2019candela (8)

A LUME DI CANDELA - L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO A ''PECHINO EXPRESS'' FINISCE IN ANTICIPO (SPOILER) - TUTTI I RETROSCENA SU SANREMO: L'IPOTESI LEOTTA, IL DUO FERRAGNI-BELLUCCI, DE LELLIS RESPINTA - OHIBÒ! ''LORO'' DI SORRENTINO VA SULLE RETI MEDIASET. MA... - GIORGINO NEOGRILLINO - INCASTRO REALITY, RISCHIA IL ''GF NIP''? - MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER - BOUCHET E VENDOLA CON ZALONE - I NUMERI DELLA BIGNARDI FANNO TREMARE DISCOVERY - LITE FURIOSA TRA LA FAMOSA INFLUENCER E L'AUTORE - LA PASSIONE TRA IL GIORNALISTA SPOSATISSIMO E LA SHOWGIRL - IL CONDUTTORE E L'AITANTE PERSONAL TRAINER

amadeus fiorello

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CHI AFFIANCHERA' AMADEUS? IPOTESI CONCRETE E NOMI MAI VAGLIATI. IL PUNTO SU SANREMO 2020 

 

Chi affiancherà Amadeus sul palco dell'Ariston dal prossimo 4 febbraio? Il direttore artistico al Messaggero aveva parlato della presenza al suo fianco di due donne oppure di due donne e un uomo. E' iniziata, come accade ogni anno, la girandola dei nomi tra qualche verità e molta fantasia.

 

1) DILETTA LEOTTA IN POLE, PIACE A SALINI MA I DUBBI NON MANCANO

asia argento vera gemma

 

Circola con insistenza il nome di Diletta Leotta, lanciato da Tvblog e confermato da Striscia la notizia e dal settimanale Chi. Il volto di Dazn piacerebbe molto all'ad Fabrizio Salini ma nei corridoi di Viale Mazzini ieri circolava la foto della star dei social con in mano un pesce in compagnia di Ciro Immobile, pubblicata su Instragram, con la lettura ad alta voce dei commenti. Per alcuni la presenza della "valletta bonona" rappresenterebbe un passo indietro rispetto ai nomi femminili degli ultimi anni come Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

 

2) ELISABETTA GREGORACI E LORELLA BOCCIA NON CI SARANNO

 

Il settimanale di Signorini ha aggiunto alla lista i nomi di Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia ma fonti Rai fanno sapere che le due showgirl non saranno a Sanremo. La Boccia, nuora di Lucio Presta, è in odore di promozione per il programma Rivelo.

wilma faissol e francesco facchinetti 6

 

3) DE LELLIS, LA PROPOSTA DI FACCHINETTI RICEVE UN "NO, GRAZIE"

 

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera, gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco "no grazie". 

 

4) FERRAGNI E BELLUCCI, IPOTESI CONCRETE MA... 

 

diletta leotta federico balzaretti

Discorso diverso per la fashion blogger Chiara Ferragni e per l'attrice Monica Bellucci, ipotesi concrete. Nomi realmente sul tavolo ma molto dipenderà dalla volontà delle due donne che figurerebbero in una lista di nomi molto più ampia. E la sensazione è che Amadeus non voglia ancora scoprire le carte.

 

5) BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NON CI SARANNO

 

diletta leotta sculetta in barca 7

Nelle scorse settimane era circolato anche il nome di Belen Rodriguez per un ritorno a Sanremo ma si vuole evitare l'effetto già visto. Secondo altri Stefano De Martino potrebbe rappresentare la quota azzurra sul palco della kermesse o potrebbe essere coinvolto nel DopoFestival in onda su RaiPlay con il nome di "L'altro Festival". Stando alle nostre fonti il ballerino, novello conduttore, non sarà coinvolto nell'edizione 2020 di Sanremo.

diletta leotta

 

PECHINO EXPRESS, L'AVVENTURA DI ASIA ARGENTO FINISCE IN ANTICIPO PER COLPA DI... (SEGUE SPOILER)

 

La nuova edizione di Pechino Express debutterà su Rai2 martedì 11 febbraio, la Rai ha ufficializzato il cast il mese scorso con la presenza tra i concorrenti anche di Asia Argento. Stando alle nostre informazioni l'avventura dell'attrice sarebbe durata molto poco, con l'uscita dalla gara già alla seconda puntata (il montaggio potrebbe cambiare la data di messa in onda) per colpa di un infortunio. La sua compagna di viaggio Vera Gemma avrebbe però proseguito il suo percorso con l'ex gieffino Gennaro Lilio. Sarà vero?

