2021candela veronica gentili silvio berlusconi francesca pascale barbara durso alessandra sardoni oscar pizzo

A LUME DI CANDELA - BERLUSCONI LIQUIDA FRANCESCA PASCALE CON 20 MILIONI DI EURO! - NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO - VERONICA GENTILI COPIA IL TITOLO DELLA SUA TRASMISSIONE A FORMIGLI - D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA - L'EX CALCIATORE FABIO GALANTE VA A "BALLANDO"? - AVVISATE IL CONDUTTORE "RADICAL CHIC" CHE IL SUO PROGRAMMA POTREBBE PRESTO AVERE PIÙ DI UN PROBLEMA - DOVEVA PARTECIPARE A UN PROGRAMMA DI CANALE 5 MA IN EXTREMIS AVREBBE DECLINATO L'INVITO. IL MOTIVO? HA DA POCO SCOPERTO IL TRADIMENTO DI SUA MOGLIE CON UN FOCOSO STRANIERO E TEME CHE LA NOTIZIA POSSA VENIR FUORI…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE

BERLUSCONI-PASCALE, DOPO LE VOCI L'OK PER L'ACCORDO

E Silvio paga! L'amore ha un costo, mica da poco, per Berlusconi. La relazione interrotta da tempo con Francesca Pascale ha previsto una liquidazione, il settimanale Oggi aveva accennato a 20 milioni di euro. Stando alle nostre fonti l'accordo sarebbe stato chiuso proprio su questa cifra clamorosa "one shot" con l'aggiunta di un vitalizio annuale di un milione di euro per il "mantenimento" dell'ex compagna. Non solo, la Pascale, ora impegnata con la cantante Paola Turci, ha ottenuto in uso gratuito Villa Maria in Brianza con l'intera servitù a sua completa disposizione.

 

fabio galante

BALLANDO CON LE STELLE, IL DIFENSORE "LATIN LOVER" FABIO GALANTE TRA I CONCORRENTI?

Ricordate Fabio Galante? Difensore di Inter e Torino per anni al centro del gossip per i suoi trascorsi da bomber fuori dal campo: da Laura Freddi a Giorgia Palmas, da Lory Del Santo a Giorgia Surina per citare alcune fidanzate famose. Il fascinoso calciatore, ora impegnato con Francesca Falomo, salvo colpi di scena dovrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle. Milly Carlucci avrebbe arruolato l'ex difensore nerazzurro tra i concorrenti della nuova edizione.

 

CLAUDIO AMENDOLA

CLAUDIO AMENDOLA VERSO STAR IN THE STAR CON MARCELLA BELLA E ANDREA PUCCI

È il nuovo titolo dell'autunno di Canale 5, uno show prodotto da Banijay in onda al giovedì sera con la conduzione di Ilary Blasi. Star in the star sembra richiamare nelle intenzioni a un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, se i concorrenti saranno segreti fino alla messa in onda si lavora sulla giuria. Tvblog aveva anticipato i nomi di Marcella Bella ed Andrea Pucci, stando alle nostre fonti sarebbero in corsa trattative, a buon punto, per avere Claudio Amendola come terzo giudice.

 

VERONICA GENTILI CONTROCORRENTE

VERONICA GENTILI VA "CONTROCORRENTE" COME FORMIGLI

Prima di scegliere il titolo definitivo di un programma si controlla se quel titolo è stato già usato da altri. Questa la regola non scritta che, evidentemente, ammette eccezioni. Ha debuttato lunedì scorso in prime time "Controcorrente" il nuovo talk show di Rete 4 condotto da Veronica Gentili. Questo titolo non vi ricorda nulla? È il titolo della trasmissione che Corrado Formigli ha condotto su SkyTg24, non proprio una meteora in palinsesto considerando la messa in onda dal 2003 al 2008.

barbara durso 1

 

D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA

Mediaset ha commissariato e ridimensionato Barbara D'Urso, notizie che Dagospia ha svelato in anteprima nei mesi scorsi. Da qualche tempo nei corridoi di Cologno Monzese c'era anche chi accennava all'uscita di scena del fedelissimo Ivan Roncalli, suo braccio destro e capoautore dei titoli dursiani, secondo alcuni responsabile della deriva ultratrash. Roncalli, salvo colpi di scena, resterà al fianco di Barbara D'Urso nel nuovo Pomeriggio 5 che, com'è noto, avrà una durata ridotta.

IVAN RONCALLI

 

NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO

"Budget in perdita inaccettabile per un’azienda che ha il canone", ha detto l'ad Rai Carlo Fuortes. Tradotto: nuovi tagli e già sul budget del 2021. Con programmi a rischio e collaborazioni destinate a saltare. Tira dritto il nuovo amministratore delegato che già nei giorni scorsi avrebbe incontrato i dirigenti di maggiore peso in attesa delle nuove nomine. Tutti scalpitano e si propongono ma la partita delle nomine, che pure si sta definendo in queste settimane, dovrebbe chiudersi il prossimo ottobre. Precisamente dopo le amministrative, per evitare una guerra di veti incrociati e nuovi polveroni.

 

il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo

SARDONI A NOZZE, ECCO CHI È IL MISTERIOSO MARITO

Tra una maratona e una conduzione Alessandra Sardoni ha detto il fatidico sì. Per lo gioia del suo direttore Enrico Mentana che sui social ha pubblicato la foto del matrimonio. Ma chi è il fortunato? Il marito misterioso ha un nome e cognome: Oscar Pizzo. Si tratta di uno stimato musicista palermitano, già direttore del Teatro Massimo di Palermo e dalla sua una lunga carriera nazionale e internazionale.

 

RAI1 PENSA A UNA SERATA DEDICATA AI REALI INGLESI. E LA AUTIERI...

Dalle parti di Rai1 gira voce che si starebbe lavorando a un prime time dedicato ai reali inglesi, in onda quest'estate. Un prodotto che secondo alcuni rumors potrebbe avere come voce narrante Serena Autieri, la conduttrice è reduce dalle stroncature per Dedicato e dalla prova deludente alla conduzione del prime time speciale dedicato alla vittoria degli azzurri a Euro 2020.

carlo fuortes foto di bacco (1)

 

INDOVINELLI

1) Sono partite da tempo le registrazioni di un noto programma, la data di partenza è stata annunciata ma il Covid starebbe creando parecchi problemi sul fronte cast. Se la situazione non dovesse migliorare si rischierebbe uno slittamento...

 

2) Avvisate il conduttore "radical chic" che il suo programma potrebbe presto avere più di un problema. I tagli saranno imminenti e i contratti dei collaboratori non a caso non stati ancora firmati. Di chi stiamo parlando?

 

3) La notissima e influente società di produzione ha iniziato una vera e propria guerra contro un'altra società di produzione di minor peso. Guerra sui titoli, mail a siti e giornali, account anonimi scatenati. Cosa c'è dietro?

 

4) Doveva partecipare a un programma di Canale 5 ma in extremis avrebbe declinato l'invito. Il motivo? Ha da poco scoperto il tradimento di sua moglie con un focoso straniero e teme che la notizia possa venir fuori. Non solo, starebbe cercando di riconquistarla...

serena autieri 8il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo 2

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."