barbara d’urso - vera gemma - checco zalone - myrta merlino

A LUME DI CANDELA - FUORTES VEDE POLITICI E VA DA BETTINI: LO STUPORE DI MARIO DRAGHI - VERA GEMMA VERSO IL GRANDE FRATELLO VIP - CHI SUSSURRA ALL'ORECCHIO DI MYRTA MERLINO? - ADDIO RICONOSCENZA: CHECCO ZALONE NON VA A ZELIG - "QUELLI CHE…" A RISCHIO CHIUSURA - BARBARA D'URSO ENTRA NELL'AGENZIA DI NARDO. RITORNO ALLA RECITAZIONE? - LA DISCUSSA GIORNALISTA NON STA VIVENDO UN BEL MOMENTO. PER VENDICARSI DEI SUOI NEMICI AVREBBE CHIESTO AI SUOI PARENTI DI ORGANIZZARE MACUMBE E RITI VODOO - UNA COPPIA NOTA VORREBBE PARTECIPARE A "BALLANDO CON LE STELLE" MA MILLY CARLUCCI LI IGNORA…

vera gemma

Giuseppe Candela per Dagospia

 

VERA GEMMA VERSO IL GRANDE FRATELLO VIP

Come Dagonanticipato l'edizione in corso del Grande Fratello Vip sarà allungata ed entreranno nella casa più spiata d'Italia nuovi concorrenti. Chi farà il suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini? Stando alle nostre fonti sarebbe quasi fatta per l'attrice Vera Gemma, figlia dell'amatissimo Giuliano. Non solo, possiamo confermare le presenze, già accennate da Tvblog, di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino il cui ingresso dovrebbe avvenire lunedì 22 novembre. Sarebbe fatta anche per Nathalie Caldonazzo, già concorrente di Temptation Island Vip.

 

MYRTA MERLINO, LA SENTI QUESTA VOCE?

myrta merlino foto di bacco (4)

Myrta Merlino ogni giorno su La7 conduce L'aria che tira, proprio dalle parti della tv di Urbano Cairo gira voce che la giornalista sarebbe solita affidarsi all'aiuto del phonak, auricolari molti usati in tv. Chi sussurra nel suo orecchio? Molto difficile pensare all'effetto Ambra Angiolini a Non è la Rai, molto più probabile l'utilizzo in stile tg per ricevere aggiornamenti dai suoi autori.

 

ZALONE NON VA A ZELIG

È tutto pronto per il ritorno di Zelig su Canale 5 previsto per giovedì 18 novembre, lo storico titolo comico andrà in onda dal Teatro Arcimboldi con la conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Non ha risposto presente Luca Medici in arte Checco Zalone. Il comico, vero fenomeno del botteghino, ha declinato l'invito. In compenso lo spettacolo potrà contare su tanti comici legati alla storia di Zelig che hanno risposto presente: da Teo Teocoli a Teresa Mannino, da Anna Maria Barbera a Giovanni Vernia.

 

checco zalone

ENRICO LETTA ASCOLTA SOLO MELONI

Enrico Letta ascolta solo Meloni. No, la leader di Fratelli d'Italia non c'entra nulla e non è in corso un grande inciucio con il Pd. Stiamo parlando di Marco Meloni, coordinatore nazionale del partito, e fedelissimo del leader democratico. Uomo di fiducia che si sta rafforzando sempre di più, il suo telefono nelle ultime settimane squilla più del solito.

 

DISCOVERY PUNTA SULL'INNOVATIVO DRAG RACE. MEDIASET LO FACEVA 20 ANNI FA SU ITALIA 1

MARCO MELONI

Discovery punta tutto su Drag Race. Un titolo di successo nel mondo, presentato come innovativo e rivoluzionario. Ma il tema drag è davvero sconosciuto alla tv italiana? No, Mediaset c'era arrivata ben vent'anni fa. Nel 2001 su Italia 1 è andato in onda Tacchi a spillo, una gara di otto drag queen tra canto, ballo e recitazione. Alla conduzione Michelle Hunziker e Claudio Lippi, tra i giudici vip anche RuPaul, ideatore e volto della versione originale di Drag Race.

 

FUORTES VEDE POLITICI E VA DA BETTINI: LO STUPORE DI MARIO DRAGHI

CARLO FUORTES

Mario Draghi non è solito scomporsi ma gira voce che il Premier non avrebbe affatto gradito il giro delle sette chiese dell'ad Rai Carlo Fuortes. "Aveva dato un mandato pieno e chiesto di tenere fuori i politici. Lui addirittura va ad incontrarli, va al compleanno di Bettini. Questo non va bene", si sfoga una fonte molto quotata a Viale Mazzini. C'è chi assicura che da Palazzo Chigi avrebbero lanciato un messaggio chiaro. Non solo, c'è chi accenna a un piano che prevederebbe il taglio di tantissime collaborazioni. La solo voce ha messo tutti in allerta ma non saranno prese a breve decisioni. Prima è tempo di nomine.

quelli che 2

 

QUELLI CHE IL GIOVEDI' A RISCHIO CHIUSURA: LA DECISIONE A DICEMBRE

Se volevano chiuderlo, potevano dirlo prima. Rai2 ha spostato in prime time Quelli che il calcio con un trattamento molto particolare: cambio di programmazione, puntate ridotte e registrate, altre puntate saltate. Ascolti ovviamente bassi, per un titolo storico che al pomeriggio ha sempre fatto la sua figura. Il futuro per la trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran è sempre più a rischio. A Viale Mazzini assicurano che la chiusura, almeno in prime time, sarebbe molto vicina. Una valutazione definitiva dovrebbe arrivare a dicembre.

 

rupaul's drag race 3

VITE DA COPERTINA, A DICEMBRE STOP ALLE REGISTRAZIONI?

Dal 6 dicembre al pomeriggio Tv8 punterà sui film natalizi ma a Milano Rogoredo gira voce che le registrazioni di Vite da copertina, programma condotto da Elisabetta Canalis in onda su Tv8, potrebbero concludersi già a metà dicembre. Sarà vero?

 

Barbara d'urso

BARBARA D'URSO ENTRA NELL'AGENZIA DI NARDO. RITORNO ALLA RECITAZIONE?

Barbara D'Urso è entrata a far parte dell'agenzia Di Nardo, scuderia che si occupa di numerosi attori. Carmelita dopo essere stata ridimensionata da Mediaset ha parecchio tempo libero, gira voce che starebbe lavorando con il suo agente proprio sulla recitazione. Magari alla realizzazione di uno spettacolo teatrale. Sarà vero?

 

INDOVINELLI

barbara d'urso

1) La discussa giornalista non sta vivendo un bel momento. Per vendicarsi dei suoi nemici avrebbe chiesto ai suoi parenti di organizzare macumbe e riti vodoo. Di chi stiamo parlando?

 

2) Lui è un potentissimo conduttore e giornalista, lei una conduttrice fumantina. Tra i due il clima è ora tesissimo: tutta colpa di un collaboratore "rubato". Chi sono?

 

3) Una coppia nota vorrebbe partecipare da tempo come ballerini per una notte nello show di Milly Carlucci ma la padrona di casa continuerebbe ad ignorarli. E i due non l'avrebbero presa bene, chi sono?

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO