mario caucci – chiara ferragni – elisabetta gregoraci – elettra lamborghini – francesco facchinetti

A LUME DI CANDELA - MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, È "GESTITO" DA FABRIZIO CORONA (GIA’ NEMICO DI TOTTI E ILARY DAI TEMPI DEL CASO FLAVIA VENTO) - NEI GIORNI DEL FESTIVAL FEDEZ-FERRAGNI ALLOGGERANNO IN UNA BELLISSIMA VILLA SULLE COLLINE DI SANREMO - FRATELLI D'ITALIA PENSA A GIAN MARCO CHIOCCI PER IL TG1 DEL DOPO MAGGIONI - ELISABETTA GREGORACI SBARCA SU LA7 - RICORDATE IL GIORNALISTA PORCELLO SCOPERTO DA "LE IENE"? IN MOLTI SI CHIEDONO, COME MAI IL CORRIERE DELLA SERA NON HA RIPORTATO LA NOTIZIA? - IL CONDUTTORE RAI VA ALLO STADIO CON IL DIRIGENTE E CON IL MINISTRO…

mario caucci a non e' l'arena 3

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, È "GESTITO" DA FABRIZIO CORONA

Da febbraio 2022 tutti parlano di Noemi Bocchi ma nessuno conosce la sua voce. La nuova compagna di Francesco Totti è finita nel mirino, già nei mesi scorsi, dell'ex marito Mario Caucci. L'imprenditore ha rilasciato al settimanale Chi la sua prima intervista esclusiva ed è poi approdato in tv a "Non è l'Arena". Gira voce che a "gestire", se così si può dire, l'imprenditore sia Fabrizio Corona. Proprio il nemico a distanza della fu famiglia Totti, dal caso Flavia Vento fino ad arrivare alla lite con Ilary Blasi al "Grande Fratello Vip". La vendetta di "Furbizio"?

angelucci

 

ANGELUCCI, BELPIETRO E LE VOCI SUL FUTURO DE "LA VERITA'"

Dopo mesi di trattative, stop improvvisi e accelerate, la famiglia Berlusconi ha venduto Il Giornale agli Angelucci, già editori dei quotidiani Libero e Il Tempo. Non sarebbe finita qui, a Milano gira voce che il "polo editoriale di centrodestra" potrebbe aggiungere un altro tassello: La Verità. C'è chi accenna a un incontro tra Angelucci e Maurizio Belpietro, per ora solo voci ma qualcosa sembra muoversi...

chiara ferragni 8

 

SANREMO 2023, ECCO DOVE ALLOGGERA' CHIARA FERRAGNI. TUTTA LA FAMIGLIA SBARCHERA' IN RIVIERA

Tutti parlano di Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale prepara il suo sbarco in Riviera con l'intera famiglia, Fedez sarà infatti sul palco della nave Costa Smeralda. Alloggeranno in una bellissima villa sulle colline di Sanremo, una soluzione simile a quella adottata dal rapper nel 2020. Con loro dovrebbero esserci anche i figli Leone e Vittoria (tra qualche giorno esploderà la solita polemichetta sulla loro esposizione?) ma anche le sorelle e la mamma di Chiara Ferragni. Come svelato da Dagospia, i Ferragnez saranno seguiti (non in tutti gli spazi) anche dalle telecamere di Amazon che rilascerà la seconda stagione della docuserie a marzo.

 

gian marco chiocci

FRATELLI D'ITALIA PENSA A GIAN MARCO CHIOCCI PER IL DOPO MAGGIONI

La partita Rai è ancora ferma. Si muove più sui giornali, tra pezzi mirati e "commissionati", che nei palazzi che contano. Dopo Sanremo qualcosa però dovrebbe cambiare, soprattutto sul fronte tg. Sempre più in calo le quotazioni di Monica Maggioni, in uscita dal Tg1 ma, assicurano, non a mani vuote. Torna di moda il nome di Gian Marco Chiocci, direttore dell'Adnkronos, che era già circolato anche per il ruolo di portavoce a Palazzo Chigi. Si tratta di un nome esterno all'azienda e questo potrebbe favorire nuove polemiche.

elisabetta gregoraci

 

ELISABETTA GREGORACI SBARCA SU LA7

Elisabetta Gregoraci si gode l'amore con Giulio Fratini e Briatore non starebbe facendo i salti di gioia. La showgirl (per mancanza di show) avrà presto un nuovo impegno televisivo, di cosa si tratta? Sbarcherà su La7 dove sarà alla guida di una trasmissione legata a un brand.

ELETTRA LAMBORGHINI

 

ECCO PERCHE' ELETTRA LAMBORGHINI NON SARA' A THE VOICE KIDS

"Salvo colpi di scena", avevamo scritto comunicando la presenza in giuria di Elettra Lamborghini a The Voice Kids. La decisione era stata presa, mancava solo la firma ma in extremis sono venuti fuori impegni contemporanei su Tv8, curati non dall'attuale agente Facchinetti ma dall'ex manager Paola Benegas, non graditi al servizio pubblico. E così dopo il caso Belve, per Elettra ancora un problema a Viale Mazzini.

 

C'E' CHI ESCE DALLA RADIO: FACCHINETTI E FOLLESA

elettra lamborghini

E a proposito di Francesco Facchinetti si è concluso il suo impegno con Radio 105, dove la sua trasmissione "105 Kaos" condotta con Sabrina Scampini è stata sostituita da "105 Opern Club" con Edoardo Mecca e Dario Micolani. Restando sul tema radio, nella pagina dei conduttori di Radio 101 è scomparsa la comica Katia Follesa.

 

INDOVINELLI

1) Ricordate il giornalista porcello scoperto da "Le Iene"? In molti si chiedono, come mai il Corriere della Sera non ha riportato la notizia?

 

2) Dietro le quinte di una nota trasmissione Mediaset il clima è particolarmente teso. Nei giorni scorsi un nuovo episodio avrebbe creato malumori tra due protagonisti. Chi sono?

 

3) "Guarda che questo lo promuovono, va allo stadio con il dirigente e con il ministro", sussurrano a Viale Mazzini prevedendo il futuro in Rai di un conduttore non particolarmente noto. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...