2021candela veronica gentili silvio berlusconi francesca pascale barbara durso alessandra sardoni oscar pizzo

A LUME DI CANDELA - BERLUSCONI LIQUIDA FRANCESCA PASCALE CON 20 MILIONI DI EURO! - NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO - VERONICA GENTILI COPIA IL TITOLO DELLA SUA TRASMISSIONE A FORMIGLI - D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA - L'EX CALCIATORE FABIO GALANTE VA A "BALLANDO"? - AVVISATE IL CONDUTTORE "RADICAL CHIC" CHE IL SUO PROGRAMMA POTREBBE PRESTO AVERE PIÙ DI UN PROBLEMA - DOVEVA PARTECIPARE A UN PROGRAMMA DI CANALE 5 MA IN EXTREMIS AVREBBE DECLINATO L'INVITO. IL MOTIVO? HA DA POCO SCOPERTO IL TRADIMENTO DI SUA MOGLIE CON UN FOCOSO STRANIERO E TEME CHE LA NOTIZIA POSSA VENIR FUORI…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE

BERLUSCONI-PASCALE, DOPO LE VOCI L'OK PER L'ACCORDO

E Silvio paga! L'amore ha un costo, mica da poco, per Berlusconi. La relazione interrotta da tempo con Francesca Pascale ha previsto una liquidazione, il settimanale Oggi aveva accennato a 20 milioni di euro. Stando alle nostre fonti l'accordo sarebbe stato chiuso proprio su questa cifra clamorosa "one shot" con l'aggiunta di un vitalizio annuale di un milione di euro per il "mantenimento" dell'ex compagna. Non solo, la Pascale, ora impegnata con la cantante Paola Turci, ha ottenuto in uso gratuito Villa Maria in Brianza con l'intera servitù a sua completa disposizione.

 

fabio galante

BALLANDO CON LE STELLE, IL DIFENSORE "LATIN LOVER" FABIO GALANTE TRA I CONCORRENTI?

Ricordate Fabio Galante? Difensore di Inter e Torino per anni al centro del gossip per i suoi trascorsi da bomber fuori dal campo: da Laura Freddi a Giorgia Palmas, da Lory Del Santo a Giorgia Surina per citare alcune fidanzate famose. Il fascinoso calciatore, ora impegnato con Francesca Falomo, salvo colpi di scena dovrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle. Milly Carlucci avrebbe arruolato l'ex difensore nerazzurro tra i concorrenti della nuova edizione.

 

CLAUDIO AMENDOLA

CLAUDIO AMENDOLA VERSO STAR IN THE STAR CON MARCELLA BELLA E ANDREA PUCCI

È il nuovo titolo dell'autunno di Canale 5, uno show prodotto da Banijay in onda al giovedì sera con la conduzione di Ilary Blasi. Star in the star sembra richiamare nelle intenzioni a un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, se i concorrenti saranno segreti fino alla messa in onda si lavora sulla giuria. Tvblog aveva anticipato i nomi di Marcella Bella ed Andrea Pucci, stando alle nostre fonti sarebbero in corsa trattative, a buon punto, per avere Claudio Amendola come terzo giudice.

 

VERONICA GENTILI CONTROCORRENTE

VERONICA GENTILI VA "CONTROCORRENTE" COME FORMIGLI

Prima di scegliere il titolo definitivo di un programma si controlla se quel titolo è stato già usato da altri. Questa la regola non scritta che, evidentemente, ammette eccezioni. Ha debuttato lunedì scorso in prime time "Controcorrente" il nuovo talk show di Rete 4 condotto da Veronica Gentili. Questo titolo non vi ricorda nulla? È il titolo della trasmissione che Corrado Formigli ha condotto su SkyTg24, non proprio una meteora in palinsesto considerando la messa in onda dal 2003 al 2008.

barbara durso 1

 

D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA

Mediaset ha commissariato e ridimensionato Barbara D'Urso, notizie che Dagospia ha svelato in anteprima nei mesi scorsi. Da qualche tempo nei corridoi di Cologno Monzese c'era anche chi accennava all'uscita di scena del fedelissimo Ivan Roncalli, suo braccio destro e capoautore dei titoli dursiani, secondo alcuni responsabile della deriva ultratrash. Roncalli, salvo colpi di scena, resterà al fianco di Barbara D'Urso nel nuovo Pomeriggio 5 che, com'è noto, avrà una durata ridotta.

IVAN RONCALLI

 

NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO

"Budget in perdita inaccettabile per un’azienda che ha il canone", ha detto l'ad Rai Carlo Fuortes. Tradotto: nuovi tagli e già sul budget del 2021. Con programmi a rischio e collaborazioni destinate a saltare. Tira dritto il nuovo amministratore delegato che già nei giorni scorsi avrebbe incontrato i dirigenti di maggiore peso in attesa delle nuove nomine. Tutti scalpitano e si propongono ma la partita delle nomine, che pure si sta definendo in queste settimane, dovrebbe chiudersi il prossimo ottobre. Precisamente dopo le amministrative, per evitare una guerra di veti incrociati e nuovi polveroni.

 

il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo

SARDONI A NOZZE, ECCO CHI È IL MISTERIOSO MARITO

Tra una maratona e una conduzione Alessandra Sardoni ha detto il fatidico sì. Per lo gioia del suo direttore Enrico Mentana che sui social ha pubblicato la foto del matrimonio. Ma chi è il fortunato? Il marito misterioso ha un nome e cognome: Oscar Pizzo. Si tratta di uno stimato musicista palermitano, già direttore del Teatro Massimo di Palermo e dalla sua una lunga carriera nazionale e internazionale.

 

RAI1 PENSA A UNA SERATA DEDICATA AI REALI INGLESI. E LA AUTIERI...

Dalle parti di Rai1 gira voce che si starebbe lavorando a un prime time dedicato ai reali inglesi, in onda quest'estate. Un prodotto che secondo alcuni rumors potrebbe avere come voce narrante Serena Autieri, la conduttrice è reduce dalle stroncature per Dedicato e dalla prova deludente alla conduzione del prime time speciale dedicato alla vittoria degli azzurri a Euro 2020.

carlo fuortes foto di bacco (1)

 

INDOVINELLI

1) Sono partite da tempo le registrazioni di un noto programma, la data di partenza è stata annunciata ma il Covid starebbe creando parecchi problemi sul fronte cast. Se la situazione non dovesse migliorare si rischierebbe uno slittamento...

 

2) Avvisate il conduttore "radical chic" che il suo programma potrebbe presto avere più di un problema. I tagli saranno imminenti e i contratti dei collaboratori non a caso non stati ancora firmati. Di chi stiamo parlando?

 

3) La notissima e influente società di produzione ha iniziato una vera e propria guerra contro un'altra società di produzione di minor peso. Guerra sui titoli, mail a siti e giornali, account anonimi scatenati. Cosa c'è dietro?

 

4) Doveva partecipare a un programma di Canale 5 ma in extremis avrebbe declinato l'invito. Il motivo? Ha da poco scoperto il tradimento di sua moglie con un focoso straniero e teme che la notizia possa venir fuori. Non solo, starebbe cercando di riconquistarla...

serena autieri 8il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo 2

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)