video vip

A LUME DI CANDELA - MORTI DI FAMA COL TARIFFARIO: C'E' UN SITO PER RICEVERE VIDEO PERSONALIZZATI DA VIP O SEDICENTI TALI. DAI 90 EURO DI HEATHER PARISI AI 5 DELLA TIKTOKER OTTAVIA DE VIVO. DAI 100 EURO (IN BENEFICENZA) DELLA BONAZZA ANNI '90 VICTORIA SILVSTEDT AI 20 DEL MANZO BOLLITO ANNI '90 ANDREA RONCATO - VOLETE RENDERE MEMORABILE IL BATTESIMO DEL PUPO CON EVA GRIMALDI? CHE UNA EX DI ''CENTOVETRINE'' METTA PEPE ALL'ADDIO AL CELIBATO? CONSIGLI SUL CICLISMO DA CHIAPPUCCI? BASTA PAGARE QUESTI POVERI INFLUENCER PER MANCANZA DI SPONSOR: TUTTI I NOMI

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

video a pagamento per vip e presunti tali

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis possono tremare! Altro che influencer con post venduti a cifre da capogiro: la vera concorrenza è arrivata. Basta solo scendere di qualche gradino e tirar fuori l'idea ultratrash che può portare frutti insperati. Vai sul sito in questione, trovi il personaggio che ti piace, invii la richiesta e dopo qualche giorno riceverai il video via Whatsapp e via email. Un messaggio di auguri per un compleanno, battesimo, addio al celibato, comunione, matrimonio. O magari un semplice saluto, uno scherzo a un amico, perché non un consiglio sportivo? Inserisci il nome del destinatario, aggiungi qualche particolare, paghi con la carta di credito e aspetti il video che arriverà massimo entro una settimana.

video a pagamento per vip e presunti tali

 

Un meccanismo nuovo in Italia ma già noto in America. Il confine tra l'ultima moda importata e vip in crisi che fanno soldi mandando videosaluti? Decidetelo voi. Così, a sorpresa, compare Heather Parisi. Se Lorella Cuccarini, o chiunque altro, volesse chiedere un video alla rivale, magari di complimenti, dovrebbe sborsare 90 euro. I prezzi possono variare in continuazione, a seconda della domanda e della disponibilità degli artisti.

video a pagamento per vip e presunti tali

 

Se per l'addio al celibato del vostro amico volete un messaggio di auguri della bombastica icona anni '90 Victoria Silvstedt servono 100 euro: "Messaggi per i complianni, un grandi bacioni. Siamo qua per te", aggiunge in un filmato di presentazione. E il sito fa sapere che risponde entro tre giorni e che la modella donerà i proventi al Fondo di solidarietà COVID-19 dell'OMS. Sì, perché c'è anche chi lo fa per fini benefici come Marco Ardemagni di Radio 2 che in cambio di un componimento personalizzato ottiene 50 euro che devolverà al "CIAI".

 

video a pagamento per vip e presunti tali

Per gli altri la lista è lunga e non ci sono riferimenti benefici: servono 20 euro per un video dell'attrice Eva Grimaldi, del prezzemolino Giovanni Ciacci, dell'ex pilota Marco Melandri, di Veronica Ursida di Uomini e Donne Over, dell'attore Andrea Roncato. Si sale a 25 per Elisabetta Coraini, la Laura di Centovetrine, si scende a 10 euro per un video del ciclista Claudio Chiappucci. Ancora più giù: 7 euro per il tutor di Detto Fatto Maikol Fazio e 5 euro per la tiktoker Ottavia De Vivo.

 

Signori, c'è crisi e ognuno arrotonda come può. Come si chiama il sito? Non riportiamo il suo nome per non concedere facile pubblicità e per l'assenza di interesse per l'operazione. Se non dal punto di vista antropologico e sociologico.

eva grimaldi raul bova -- mutande pazzeeva grimaldi raul bova - mutande pazzevictoria silvstedt 26andrea roncato norcineria via casilina MELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMPvictoria silvstedt 9victoria silvstedt 19victoria silvstedt 23victoria silvstedt 27andrea roncato norcineria via casilina eugenia chernyshova con victoria silvstedtandrea roncato norcineria via casilinaHEATHER PARISI CON LA MASCHERINAeva grimaldi - mutande pazzeeva grimaldi imma battaglialoretta goggi, beppe grillo e heather parisi fantastico 1979heather parisi a live non e' la d'urso 2andrea roncato con la moglie nicole (1)il lupo di mare con andrea roncato HEATHER PARISI E IL MARITO A HONG KONG CON LA MASCHERINAscherzo 'le iene' a eva grimaldi 18heather parisi amicivideo a pagamento per vip e presunti tali

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…