2021candela sabrina salerno fedez marcell jacobs morgan francesca pascale jasmine carrisi

A LUME DI CANDELA - MORGAN, SABINA GUZZANTI E SABRINA SALERNO A “BALLANDO CON LE STELLE”? - FEDEZ FA L'AGENTE: NELLA SUA “DOOM ENTERTAINMENT” C’E’ ANCHE MARCELL JACOBS - FRANCESCA PASCALE E LA VILLA SENESE - CATTELAN IN RAI NON SCALDA I CUORI - UN PROGRAMMA SU CANALE 5 PER JASMINE CARRISI? - L'INCREDIBILE ASCESA DI BEPPE CONVERTINI: CINQUE PROGRAMMI IN DUE ANNI - SONO DUE VOLTI AMATI E CONOSCIUTI, IL LORO AMORE È ENTRATO IN CRISI PERCHE’ LEI HA SCOPERTO UN TRADIMENTO - L’EX OSPITE DI BARBARA D'URSO E' DEPRESSO: PASSA LE GIORNATE AL TELEFONO CON LA SPERANZA DI RICOLLOCARSI ALTROVE…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

sabrina salerno 4

ALBERTINO, ALBANO E SABRINA SALERNO A BALLANDO CON LE STELLE?

Chi scenderà in pista nella nuova edizione di Ballando con le stelle? Come Dagoanticipato quasi certamente proveranno a ballare un tango o un cha cha cha l'ex calciatore Fabio Galante e Federico Fashion Style.

 

Il cast non è ancora chiuso, i contratti non sono firmati ma circolano con forza altri tre nomi: la bombastica Sabrina Salerno, tra le donne di Sanremo 2020, il famosissimo Dj Albertino (direttore di Radio M2o) e l'evergreen Albano, fresco di uscita di scena da The Voice Senior. Quest'ultimo ha già partecipato al programma come ballerino per una notte con Romina Power. Si tratta di un nome "sovraesposto" ma anche molto amato dal pubblico over, già coinvolto dalla Carlucci a Il Cantante Mascherato.

sabina guzzanti 15

 

MORGAN PER TRE PUNTATE, I DUBBI DELLA GUZZANTI E IN GIURIA...

1) Morgan ha già ufficializzato la sua presenza nel cast dello show del sabato sera di Rai1 con tanto di polemica su Rolling Stone contro la Rai. A Viale Mazzini gira voce che Castoldi avrebbe assicurato la sua presenza solo per tre puntate. Sarà vero? La Carlucci può prepararsi, in genere dopo la sua uscita arriva un duro attacco verso chi lo ha fatto lavorare. Intervista, post, sms a scelta.

 

morgan

2) Milly Carlucci continua il suo pressing su Sabina Guzzanti. Per il sito Tvblog la comica e imitatrice potrebbe essere nel cast fisso come concorrente, nelle ultime ore circolano anche altri rumors che vedrebbero la Guzzanti presente solo per una sera e come ballerina per una notte.

 

3) Squadra che vince non si cambia, la giuria resterà invariata: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Dopo la buona prova nelle precedenti edizioni confermatissimi anche il padrone di casa de La Vita in Diretta Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Una novità potrebbe invece esserci per la giuria popolare...

 

Fedez censura

FEDEZ FA ANCHE L'AGENTE, I TALENT DELLA SUA DOOM ENTERTAINMENT: DA MARCELL JACOBS AD ANDREA DAMANTE

Cantante, conduttore, influencer, maître à penser e agente. Fedez "mille" ne pensa per far soldi e la sua Doom Entertainment, fu Newtopia, punta su numerosi talent e di diversa estrazione. I Ferragnez hanno esultato all'oro di Marcell Jacobs per amor di patria ma anche di portafoglio, il campione olimpico dal 2018 fa parte dell'agenzia. E oggi per lui pioggia di richieste televisive, esplosione social e contratti pubblicitari. Non solo Jacobs, fanno parte della scuderia il campione giallorosso Nicolò Zaniolo, gli influencer Awed (vincitore dell'Isola dei Famosi), il deejay gossipparo Andrea Damante, l'ex Uomini e Donne Natalia Paragoni, oltre a talenti musicali "emergenti".

