2020candela (1)

A LUME DI CANDELA - E' UN POLITICO DI PESO MA GUARDA CON MOLTO INTERESSE IL REALITY. E UNA CONCORRENTE CHE RACCONTA DI AVER SEGNALATO CON SUCCESSO - VIP IN VACANZA GRATIS GRAZIE A UN HASHTAG. COME FUNZIONA 'IL SISTEMA' - I NOMI PER ''BALLANDO'': BOUCHET, ISOARDI, CAN YAMAN IN TRATTATIVA (NO FIALDINI) - CORONA AVVISTATO A MEDIASET - DILETTA LEOTTA RIDE DAVANTI ALLA SUA IMITAZIONE (VIDEO) - LA CONDUTTRICE CHE MANDA MESSAGGI AD ACHILLE LAURO - TINNY ANDREATTA PER IL DOPO-SALINI - CUCCARINI A RISCHIO, MATANO CONFERMATO - AVVISATE LA COMPAGNA DI UN INVIATO TV CHE IL RAGAZZOTTO MANDA MESSAGGI HOT - LA DIRIGENTE TV CHE PERDE LA TESTA PER UN NOTO GIORNALISTA

Giuseppe Candela per Dagospia

fabrizio corona

 

FABRIZIO CORONA AVVISTATO A MEDIASET

 

E' lui o non è lui? Che ci faceva la settimana scorsa nella sede Mediaset di Cologno Monzese il discusso Fabrizio Corona in compagnia del suo avvocato Ivano Chiesa? 

 

LA VITA IN DIRETTA: RISCHIA LORELLA CUCCARINI, VERSO LA RICONFERMA ALBERTO MATANO

 

elisa isoardi

Marzo è arrivato e, come accade ogni anno, sono già iniziate le manovre per la prossima stagione televisiva. A Rai1 Stefano Coletta vorrebbe concentrare il suo lavoro soprattutto sul prime time senza stravolgere il daytime, un cambiamento dovrebbe però esserci per la conduzione de La Vita in Diretta. Stando alle voci che circolano con insistenza a Viale Mazzini a rischiare sarebbe Lorella Cuccarini, alla conduttrice viene riconosciuta la sua professionalità ma si sottolinea anche una distanza dal mondo dell'infotainment con una capacità più spiccata nel varietà. Dovrebbe invece restare al suo posto il collega Alberto Matano. 

 

TINNY ANDREATTA, IL NOME FORTE PER IL DOPO SALINI

achille lauro

 

Le pressioni costanti, e forse eccessive, dei partiti politici su Fabrizio Salini stanno rendendo il suo percorso in Rai sempre più tortuoso. In pochi scommettono su una tenuta a lungo termine per l'amministratore delegato, con forza il Partito Democratico spinge per un cambiamento ai vertici. Con Salini in uscita si punterebbe sicuramente su un manager interno, anche per evitare ulteriori polemiche. Il nome forte sarebbe quello di Tinny Andreatta, la direttrice di Rai Fiction, forte anche dei risultati ottenuti, starebbe scalpitando e non poco occupare la poltrona più importante. La Andreatta figlia di Beniamino, ex ministro Dc amico di Sergio Mattarella, gode di molta stima anche tra diversi produttori tv.

tinny andreatta premiata foto di bacco

 

DILETTA LEOTTA E L'IMITAZIONE A QUELLI CHE IL CALCIO: LA REAZIONE DELLA CONDUTTRICE

 

A Quelli che il calcio Brenda Lodigiani imita da qualche tempo Diletta Leotta. E' tornata sul "campo" dopo il Festival di Sanremo prendendo in giro l'imbarazzante monologo del volto di Dazn. La bella conduttrice su Twitter ha reagito con un sorriso stando in maniera intelligente al gioco ma c'è anche chi assicura che in realtà non avrebbe fatto i salti di gioia. In particolare per l'imitazione trasmessa nella puntata del 9 febbraio, con riferimento proprio al monologo e a sua nonna. Le solite malelingue?

