eva robins alessandra mussolini stefano de martino paola turci 2022candela

A LUME DI CANDELA - MILLY CARLUCCI IN TRANS: EVA ROBIN'S A “BALLANDO CON LE STELLE” - RITA DALLA CHIESA AL “GF VIP”? - QUANDO PAOLA TURCI CANTAVA BERLUSCONI "DEVI ANDARTENE" - ALESSANDRA MUSSOLINI SI SPOGLIA SU RAI2 - CHE GELO TRA MAURO CRIPPA E ALESSANDRO SALEM! - LA SCISSIONE GRILLINA E GLI EFFETTI SU VIALE MAZZINI - A MILANO GIRA VOCE CHE TRA L'OPINIONISTA PREZZEMOLINA E UN CONCORRENTE DELL'ULTIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP SIA ESPLOSA LA PASSIONE - DA INVIATA AD AUTRICE IN POCHISSIMO TEMPO. DICONO CHE LA PROMOZIONE SIA MERITO DI UNA RELAZIONE CON UN DIRIGENTE TV...

EVA ROBINS

Giuseppe Candela per Dagospia

 

EVA ROBIN'S A BALLANDO CON LE STELLE, TRABALLA ROBERTA BRUZZONE

1) Prende forma il cast di Ballando con le stelle. Come anticipato dal nostro Alberto Dandolo scenderanno in pista Iva Zanicchi e Marta Flavi (ex moglie di Costanzo, competitor Maria De Filippi), il sito Tvblog ha confermato la nostra indiscrezione su Nancy Brilli e anticipato il nome di Gabriel Garko. Aggiungiamo in anteprima un altro nome che ha detto sì a Milly Carlucci, si tratta dell'attrice e cantante Eva Robin's.

 

EVA ROBINS NEL FILM TENEBRE

2) Squadra che vince non si cambia. La padrona di casa ha deciso di puntare sulla riconferma dell'intera giuria (Canino, Mariotto, Smith, Lucarelli e Zazzaroni), con il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone.

 

GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST RITA DALLA CHIESA, CHARLIE GNOCCHI E LEONARDO TUMIOTTO?

1) Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa.  Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali. 

rita dalla chiesa foto di bacco

 

2) Chi entrerà nella casa più spiata d'Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l'ex nuotatore Leonardo Tumiotto.

 

3) Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet.

 

francesca pascale e paola turci arrivano al municipio di montalcino 2

QUANDO PAOLA TURCI CANTAVA BERLUSCONI "DEVI ANDARTENE"

Paola Turci e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi che ora si gode ben 20 milioni di euro, si sono unite civilmente sabato 2 luglio in Toscana. Pochi ricordano che la cantante aveva dedicato all'ex premier un brano. Era il 2011 e il titolo era eloquente: "Devi andartene". Testo: "Ora basta, devi andartene più lontano che puoi. Perché il trucco si scioglie e si scopre l'inganno. (...) Con il monarca sgargiante di cipria che perde la testa tra cosce, bracciali e culi di bottiglia. E una scialuppa di derelitti gli battono il sedere. Devi andartene."

alessandra mussolini foto di bacco (3)

 

ALESSANDRA MUSSOLINI SI SPOGLIA SU RAI2

Alessandra Mussolini ha chiuso con la politica da qualche tempo, ormai a tutti gli effetti un volto tv. Dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle e a Il Cantante Mascherato è pronta per il tris: sarà nel cast di Nudi per la vita. Un programma dedicato alla prevenzione medica che vedrà vip alle prese con uno spogliarello in stile Full Monty. Alla conduzione Mara Maionchi, la Mussolini ha detto sì!

mara venier a domenica in show 3

 

VENIER-OZPETEK, IN BILICO LO SHOW SU RAI1

Dagospia aveva anticipato il progetto in prime time di Mara Venier con Ferzan Ozpetek, era previsto in primavera poi slittato in extremis al prossimo autunno. La conduttrice aveva annunciato in un'intervista il mese di dicembre come periodo di messa in onda. Il titolo non figura però nella lista delle trasmissioni di Rai1, un rallentamento improvviso sia per questioni di budget che per l'idea ancora non del tutto chiara. Resta tutto sul tavolo ma i tempi si allungano.

emma marrone stefano de martino 1

 

A DE MARTINO NON BASTANO QUATTRO SHOW: ECCO COSA FARA'

Chi conosce bene Viale Mazzini sa quanto sovraesporsi possa essere rischioso. Ma Stefano De Martino non ha nessuna intenzione di rallentare, per lui com'è noto sono previsti quatto programmi su Rai2: Tim Summer Hits, Sing Sing Sing, Bar Stella e Stasera tutto è possibile. Non solo, perché Dagospia può anticipare che il marito di Belen Rodriguez sta lavorando a uno spettacolo teatrale previsto in primavera. Titolo: Quasi one man show. Spettacolo scritto dal ballerino-conduttore e da Riccardo Cassini.

Mauro Crippa

 

CHE GELO TRA MAURO CRIPPA E ALESSANDRO SALEM!

Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset in molti hanno notato una certa distanza tra Mauro Crippa, Direttore Generale dell'Informazione Mediaset, e Alessandro Salem, Direttore Generale Contenuti. Non una novità assoluta per gli addetti ai lavori ma tra i due gelo e silenzio.

 

LA SCISSIONE GRILLINA E GLI EFFETTI SU VIALE MAZZINI

Da una parte Di Maio, dall'altra Conte. La scissione ha avuto effetti anche sul servizio pubblico, a sfavore del leader dei 5 Stelle. I pentastellati avevano già perso peso, lo stesso Casalino non era più considerato come prima. Di Maio, anche grazie al supporto del suo uomo Rai Spadafora, ha creato negli ultimi anni rapporti trasversali mettendo becco in alcune nomine. E ora questa ininfluenza preoccupa i grillini in vista delle prossime elezioni...

il coming out di vincenzo spadafora 4

 

INDOVINELLI

1) A Milano gira voce che tra l'opinionista prezzemolina e un concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip sia esplosa la passione. Di chi stiamo parlando?

 

ROCCO CASALINO AL MARE

2) Da inviata ad autrice in pochissimo tempo. Dicono che la promozione sia merito di una relazione con un dirigente tv molto quotato. Chi sono?

 

3) L'innocuo conduttore sta ottenendo molto spazio sul piccolo schermo, pare sia sostenuto con forza e costanza dai vertici di Confindustria. Sarà vero?

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)