FRANCESCA PASCALE AL GAY PRIDE DI NAPOLI

 

FRANCESCA PASCALE E IL SUO RIFUGIO SENESE

Nelle scorse settimane ci siamo occupati dell'accordo tra Berlusconi e Francesca Pascale. Soldi, villa, concessioni e così via. Aggiungiamo che l'ex compagna del Cavaliere trascorre molto tempo in Toscana, in particolare nel senese dove avrebbe acquistato una tenuta. Un modo per vivere la sua vita in maniera più riservata e intima, con i suoi animali e magari con la compagna Paola Turci.

 

MARCELL JACOBS

STAR IN THE STAR, LUCA TOMMASSINI SARA' IL DIRETTORE ARTISTICO

Star in the Star debutterà a metà settembre su Canale 5, in onda al giovedì sera con la conduzione di Ilary Blasi. Programma prodotto da Banijay che ha creato parecchia agitazione dalle parti di Viale Mazzini per il richiamo evidente a Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. Lo show avrà un direttore artistico d'eccezione, stiamo parlando di Luca Tommassini, carriera internazionale ed esperienze importanti anche in tv. Negli ultimi anni ha collaborato a X Factor e ad Amici di Maria De Filippi.

alessandro cattelan annuncia la giuria di x factor 2020

 

LA FUGA DAL SABATO SERA E IL CATTELAN DAY CHE RISCHIA DI SALTARE

Ai palinsesti Rai l'arrivo di Cattelan nel sabato sera di Rai1 era stato annunciato in pompa magna. Pochi giorni dopo la grande fuga e il cambio in palinsesto con spostamento in un giorno più facile, la domenica sera. Fuga da Maria De Filippi e da Tu si que vales, la cui presenza in onda era già nota da settimane. In ambienti Rai la decisione di scappare dal sabato sera (con richiesta a Carlucci e Amadeus di metterci una pezza) avrebbe creato più di un malumore.

 

alessandro cattelan epcc2020 ph jule hering 10

Non solo, per il lancio di Da Grande, prodotto da Fremantle (secondo Davide Maggio con un forte sostegno di Friends&Partners sul fronte ospiti), Rai1 ha pensato a un Cattelan Day. L'intero palinsesto della rete ammiraglia a disposizione per lanciare lo show, che si preannuncia molto costoso, di Cattelan: data fissata il 16 settembre, tre giorni prima del debutto. Da Unomattina avanti per tutto il giorno, con passaggi successivi a Tale e Quale Show e Domenica In. Il Cattelan Day però avrebbe ottenuto reazioni parecchio tiepide da parte dei volti di rete, come mai? E tutto sarà confermato?

jasmine e al bano carrisi foto di bacco

 

JASMINE CARRISI, DOPO THE VOICE SENIOR UN PROGRAMMA SU CANALE 5?

Se per papà Albano si vocifera di uno sbarco a Ballando con le stelle qualcosa sembra muoversi anche per sua figlia Jasmine. La baby Carrisi dopo la sua prima esperienza televisiva a The Voice Senior, dove arriverà Orietta Berti, potrebbe non restare con le mani in mano. Stando alle nostre fonti negli ultimi giorni avrebbe ricevuto una proposta da un programma di Canale 5. Di cosa si tratterà?

 

serena autieri 8

SERENA AUTIERI NON SI FERMA PIU', IN ARRIVO UN DOPPIO IMPEGNO

Scatenata, in ascesa. A tratti clamorosa. Serena Autieri non si ferma più, nonostante la prova deludente con Dedicato (il programma sta ottenendo ascolti altalenanti e numerose stroncature dalla critica) otterrà una doppia promozione. Come accennato da Tvblog è stato creato per lei uno spazio ad hoc in palinsesto al sabato pomeriggio, aggiungiamo che dovrebbe trattarsi di una nuova versione di Dedicato in onda dalle 14 alle 15.15. Non solo, per lei sarebbe previsto anche un ritorno in prime time per condurre su Rai1 la serata benefica dal titolo "Prodigi".

 

L'INCREDIBILE ASCESA DI BEPPE CONVERTINI. CINQUE PROGRAMMI IN DUE ANNI E IL SABATO POMERIGGIO...

beppe convertini foto di bacco

E a proposito di carriere in clamorosa e inspiegabile ascesa non si può non citare Beppe Convertini. Ascesa, aggiungiamo, vissuta con imbarazzo da alcuni addetti ai lavori a Viale Mazzini. Il "purosangue di Martina Franca" era stato accostato ad alcuni rappresentanti del M5S, vicinanza che il conduttore ha sempre smentito. In soli due anni ha condotto ben cinque programmi: La Vita in Diretta Estate, Linea Verde, C'è tempo per..., Uno Weekend e Azzurro. Stando alle nostre fonti Convertini si sarebbe giocato fino all'ultimo anche un posto al sabato pomeriggio, prima parte poi affidata a Serena Autieri.

