2021candela veronica gentili silvio berlusconi francesca pascale barbara durso alessandra sardoni oscar pizzo

A LUME DI CANDELA - BERLUSCONI LIQUIDA FRANCESCA PASCALE CON 20 MILIONI DI EURO! - NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO - VERONICA GENTILI COPIA IL TITOLO DELLA SUA TRASMISSIONE A FORMIGLI - D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA - L'EX CALCIATORE FABIO GALANTE VA A "BALLANDO"? - AVVISATE IL CONDUTTORE "RADICAL CHIC" CHE IL SUO PROGRAMMA POTREBBE PRESTO AVERE PIÙ DI UN PROBLEMA - DOVEVA PARTECIPARE A UN PROGRAMMA DI CANALE 5 MA IN EXTREMIS AVREBBE DECLINATO L'INVITO. IL MOTIVO? HA DA POCO SCOPERTO IL TRADIMENTO DI SUA MOGLIE CON UN FOCOSO STRANIERO E TEME CHE LA NOTIZIA POSSA VENIR FUORI…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE

BERLUSCONI-PASCALE, DOPO LE VOCI L'OK PER L'ACCORDO

E Silvio paga! L'amore ha un costo, mica da poco, per Berlusconi. La relazione interrotta da tempo con Francesca Pascale ha previsto una liquidazione, il settimanale Oggi aveva accennato a 20 milioni di euro. Stando alle nostre fonti l'accordo sarebbe stato chiuso proprio su questa cifra clamorosa "one shot" con l'aggiunta di un vitalizio annuale di un milione di euro per il "mantenimento" dell'ex compagna. Non solo, la Pascale, ora impegnata con la cantante Paola Turci, ha ottenuto in uso gratuito Villa Maria in Brianza con l'intera servitù a sua completa disposizione.

 

fabio galante

BALLANDO CON LE STELLE, IL DIFENSORE "LATIN LOVER" FABIO GALANTE TRA I CONCORRENTI?

Ricordate Fabio Galante? Difensore di Inter e Torino per anni al centro del gossip per i suoi trascorsi da bomber fuori dal campo: da Laura Freddi a Giorgia Palmas, da Lory Del Santo a Giorgia Surina per citare alcune fidanzate famose. Il fascinoso calciatore, ora impegnato con Francesca Falomo, salvo colpi di scena dovrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle. Milly Carlucci avrebbe arruolato l'ex difensore nerazzurro tra i concorrenti della nuova edizione.

 

CLAUDIO AMENDOLA

CLAUDIO AMENDOLA VERSO STAR IN THE STAR CON MARCELLA BELLA E ANDREA PUCCI

È il nuovo titolo dell'autunno di Canale 5, uno show prodotto da Banijay in onda al giovedì sera con la conduzione di Ilary Blasi. Star in the star sembra richiamare nelle intenzioni a un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, se i concorrenti saranno segreti fino alla messa in onda si lavora sulla giuria. Tvblog aveva anticipato i nomi di Marcella Bella ed Andrea Pucci, stando alle nostre fonti sarebbero in corsa trattative, a buon punto, per avere Claudio Amendola come terzo giudice.

 

VERONICA GENTILI CONTROCORRENTE

VERONICA GENTILI VA "CONTROCORRENTE" COME FORMIGLI

Prima di scegliere il titolo definitivo di un programma si controlla se quel titolo è stato già usato da altri. Questa la regola non scritta che, evidentemente, ammette eccezioni. Ha debuttato lunedì scorso in prime time "Controcorrente" il nuovo talk show di Rete 4 condotto da Veronica Gentili. Questo titolo non vi ricorda nulla? È il titolo della trasmissione che Corrado Formigli ha condotto su SkyTg24, non proprio una meteora in palinsesto considerando la messa in onda dal 2003 al 2008.

barbara durso 1

 

D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA

Mediaset ha commissariato e ridimensionato Barbara D'Urso, notizie che Dagospia ha svelato in anteprima nei mesi scorsi. Da qualche tempo nei corridoi di Cologno Monzese c'era anche chi accennava all'uscita di scena del fedelissimo Ivan Roncalli, suo braccio destro e capoautore dei titoli dursiani, secondo alcuni responsabile della deriva ultratrash. Roncalli, salvo colpi di scena, resterà al fianco di Barbara D'Urso nel nuovo Pomeriggio 5 che, com'è noto, avrà una durata ridotta.

IVAN RONCALLI

 

NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO

"Budget in perdita inaccettabile per un’azienda che ha il canone", ha detto l'ad Rai Carlo Fuortes. Tradotto: nuovi tagli e già sul budget del 2021. Con programmi a rischio e collaborazioni destinate a saltare. Tira dritto il nuovo amministratore delegato che già nei giorni scorsi avrebbe incontrato i dirigenti di maggiore peso in attesa delle nuove nomine. Tutti scalpitano e si propongono ma la partita delle nomine, che pure si sta definendo in queste settimane, dovrebbe chiudersi il prossimo ottobre. Precisamente dopo le amministrative, per evitare una guerra di veti incrociati e nuovi polveroni.

 

il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo

SARDONI A NOZZE, ECCO CHI È IL MISTERIOSO MARITO

Tra una maratona e una conduzione Alessandra Sardoni ha detto il fatidico sì. Per lo gioia del suo direttore Enrico Mentana che sui social ha pubblicato la foto del matrimonio. Ma chi è il fortunato? Il marito misterioso ha un nome e cognome: Oscar Pizzo. Si tratta di uno stimato musicista palermitano, già direttore del Teatro Massimo di Palermo e dalla sua una lunga carriera nazionale e internazionale.

 

RAI1 PENSA A UNA SERATA DEDICATA AI REALI INGLESI. E LA AUTIERI...

Dalle parti di Rai1 gira voce che si starebbe lavorando a un prime time dedicato ai reali inglesi, in onda quest'estate. Un prodotto che secondo alcuni rumors potrebbe avere come voce narrante Serena Autieri, la conduttrice è reduce dalle stroncature per Dedicato e dalla prova deludente alla conduzione del prime time speciale dedicato alla vittoria degli azzurri a Euro 2020.

carlo fuortes foto di bacco (1)

 

INDOVINELLI

1) Sono partite da tempo le registrazioni di un noto programma, la data di partenza è stata annunciata ma il Covid starebbe creando parecchi problemi sul fronte cast. Se la situazione non dovesse migliorare si rischierebbe uno slittamento...

 

2) Avvisate il conduttore "radical chic" che il suo programma potrebbe presto avere più di un problema. I tagli saranno imminenti e i contratti dei collaboratori non a caso non stati ancora firmati. Di chi stiamo parlando?

 

3) La notissima e influente società di produzione ha iniziato una vera e propria guerra contro un'altra società di produzione di minor peso. Guerra sui titoli, mail a siti e giornali, account anonimi scatenati. Cosa c'è dietro?

 

4) Doveva partecipare a un programma di Canale 5 ma in extremis avrebbe declinato l'invito. Il motivo? Ha da poco scoperto il tradimento di sua moglie con un focoso straniero e teme che la notizia possa venir fuori. Non solo, starebbe cercando di riconquistarla...

serena autieri 8il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo 2

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...