2019candela (8)

A LUME DI CANDELA - L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO A ''PECHINO EXPRESS'' FINISCE IN ANTICIPO (SPOILER) - TUTTI I RETROSCENA SU SANREMO: L'IPOTESI LEOTTA, IL DUO FERRAGNI-BELLUCCI, DE LELLIS RESPINTA - OHIBÒ! ''LORO'' DI SORRENTINO VA SULLE RETI MEDIASET. MA... - GIORGINO NEOGRILLINO - INCASTRO REALITY, RISCHIA IL ''GF NIP''? - MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER - BOUCHET E VENDOLA CON ZALONE - I NUMERI DELLA BIGNARDI FANNO TREMARE DISCOVERY - LITE FURIOSA TRA LA FAMOSA INFLUENCER E L'AUTORE - LA PASSIONE TRA IL GIORNALISTA SPOSATISSIMO E LA SHOWGIRL - IL CONDUTTORE E L'AITANTE PERSONAL TRAINER

amadeus fiorello

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CHI AFFIANCHERA' AMADEUS? IPOTESI CONCRETE E NOMI MAI VAGLIATI. IL PUNTO SU SANREMO 2020 

 

Chi affiancherà Amadeus sul palco dell'Ariston dal prossimo 4 febbraio? Il direttore artistico al Messaggero aveva parlato della presenza al suo fianco di due donne oppure di due donne e un uomo. E' iniziata, come accade ogni anno, la girandola dei nomi tra qualche verità e molta fantasia.

 

1) DILETTA LEOTTA IN POLE, PIACE A SALINI MA I DUBBI NON MANCANO

asia argento vera gemma

 

Circola con insistenza il nome di Diletta Leotta, lanciato da Tvblog e confermato da Striscia la notizia e dal settimanale Chi. Il volto di Dazn piacerebbe molto all'ad Fabrizio Salini ma nei corridoi di Viale Mazzini ieri circolava la foto della star dei social con in mano un pesce in compagnia di Ciro Immobile, pubblicata su Instragram, con la lettura ad alta voce dei commenti. Per alcuni la presenza della "valletta bonona" rappresenterebbe un passo indietro rispetto ai nomi femminili degli ultimi anni come Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

 

2) ELISABETTA GREGORACI E LORELLA BOCCIA NON CI SARANNO

 

Il settimanale di Signorini ha aggiunto alla lista i nomi di Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia ma fonti Rai fanno sapere che le due showgirl non saranno a Sanremo. La Boccia, nuora di Lucio Presta, è in odore di promozione per il programma Rivelo.

wilma faissol e francesco facchinetti 6

 

3) DE LELLIS, LA PROPOSTA DI FACCHINETTI RICEVE UN "NO, GRAZIE"

 

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco "no grazie". 

 

4) FERRAGNI E BELLUCCI, IPOTESI CONCRETE MA... 

 

diletta leotta federico balzaretti

Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l'attrice Monica Bellucci, ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.

 

5) BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON CI SARANNO

 

diletta leotta sculetta in barca 7

Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo ma si vuole evitare l'effetto già visto. Secondo altri Stefano De Martino potrebbe rappresentare la quota azzurra sul palco della kermesse o potrebbe essere coinvolto nel DopoFestival in onda su RaiPlay con il nome di "L'altro Festival". Stando alle nostre fonti il ballerino, novello conduttore, non sarà coinvolto nell'edizione 2020 di Sanremo.

diletta leotta

 

PECHINO EXPRESS, L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO FINISCE IN ANTICIPO PER COLPA DI... (SEGUE SPOILER)

 

La nuova edizione di Pechino Express debutterà su Rai2 martedì 11 febbraio, la Rai ha ufficializzato il cast il mese scorso con la presenza tra i concorrenti anche di Asia Argento. Stando alle nostre informazioni l'avventura dell'attrice sarebbe durata molto poco, con l'uscita dalla gara già alla seconda puntata (il montaggio potrebbe cambiare la data di messa in onda) per colpa di un infortunio. La sua compagna di viaggio Vera Gemma avrebbe però proseguito il suo percorso con l'ex gieffino Gennaro Lilio. Sarà vero?

