eva robins alessandra mussolini stefano de martino paola turci 2022candela

A LUME DI CANDELA - MILLY CARLUCCI IN TRANS: EVA ROBIN'S A “BALLANDO CON LE STELLE” - RITA DALLA CHIESA AL “GF VIP”? - QUANDO PAOLA TURCI CANTAVA BERLUSCONI "DEVI ANDARTENE" - ALESSANDRA MUSSOLINI SI SPOGLIA SU RAI2 - CHE GELO TRA MAURO CRIPPA E ALESSANDRO SALEM! - LA SCISSIONE GRILLINA E GLI EFFETTI SU VIALE MAZZINI - A MILANO GIRA VOCE CHE TRA L'OPINIONISTA PREZZEMOLINA E UN CONCORRENTE DELL'ULTIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP SIA ESPLOSA LA PASSIONE - DA INVIATA AD AUTRICE IN POCHISSIMO TEMPO. DICONO CHE LA PROMOZIONE SIA MERITO DI UNA RELAZIONE CON UN DIRIGENTE TV...

EVA ROBINS

Giuseppe Candela per Dagospia

 

EVA ROBIN'S A BALLANDO CON LE STELLE, TRABALLA ROBERTA BRUZZONE

1) Prende forma il cast di Ballando con le stelle. Come anticipato dal nostro Alberto Dandolo scenderanno in pista Iva Zanicchi e Marta Flavi (ex moglie di Costanzo, competitor Maria De Filippi), il sito Tvblog ha confermato la nostra indiscrezione su Nancy Brilli e anticipato il nome di Gabriel Garko. Aggiungiamo in anteprima un altro nome che ha detto sì a Milly Carlucci, si tratta dell'attrice e cantante Eva Robin's.

 

EVA ROBINS NEL FILM TENEBRE

2) Squadra che vince non si cambia. La padrona di casa ha deciso di puntare sulla riconferma dell'intera giuria (Canino, Mariotto, Smith, Lucarelli e Zazzaroni), con il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. Sarebbe invece in bilico la partecipazione a bordo campo della criminologa Roberta Bruzzone.

 

GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST RITA DALLA CHIESA, CHARLIE GNOCCHI E LEONARDO TUMIOTTO?

1) Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa.  Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali. 

rita dalla chiesa foto di bacco

 

2) Chi entrerà nella casa più spiata d'Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l'ex nuotatore Leonardo Tumiotto.

 

3) Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet.

 

francesca pascale e paola turci arrivano al municipio di montalcino 2

QUANDO PAOLA TURCI CANTAVA BERLUSCONI "DEVI ANDARTENE"

Paola Turci e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi che ora si gode ben 20 milioni di euro, si sono unite civilmente sabato 2 luglio in Toscana. Pochi ricordano che la cantante aveva dedicato all'ex premier un brano. Era il 2011 e il titolo era eloquente: "Devi andartene". Testo: "Ora basta, devi andartene più lontano che puoi. Perché il trucco si scioglie e si scopre l'inganno. (...) Con il monarca sgargiante di cipria che perde la testa tra cosce, bracciali e culi di bottiglia. E una scialuppa di derelitti gli battono il sedere. Devi andartene."

alessandra mussolini foto di bacco (3)

 

ALESSANDRA MUSSOLINI SI SPOGLIA SU RAI2

Alessandra Mussolini ha chiuso con la politica da qualche tempo, ormai a tutti gli effetti un volto tv. Dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle e a Il Cantante Mascherato è pronta per il tris: sarà nel cast di Nudi per la vita. Un programma dedicato alla prevenzione medica che vedrà vip alle prese con uno spogliarello in stile Full Monty. Alla conduzione Mara Maionchi, la Mussolini ha detto sì!

mara venier a domenica in show 3

 

VENIER-OZPETEK, IN BILICO LO SHOW SU RAI1

Dagospia aveva anticipato il progetto in prime time di Mara Venier con Ferzan Ozpetek, era previsto in primavera poi slittato in extremis al prossimo autunno. La conduttrice aveva annunciato in un'intervista il mese di dicembre come periodo di messa in onda. Il titolo non figura però nella lista delle trasmissioni di Rai1, un rallentamento improvviso sia per questioni di budget che per l'idea ancora non del tutto chiara. Resta tutto sul tavolo ma i tempi si allungano.

emma marrone stefano de martino 1

 

A DE MARTINO NON BASTANO QUATTRO SHOW: ECCO COSA FARA'

Chi conosce bene Viale Mazzini sa quanto sovraesporsi possa essere rischioso. Ma Stefano De Martino non ha nessuna intenzione di rallentare, per lui com'è noto sono previsti quatto programmi su Rai2: Tim Summer Hits, Sing Sing Sing, Bar Stella e Stasera tutto è possibile. Non solo, perché Dagospia può anticipare che il marito di Belen Rodriguez sta lavorando a uno spettacolo teatrale previsto in primavera. Titolo: Quasi one man show. Spettacolo scritto dal ballerino-conduttore e da Riccardo Cassini.

Mauro Crippa

 

CHE GELO TRA MAURO CRIPPA E ALESSANDRO SALEM!

Nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset in molti hanno notato una certa distanza tra Mauro Crippa, Direttore Generale dell'Informazione Mediaset, e Alessandro Salem, Direttore Generale Contenuti. Non una novità assoluta per gli addetti ai lavori ma tra i due gelo e silenzio.

 

LA SCISSIONE GRILLINA E GLI EFFETTI SU VIALE MAZZINI

Da una parte Di Maio, dall'altra Conte. La scissione ha avuto effetti anche sul servizio pubblico, a sfavore del leader dei 5 Stelle. I pentastellati avevano già perso peso, lo stesso Casalino non era più considerato come prima. Di Maio, anche grazie al supporto del suo uomo Rai Spadafora, ha creato negli ultimi anni rapporti trasversali mettendo becco in alcune nomine. E ora questa ininfluenza preoccupa i grillini in vista delle prossime elezioni...

il coming out di vincenzo spadafora 4

 

INDOVINELLI

1) A Milano gira voce che tra l'opinionista prezzemolina e un concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip sia esplosa la passione. Di chi stiamo parlando?

 

ROCCO CASALINO AL MARE

2) Da inviata ad autrice in pochissimo tempo. Dicono che la promozione sia merito di una relazione con un dirigente tv molto quotato. Chi sono?

 

3) L'innocuo conduttore sta ottenendo molto spazio sul piccolo schermo, pare sia sostenuto con forza e costanza dai vertici di Confindustria. Sarà vero?

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…