 

 

 

 

VIP IN VACANZA GRATIS IN CAMBIO DI PUBBLICITA' SOCIAL E COPERTINE: IL "SISTEMA" E' DI MODA 

 

Vi capita di osservare sui social vip di casa nostra in vacanza negli stessi posti con tanto di tag e hashtag per l'albergo stellare? La vacanza è ovviamente gratis in cambio di visibilità, come potevano immaginare in molti. Il passo successivo, solo per alcuni vip e a determinate condizioni, prevede anche un sistema più complesso. L'accordo tra hotel di lusso e settimanali che offrono la vacanza al volto noto che se la gode con tanto di paparazzo al seguito, e al ritorno, dopo aver smarkettato pure sui social, annuncia al settimanale qualcosa di importante: un matrimonio, la voglia di maternità, un figlio già in arrivo, la vita da single dopo una rottura. Ovviamente con foto e citazioni ovunque dell'albergo in questione.

lorella cuccarini alberto matano

 

CON QUALE CONDUTTRICE MESSAGGIA ACHILLE LAURO?

 

Tutti pazzi di Achille Lauro, il cantante sta infatti vivendo un momento d'oro grazie al successo di Sanremo 2020. Corteggiato e richiestissimo in tv, pochi sanno che Lauro da qualche settimana ha iniziato a scambiarsi messaggi "simpatici" e di stima con una nota conduttrice. Un nome sorprendente, flirt in vista? Placate le fantasie, solo amicizia...

 

brenda lodigiani nei panni di diletta leotta

GIRA VOCE

 

1) Chi scenderà in pista a Ballando con le stelle dal prossimo 28 marzo? Certa la presenza dell'attrice Barbara Bouchet ma aggiungiamo anche certezze sulla presenza della conduttrice Elisa Isoardi che ha già iniziato gli allenamenti. Non farà invece parte del cast Francesca Fialdini, il suo nome era circolato con insistenza nei giorni scorsi. Gira voce che sarebbe in dirittura d'arrivo l'accordo con Can Yaman, attore turco diventato famoso in Italia grazie alla soap Bitter Sweet. A curare la trattativa sarebbe l'Adc Management di Andrea Di Carlo, proprio del manager ci eravamo occupati nell'ultima rubrica per la sua storica amicizia con il direttore di Rai1 Stefano Coletta. L'attore, molto amato sui social, di recente è stato ospite a C'è posta per te e a Live-Non è la D'Urso.

brenda lodigiani nei panni di diletta leotta

 

2) Si divide tra Milano, Roma e Parigi, ha un marito in vista, cinque figli, una linea di cosmetici lanciata da pochi giorni, impegno da procuratrice e da opinionista. Wanda Nara non si ferma più e gira voce che al Grande Fratello Vip si sia presentata qualche settimana fa in compagnia dei suoi cinque figli che hanno trascorso tutto il tempo dietro le quinte. Minisupporter ma per ora nessuna capatina del bomber Mauro Icardi.

 

3) Massimo Giletti continua a ottenere buoni ascolti con Non è l'Arena, senza un budget importante ma con una durata record, partendo alle 20.30 e senza il traino di Otto e mezzo. Per la gioia di La7 e di Urbano Cairo è stato inserito in prime time un nuovo blocco pubblicitario, arrivando a un totale di sette break. Tenere alta la curva è sempre più difficile ma gira voce che il giornalista stia lavorando a nuove sorprese per il pubblico.

elisa isoardi

 

INDOVINELLI

 

1) La dirigente di un importante gruppo televisivo avrebbe perso la testa per un noto giornalista. La loro relazione non sarebbe più tanto segreta e potrebbe avere ripercussioni sulla carriera di entrambi. Di chi stiamo parlando?

 

2) Avvisata la compagna "famosa" di un inviato tv che il ragazzotto si diverte a inviare messaggi privati molto hot su Instagram. Chi sono?

 

3) E' un politico noto e di peso ma guarda con molto interesse le puntate dell'importante reality. Ha occhi solo per una concorrente che racconta di aver segnalato con successo. Chi sono?

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…