 

monica bellucci

"LORO" NON LO DEVONO VEDERE, IL FILM DI SORRENTINO VA IN ONDA DI NOTTE SULLE RETI MEDIASET

 

"Loro" non lo devono vedere. Il film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi, nelle sale ad aprile 2018, è stato trasmesso sulle reti Mediaset. Perché la messa in onda è sfuggita a tutti? L'azienda di Cologno Monzese ha programmato la pellicola su Premium Cinema Emotion in due parti il 16 e il 17 novembre dalle 00.50 alle 2.40. Nessun annuncio, nemmeno un briciolo di promozione e nemmeno una prima serata. La pellicola arriverà mai sulle reti generaliste?

 

FRANCESCO GIORGINO NEOGRILLINO: MERITO DEL PREMIER CONTE E DI AUGUSTO RUBEI?

 

lorella. boccia

Negli ultimi giorni nei numerosi retroscena sulle nomine Rai Francesco Giorgino, volto del Tg1, è stato più volte indicato in quota Movimento 5 Stelle. Ma Giorgino non era berlusconiano e nei mesi scorsi addirittura filosovranista? La vicinanza con i grillini sarebbe frutto di un rapporto personale con il premier Giuseppe Conte ma anche, se non soprattutto, di una amicizia con Augusto Rubei, portavoce di Luigi Di Maio. Rubei è stato inoltre allievo di Giorgino all'Università Luiss.

 

"L'INCASTRO" DEI REALITY, A RISCHIO IL GRANDE FRATELLO NIP CON BARBARA D'URSO?

 

lorella boccia nicolo presta

Lo slittamento del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini a gennaio potrebbe, come era immaginabile, generare una reazione a catena sugli altri reality. A fine marzo sarebbe prevista una nuova edizione de L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi mentre sarebbe a rischio l'edizione nip del Grande Fratello con Barbara D'Urso. Il reality slitterebbe a settembre 2020 magari con una edizione celebrativa per ricordare i vent'anni di messa in onda. A Cologno Monzese non ci sono però certezze, c'è anche chi sottolinea che la messa in onda a fine aprile permetterebbe di ammortizzare i costi con studio, casa e produzione già in attività per l'edizione vip. Cosa succederà?

 

MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER

giulia de lellis

 

Cristiano Malgioglio è nel cast fisso di CR4-La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti che ieri ha debuttato con quasi il 6% di share. Il cantante è da anni presenza fissa nelle sue trasmissioni e avrebbe chiesto il permesso per "tradirlo" con Michelle Hunziker: Malgioglio sarà coinvolto anche nella nuova edizione All Together Now, in onda prossimamente su Canale 5.

 

GIRA VOCE

chiara ferragni

 

1) Gira voce che Checco Zalone nel suo nuovo film "Tolo Tolo", in uscita il 1 gennaio, avrebbe coinvolto molti artisti noti con piccoli camei. Oltre a Barbara Bouchet, Nicola Di Bari e Nichi Vendola chi si aggiungerà alla lista?

 

2) Gira voce che Diego Abatantuono starebbe registrando proprio in questi giorni il suo nuovo show in onda su Italia 1 dove avrebbe un ruolo non da conduttore puro ma, come nel suo stile, una partecipazione più ampia. 

 

checco zalone tolo tolo

3) Gira voce che i bassi ascolti de L'Assedio di Daria Bignardi, ieri all'1,3% e sempre sotto il 2%, starebbero creando non poca agitazione nel gruppo Discovery. Le aspettative auditel erano ovviamente differenti, anche a fronte degli investimenti realizzati. La trasmissione dovrebbe avere un nuovo ciclo di puntate, già annunciato dalla giornalista, per il prossimo febbraio. Laura Carafoli, capo dei contenuti Sud Europa, insisterà sul prodotto o farà un passo indietro di fronte a questi numeri? 

chiara ferragni

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano si chiacchiera parecchio e negli ambienti giusti raccontano di una lite furiosa tra una famosa influencer e un autore televisivo. Un no professionale della signorina avrebbe mandato su tutte le furie l'autore fumantino.

 

2) A Roma molti raccontano della passione esplosa tra il giornalista politico, sposatissimo, e la showgirl in cerca di rilancio. Chi sono?

 

3) E' vero che il conduttore vorrebbe imporre nel suo nuovo programma il suo aitante personal trainer?

giulia de lellis monica belluccilorella. bocciagiulia de lellis asia argento.

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?