 

monica bellucci

"LORO" NON LO DEVONO VEDERE, IL FILM DI SORRENTINO VA IN ONDA DI NOTTE SULLE RETI MEDIASET

 

"Loro" non lo devono vedere. Il film di Paolo Sorrentino dedicato a Silvio Berlusconi, nelle sale ad aprile 2018, è stato trasmesso sulle reti Mediaset. Perché la messa in onda è sfuggita a tutti? L'azienda di Cologno Monzese ha programmato la pellicola su Premium Cinema Emotion in due parti il 16 e il 17 novembre dalle 00.50 alle 2.40. Nessun annuncio, nemmeno un briciolo di promozione e nemmeno una prima serata. La pellicola arriverà mai sulle reti generaliste?

 

FRANCESCO GIORGINO NEOGRILLINO: MERITO DEL PREMIER CONTE E DI AUGUSTO RUBEI?

 

lorella. boccia

Negli ultimi giorni nei numerosi retroscena sulle nomine Rai Francesco Giorgino, volto del Tg1, è stato più volte indicato in quota Movimento 5 Stelle. Ma Giorgino non era berlusconiano e nei mesi scorsi addirittura filosovranista? La vicinanza con i grillini sarebbe frutto di un rapporto personale con il premier Giuseppe Conte ma anche, se non soprattutto, di una amicizia con Augusto Rubei, portavoce di Luigi Di Maio. Rubei è stato inoltre allievo di Giorgino all'Università Luiss.

 

"L'INCASTRO" DEI REALITY, A RISCHIO IL GRANDE FRATELLO NIP CON BARBARA D'URSO?

 

lorella boccia nicolo presta

Lo slittamento del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini a gennaio potrebbe, come era immaginabile, generare una reazione a catena sugli altri reality. A fine marzo sarebbe prevista una nuova edizione de L'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi mentre sarebbe a rischio l'edizione nip del Grande Fratello con Barbara D'Urso. Il reality slitterebbe a settembre 2020 magari con una edizione celebrativa per ricordare i vent'anni di messa in onda. A Cologno Monzese non ci sono però certezze, c'è anche chi sottolinea che la messa in onda a fine aprile permetterebbe di ammortizzare i costi con studio, casa e produzione già in attività per l'edizione vip. Cosa succederà?

 

MALGIOGLIO "TRADISCE" CHIAMBRETTI CON LA HUNZIKER

giulia de lellis

 

Cristiano Malgioglio è nel cast fisso di CR4-La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti che ieri ha debuttato con quasi il 6% di share. Il cantante è da anni presenza fissa nelle sue trasmissioni e avrebbe chiesto il permesso per "tradirlo" con Michelle Hunziker: Malgioglio sarà coinvolto anche nella nuova edizione All Together Now, in onda prossimamente su Canale 5.

 

GIRA VOCE

chiara ferragni

 

1) Gira voce che Checco Zalone nel suo nuovo film "Tolo Tolo", in uscita il 1 gennaio, avrebbe coinvolto molti artisti noti con piccoli camei. Oltre a Barbara Bouchet, Nicola Di Bari e Nichi Vendola chi si aggiungerà alla lista?

 

2) Gira voce che Diego Abatantuono starebbe registrando proprio in questi giorni il suo nuovo show in onda su Italia 1 dove avrebbe un ruolo non da conduttore puro ma, come nel suo stile, una partecipazione più ampia. 

 

checco zalone tolo tolo

3) Gira voce che i bassi ascolti de L'Assedio di Daria Bignardi, ieri all'1,3% e sempre sotto il 2%, starebbero creando non poca agitazione nel gruppo Discovery. Le aspettative auditel erano ovviamente differenti, anche a fronte degli investimenti realizzati. La trasmissione dovrebbe avere un nuovo ciclo di puntate, già annunciato dalla giornalista, per il prossimo febbraio. Laura Carafoli, capo dei contenuti Sud Europa, insisterà sul prodotto o farà un passo indietro di fronte a questi numeri? 

chiara ferragni

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano si chiacchiera parecchio e negli ambienti giusti raccontano di una lite furiosa tra una famosa influencer e un autore televisivo. Un no professionale della signorina avrebbe mandato su tutte le furie l'autore fumantino.

 

2) A Roma molti raccontano della passione esplosa tra il giornalista politico, sposatissimo, e la showgirl in cerca di rilancio. Chi sono?

 

3) E' vero che il conduttore vorrebbe imporre nel suo nuovo programma il suo aitante personal trainer?

giulia de lellis monica belluccilorella. bocciagiulia de lellis asia argento.

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO