioglio sarà coinvolto anche nella nuova edizione All Together Now, in onda prossimamente su Canale 5.

 

GIRA VOCE

chiara ferragni chiara ferragni

 

1) Gira voce che Checco Zalone nel suo nuovo film "Tolo Tolo", in uscita il 1 gennaio, avrebbe coinvolto molti artisti noti con piccoli camei. Oltre a Barbara Bouchet, Nicola Di Bari e Nichi Vendola chi si aggiungerà alla lista?

 

2) Gira voce che Diego Abatantuono starebbe registrando proprio in questi giorni il suo nuovo show in onda su Italia 1 dove avrebbe un ruolo non da conduttore puro ma, come nel suo stile, una partecipazione più ampia. 

 

checco zalone tolo tolo checco zalone tolo tolo

3) Gira voce che i bassi ascolti de L'Assedio di Daria Bignardi, ieri all'1,3% e sempre sotto il 2%, starebbero creando non poca agitazione nel gruppo Discovery. Le aspettative auditel erano ovviamente differenti, anche a fronte degli investimenti realizzati. La trasmissione dovrebbe avere un nuovo ciclo di puntate, già annunciato dalla giornalista, per il prossimo febbraio. Laura Carafoli, capo dei contenuti Sud Europa, insisterà sul prodotto o farà un passo indietro di fronte a questi numeri? 

chiara ferragni chiara ferragni

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano si chiacchiera parecchio e negli ambienti giusti raccontano di una lite furiosa tra una famosa influencer e un autore televisivo. Un no professionale della signorina avrebbe mandato su tutte le furie l'autore fumantino.

 

2) A Roma molti raccontano della passione esplosa tra il giornalista politico, sposatissimo, e la showgirl in cerca di rilancio. Chi sono?

 

3) E' vero che il conduttore vorrebbe imporre nel suo nuovo programma il suo aitante personal trainer?

giulia de lellis giulia de lellis monica bellucci monica bellucci lorella. boccia lorella. boccia giulia de lellis giulia de lellis asia argento. asia argento.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...