candela salvini verdini carrisi eva grimaldi

A LUME DI CANDELA - COME MAI FRANCESCA VERDINI È STATA RIMBALZATA ALLA VERSILIANA? GIRA VOCE CHE IL MOTIVO FOSSE DOVUTO ALL'ASSENZA DEL GREEN PASS, DIMENTICATO O NON IN SUO POSSESSO. SARÀ VERO? – LUI È UN NOTO E SFEGATATO ANTIBERLUSCONIANO MA POCHI SANNO CHE LA SUA AMANTE NON DISDEGNA COLLABORAZIONI CON MEDIASET. LA BELLA ATTRICE HA PARTECIPATO AD ALCUNE SERIE IN ONDA SU CANALE 5. DI CHI STIAMO PARLANDO? –  "FREMANTLE" COMPRA "LUX VIDE": NASCE UN NUOVO POLO TV (E IN RAI...) – GRANDE FRATELLO VIP, SALTA JASMINE CARRISI – FUORI TUTTI GLI OPINIONISTI: A "POMERIGGIO 5": CI SONO SOLO DUE CONFERME: EVA GRIMALDI E...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

matteo salvini e francesca verdini

FRANCESCA VERDINI RIMBALZATA ALLA VERSILIANA: COLPA DEL GREEN PASS?

"Lei non può entrare", Francesca Verdini rimbalzata alla Versiliana. L'episodio è accaduto qualche settimana fa quando Verdini stava accompagnando all'evento il fidanzato Matteo Salvini. Gira voce che il motivo dell'esclusione fosse dovuto all'assenza del Green Pass, dimenticato o non in suo possesso. Sarà vero?

 

FREMANTLE COMPRA LUX VIDE: NASCE UN NUOVO POLO TV (E IN RAI...)

Ad aprile scorso Il Sole 24 ore aveva comunicato la possibile vendita di Lux Vide, la società di Luca e Matilde Bernabei, con possibili acquirenti Sony e Fremantle.

 

Oggi il quotidiano economico fa un passo avanti parlando dell'inizio della trattativa esclusiva tra Lux Vide e Fremantle, con scadenza prevista a metà settembre per trovare l'accordo, con possibilità di proroga.

 

viale mazzini

Stando alle nostre fonti in realtà sarebbe tutto già fatto, non ufficializzato ma l'accordo tra le parti sarebbe già stato trovato. Non una notizia da poco per il mondo della tv, nascerà un nuovo polo di potere.

 

Acquisto che avrà impatti anche su Viale Mazzini considerando l'unione della società che regna nel mondo della serialità Rai, anche grazie ai suoi successi, e di Fremantle che già produce show e serie tv sulle reti del servizio pubblico. Fuortes dovrà presto fare i conti con un nuovo centro di potere che potrebbe cambiare le dinamiche in azienda, come reagirà?

 

eva grimaldi imma battaglia foto di bacco (3)

POMERIGGIO 5, FUORI TUTTI GLI OPINIONISTI: SOLO DUE RICONFERMATI. ECCO I NOMI

Pomeriggio 5 revolution. Il programma di Barbara D'Urso, che ha perso la guida di Non è la D'Urso e Domenica Live, si presenterà al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto delle pubblicità, poco più di 50 minuti. Rivoluzione anche sul fronte opinionisti: tutti a casa. O meglio solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell'attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice.

 

annalisa bruchi

RAI2, DI MEO IN USCITA: VERSO SAN MARINO. CORSINI IN POLE MA SPUNTA LA BRUCHI

L'esperienza di Ludovico Di Meo a Rai2 si è rivelata più complicata del previsto e potrebbe concludersi a breve.

 

A Viale Mazzini gira voce che potrebbe essere lui il nuovo direttore della sede Rai di San Marino, chi prenderà il suo posto? Resta in pole position per questa poltrona, in quota Fratelli d'Italia, l'attuale vicedirettore Paolo Corsini, a sorpresa negli ultimi giorni sarebbero in crescita le quotazioni di un nome mai circolato prima: Annalisa Bruchi, apprezzata da Forza Italia ma con contatti traversali. Chi la spunterà?

 

SHOW DI BAGLIONI SU CANALE 5, LA MESSA IN ONDA È A RISCHIO

claudio baglioni concerto in vaticano 2

Era previsto a maggio ma era slittato, annunciato nuovamente da Mediaset alla presentazione dei palinsesti. Stiamo parlando dello show evento in tre puntate di Claudio Baglioni su Canale 5, a Cologno Monzese però non tutti sono convinti che il progetto, che deve fare i conti con la contrarietà di alcuni, possa realmente andare in onda. Chi ostacola Baglioni e perché?

 

jasmine carrisi 1

GRANDE FRATELLO VIP, SALTA JASMINE CARRISI. TORNA LA "VERA" DIRETTA SU MEDIASET EXTRA

Debutterà lunedì 13 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, alla conduzione Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nella casa non ci sarà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso.

 

Dopo l'esclusione di The Voice Senior la giovane cantante era stata contattata, era iniziata una vera e propria trattativa che sembrava andare dritta verso l'esito positivo ma alla fine l'accordo non sarebbe stato trovato. Intanto i telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita.

 

SIMONA AGNES NEL CDA RAI, DUE SUOI PROGRAMMI IN ONDA SU RAI1 E RAI2. CONFLITTO DI INTERESSI?

Simona Agnes, figlia dell'ex direttore generale della Rai Biagio Agnes, è entrata a far parte del Cda Rai in quota Forza Italia, con tanto di accordo con la Lega per escludere dal tavolo dei consiglieri l'esponente di Fratelli d'Italia Giampaolo Rossi.

 

simona agnes

A Viale Mazzini c'è chi storce il naso per la presenza di "suoi" due programmi in onda sulle reti Rai: il Premio Biagio Agnes previsto su Rai1 e la nuova edizione di Check up che andrà in onda su Rai2. Conflitto di interessi?

 

INDOVINELLI

 

1) La discussa giornalista sta vivendo un momento complicato. Le quotazioni del suo amante non sono più quelle di una volta e per lei il vento è cambiato: per vendetta si è presentata a un appuntamento con il nuovo capo armata di registratore. Registrazione che ha inviato a molti addetti ai lavori. Di chi stiamo parlando?

 

2) Lui è un noto e sfegatato antiberlusconiano ma pochi sanno che la sua amante non disdegna collaborazioni con Mediaset. La bella attrice ha partecipato ad alcune serie in onda su Canale 5. Di chi stiamo parlando?

 

3) A Cologno Monzese tutti parlano dell'amore nato dietro le quinte tra un conduttore di Rete 4 e una truccatrice che lavora in azienda. "Lui ha perso la testa per lei", assicurano fonti interne. La relazione va avanti ormai da qualche tempo e molti si chiedono: perché tutta questa segretezza?

 

jasmine carrisi 2jasmine carrisi 4jasmine carrisi 3jasmine carrisifesta a sorpresa per francesca verdini - il karaoke con salvini 2salvini verdini 7francesca verdini matteo salvinisalvini verdinisalvini verdiniMATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…