candela salvini verdini carrisi eva grimaldi

A LUME DI CANDELA - COME MAI FRANCESCA VERDINI È STATA RIMBALZATA ALLA VERSILIANA? GIRA VOCE CHE IL MOTIVO FOSSE DOVUTO ALL'ASSENZA DEL GREEN PASS, DIMENTICATO O NON IN SUO POSSESSO. SARÀ VERO? – LUI È UN NOTO E SFEGATATO ANTIBERLUSCONIANO MA POCHI SANNO CHE LA SUA AMANTE NON DISDEGNA COLLABORAZIONI CON MEDIASET. LA BELLA ATTRICE HA PARTECIPATO AD ALCUNE SERIE IN ONDA SU CANALE 5. DI CHI STIAMO PARLANDO? –  "FREMANTLE" COMPRA "LUX VIDE": NASCE UN NUOVO POLO TV (E IN RAI...) – GRANDE FRATELLO VIP, SALTA JASMINE CARRISI – FUORI TUTTI GLI OPINIONISTI: A "POMERIGGIO 5": CI SONO SOLO DUE CONFERME: EVA GRIMALDI E...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

matteo salvini e francesca verdini

FRANCESCA VERDINI RIMBALZATA ALLA VERSILIANA: COLPA DEL GREEN PASS?

"Lei non può entrare", Francesca Verdini rimbalzata alla Versiliana. L'episodio è accaduto qualche settimana fa quando Verdini stava accompagnando all'evento il fidanzato Matteo Salvini. Gira voce che il motivo dell'esclusione fosse dovuto all'assenza del Green Pass, dimenticato o non in suo possesso. Sarà vero?

 

FREMANTLE COMPRA LUX VIDE: NASCE UN NUOVO POLO TV (E IN RAI...)

Ad aprile scorso Il Sole 24 ore aveva comunicato la possibile vendita di Lux Vide, la società di Luca e Matilde Bernabei, con possibili acquirenti Sony e Fremantle.

 

Oggi il quotidiano economico fa un passo avanti parlando dell'inizio della trattativa esclusiva tra Lux Vide e Fremantle, con scadenza prevista a metà settembre per trovare l'accordo, con possibilità di proroga.

 

viale mazzini

Stando alle nostre fonti in realtà sarebbe tutto già fatto, non ufficializzato ma l'accordo tra le parti sarebbe già stato trovato. Non una notizia da poco per il mondo della tv, nascerà un nuovo polo di potere.

 

Acquisto che avrà impatti anche su Viale Mazzini considerando l'unione della società che regna nel mondo della serialità Rai, anche grazie ai suoi successi, e di Fremantle che già produce show e serie tv sulle reti del servizio pubblico. Fuortes dovrà presto fare i conti con un nuovo centro di potere che potrebbe cambiare le dinamiche in azienda, come reagirà?

 

eva grimaldi imma battaglia foto di bacco (3)

POMERIGGIO 5, FUORI TUTTI GLI OPINIONISTI: SOLO DUE RICONFERMATI. ECCO I NOMI

Pomeriggio 5 revolution. Il programma di Barbara D'Urso, che ha perso la guida di Non è la D'Urso e Domenica Live, si presenterà al pubblico con una nuova veste e durerà, al netto delle pubblicità, poco più di 50 minuti. Rivoluzione anche sul fronte opinionisti: tutti a casa. O meglio solo in due al momento figurano tra i riconfermati, stiamo parlando dell'attrice Eva Grimaldi e della giornalista Annalia Venezia, amica personale della conduttrice.

 

annalisa bruchi

RAI2, DI MEO IN USCITA: VERSO SAN MARINO. CORSINI IN POLE MA SPUNTA LA BRUCHI

L'esperienza di Ludovico Di Meo a Rai2 si è rivelata più complicata del previsto e potrebbe concludersi a breve.

 

A Viale Mazzini gira voce che potrebbe essere lui il nuovo direttore della sede Rai di San Marino, chi prenderà il suo posto? Resta in pole position per questa poltrona, in quota Fratelli d'Italia, l'attuale vicedirettore Paolo Corsini, a sorpresa negli ultimi giorni sarebbero in crescita le quotazioni di un nome mai circolato prima: Annalisa Bruchi, apprezzata da Forza Italia ma con contatti traversali. Chi la spunterà?

 

SHOW DI BAGLIONI SU CANALE 5, LA MESSA IN ONDA È A RISCHIO

claudio baglioni concerto in vaticano 2

Era previsto a maggio ma era slittato, annunciato nuovamente da Mediaset alla presentazione dei palinsesti. Stiamo parlando dello show evento in tre puntate di Claudio Baglioni su Canale 5, a Cologno Monzese però non tutti sono convinti che il progetto, che deve fare i conti con la contrarietà di alcuni, possa realmente andare in onda. Chi ostacola Baglioni e perché?

 

jasmine carrisi 1

GRANDE FRATELLO VIP, SALTA JASMINE CARRISI. TORNA LA "VERA" DIRETTA SU MEDIASET EXTRA

Debutterà lunedì 13 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, alla conduzione Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nella casa non ci sarà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso.

 

Dopo l'esclusione di The Voice Senior la giovane cantante era stata contattata, era iniziata una vera e propria trattativa che sembrava andare dritta verso l'esito positivo ma alla fine l'accordo non sarebbe stato trovato. Intanto i telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita.

 

SIMONA AGNES NEL CDA RAI, DUE SUOI PROGRAMMI IN ONDA SU RAI1 E RAI2. CONFLITTO DI INTERESSI?

Simona Agnes, figlia dell'ex direttore generale della Rai Biagio Agnes, è entrata a far parte del Cda Rai in quota Forza Italia, con tanto di accordo con la Lega per escludere dal tavolo dei consiglieri l'esponente di Fratelli d'Italia Giampaolo Rossi.

 

simona agnes

A Viale Mazzini c'è chi storce il naso per la presenza di "suoi" due programmi in onda sulle reti Rai: il Premio Biagio Agnes previsto su Rai1 e la nuova edizione di Check up che andrà in onda su Rai2. Conflitto di interessi?

 

INDOVINELLI

 

1) La discussa giornalista sta vivendo un momento complicato. Le quotazioni del suo amante non sono più quelle di una volta e per lei il vento è cambiato: per vendetta si è presentata a un appuntamento con il nuovo capo armata di registratore. Registrazione che ha inviato a molti addetti ai lavori. Di chi stiamo parlando?

 

2) Lui è un noto e sfegatato antiberlusconiano ma pochi sanno che la sua amante non disdegna collaborazioni con Mediaset. La bella attrice ha partecipato ad alcune serie in onda su Canale 5. Di chi stiamo parlando?

 

3) A Cologno Monzese tutti parlano dell'amore nato dietro le quinte tra un conduttore di Rete 4 e una truccatrice che lavora in azienda. "Lui ha perso la testa per lei", assicurano fonti interne. La relazione va avanti ormai da qualche tempo e molti si chiedono: perché tutta questa segretezza?

 

jasmine carrisi 2jasmine carrisi 4jasmine carrisi 3jasmine carrisifesta a sorpresa per francesca verdini - il karaoke con salvini 2salvini verdini 7francesca verdini matteo salvinisalvini verdinisalvini verdiniMATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...