MORTI DI FAMA COL TARIFFARIO: C'E' UN SITO PER RICEVERE VIDEO PERSONALIZZATI DA VIP O SEDICENTI TALI. DAI 90 EURO DI HEATHER PARISI AI 5 DELLA TIKTOKER OTTAVIA DE VIVO. DAI 100 EURO (IN BENEFICENZA) DELLA BONAZZA ANNI '90 VICTORIA SILVSTEDT AI 20 DEL MANZO BOLLITO ANNI '90 ANDREA RONCATO - VOLETE RENDERE MEMORABILE IL BATTESIMO DEL PUPO CON EVA GRIMALDI? CHE UNA EX DI ''CENTOVETRINE'' METTA PEPE ALL'ADDIO AL CELIBATO? CONSIGLI SUL CICLISMO DA CHIAPPUCCI? BASTA PAGARE GLI INFLUENCER PER MANCANZA DI SPONSOR: I NOMI

Condividi questo articolo





 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

video a pagamento per vip e presunti tali video a pagamento per vip e presunti tali

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis possono tremare! Altro che influencer con post venduti a cifre da capogiro: la vera concorrenza è arrivata. Basta solo scendere di qualche gradino e tirar fuori l'idea ultratrash che può portare frutti insperati. Vai sul sito in questione, trovi il personaggio che ti piace, invii la richiesta e dopo qualche giorno riceverai il video via Whatsapp e via email. Un messaggio di auguri per un compleanno, battesimo, addio al celibato, comunione, matrimonio. O magari un semplice saluto, uno scherzo a un amico, perché non un consiglio sportivo? Inserisci il nome del destinatario, aggiungi qualche particolare, paghi con la carta di credito e aspetti il video che arriverà massimo entro una settimana.

video a pagamento per vip e presunti tali video a pagamento per vip e presunti tali

 

Un meccanismo nuovo in Italia ma già noto in America. Il confine tra l'ultima moda importata e vip in crisi che fanno soldi mandando videosaluti? Decidetelo voi. Così, a sorpresa, compare Heather Parisi. Se Lorella Cuccarini, o chiunque altro, volesse chiedere un video alla rivale, magari di complimenti, dovrebbe sborsare 90 euro. I prezzi possono variare in continuazione, a seconda della domanda e della disponibilità degli artisti.

video a pagamento per vip e presunti tali video a pagamento per vip e presunti tali

 

Se per l'addio al celibato del vostro amico volete un messaggio di auguri della bombastica icona anni '90 Victoria Silvstedt servono 100 euro: "Messaggi per i complianni, un grandi bacioni. Siamo qua per te", aggiunge in un filmato di presentazione. E il sito fa sapere che risponde entro tre giorni e che la modella donerà i proventi al Fondo di solidarietà COVID-19 dell'OMS. Sì, perché c'è anche chi lo fa per fini benefici come Marco Ardemagni di Radio 2 che in cambio di un componimento personalizzato ottiene 50 euro che devolverà al "CIAI".

 

video a pagamento per vip e presunti tali video a pagamento per vip e presunti tali

Per gli altri la lista è lunga e non ci sono riferimenti benefici: servono 20 euro per un video dell'attrice Eva Grimaldi, del prezzemolino Giovanni Ciacci, dell'ex pilota Marco Melandri, di Veronica Ursida di Uomini e Donne Over, dell'attore Andrea Roncato. Si sale a 25 per Elisabetta Coraini, la Laura di Centovetrine, si scende a 10 euro per un video del ciclista Claudio Chiappucci. Ancora più giù: 7 euro per il tutor di Detto Fatto Maikol Fazio e 5 euro per la tiktoker Ottavia De Vivo.

 

Signori, c'è crisi e ognuno arrotonda come può. Come si chiama il sito? Non riportiamo il suo nome per non concedere facile pubblicità e per l'assenza di interesse per l'operazione. Se non dal punto di vista antropologico e sociologico.

eva grimaldi raul bova -- mutande pazze eva grimaldi raul bova -- mutande pazze eva grimaldi raul bova - mutande pazze eva grimaldi raul bova - mutande pazze victoria silvstedt 26 victoria silvstedt 26 andrea roncato norcineria via casilina andrea roncato norcineria via casilina MELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMP MELANIA TRUMP VICTORIA SILVSTEDT DONALD TRUMP victoria silvstedt 9 victoria silvstedt 9 victoria silvstedt 19 victoria silvstedt 19 victoria silvstedt 23 victoria silvstedt 23 victoria silvstedt 27 victoria silvstedt 27 andrea roncato norcineria via casilina andrea roncato norcineria via casilina eugenia chernyshova con victoria silvstedt eugenia chernyshova con victoria silvstedt andrea roncato norcineria via casilina andrea roncato norcineria via casilina HEATHER PARISI CON LA MASCHERINA HEATHER PARISI CON LA MASCHERINA eva grimaldi - mutande pazze eva grimaldi - mutande pazze eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia loretta goggi, beppe grillo e heather parisi fantastico 1979 loretta goggi, beppe grillo e heather parisi fantastico 1979 heather parisi a live non e' la d'urso 2 heather parisi a live non e' la d'urso 2 andrea roncato con la moglie nicole (1) andrea roncato con la moglie nicole (1) il lupo di mare con andrea roncato il lupo di mare con andrea roncato HEATHER PARISI E IL MARITO A HONG KONG CON LA MASCHERINA HEATHER PARISI E IL MARITO A HONG KONG CON LA MASCHERINA scherzo 'le iene' a eva grimaldi 18 scherzo 'le iene' a eva grimaldi 18 heather parisi amici heather parisi amici video a pagamento per vip e presunti tali video a pagamento per vip e presunti tali

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."