 

VIALE MAZZINI NEWS

CARLO FUORTES

1) A Viale Mazzini ci mettono poco ad etichettare i nuovi arrivati. Il nuovo amministratore delegato Carlo Fuortes all'interno dell'azienda è stato ribattezzato "Napoleone". Un po' per il piglio, un po' per la sua postura. Come avrà reagito l'ad? Avrà apprezzato?

 

2) Molti hanno notato fin da subito il forte feeling tra Fuortes e Marcello Ciannamea, Direttore della Direzione Coordinamento Editoriale Palinsesti Televisivi. Una collaborazione quotidiana, oltre alla presenza di Ciannamea a molte riunioni. Il dirigente, che piace alla Lega ma che ha apprezzamenti trasversali, è in corsa per la poltrona di direttore generale (ora occupata da Matassino).

 

Marcello Ciannamea

3) E sul fronte nomine che aria tira? Le manovre non si sono mai fermate e continuano anche nei giorni più caldi ma l'ad avrebbe deciso di procedere per gradi. Si partirà con le direzioni dei tg ma dopo le amministrative di ottobre, per le reti si aspetterà il dopo Sanremo. Il motivo? Si punta alla "cancellazione" delle direzioni delle reti con la realizzazione definitiva di nove macrodirezioni di genere (Intrattenimento, Daytime, Fiction ecc).

 

INDOVINELLI

1) Sono due volti molto amati e molto conosciuti, il loro amore è entrato in crisi, il motivo? Lei ha scoperto un tradimento ed è andata su tutte le furie. La situazione mediaticamente sembra essere rientrata ma in privato la tensione sarebbe alle stelle. Il perdono è lontano. Chi sono?

 

barbara d'urso

2) Il ridimensionamento di Barbara D'Urso lascerà senza lavori prezzemolini tv, mostri del trash e opinionisti di seconda fila. Uno di questi sta vivendo davvero male la situazione, trascorre le giornate al telefono con la speranza di ricollocarsi altrove. "È depresso, non parla d'altro". Chi è?

 

3) La showgirl per mancanza di show annuncia urbi et orbi la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, commissiona anche articoli ad hoc a giornalisti amici. Inutile dire che in Riviera il prossimo febbraio non metterà nemmeno piede. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO - SENZA QUEL 40% DI VOTI DELLA LISTA ZAIA SIGNIFICHEREBBE LA PROBABILE SCONFITTA PER IL CENTRODESTRA. E DATO CHE IN VENETO SI VOTERÀ A NOVEMBRE, DUE MESI DOPO LE MARCHE, DOVE IL MELONIANO ACQUAROLI È SOTTO DI DUE PUNTI AL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA RICCI, PER IL GOVERNO MELONI PERDERE DUE REGIONI IN DUE MESI SAREBBE UNO SMACCO MICIDIALE CHE RADDRIZZEREBBE LE SPERANZE DELL’OPPOSIZIONE DI RIMANDARLA AL COLLE OPPIO A LEGGERE TOLKIEN - LA DUCETTA HA DOVUTO COSÌ INGOIARE IL PRIMO ROSPONE: IL CANDIDATO DI FDI, LUCA DE CARLO, È MISERAMENTE FINITO IN SOFFITTA – MA PER DISINNESCARE ZAIA, URGE BEN ALTRO DI UN CANDIDATO CIVICO: OCCORRE TROVARGLI UN POSTO DA MINISTRO O MAGARI LA PRESIDENZA DELL’ENI NEL 2026 - SE LA DUCETTA È RABBIOSA, SALVINI NON STA MEJO: I TRE GOVERNATORI DELLA LEGA HANNO DICHIARATO GUERRA ALLA SUA SVOLTA ULTRA-DESTRORSA, ZAVORRATA DAL POST-FASCIO VANNACCI - IL PASTICCIACCIO BRUTTO DEL VENETO DEVE ESSERE COMUNQUE RISOLTO ENTRO IL 23 OTTOBRE, ULTIMA DATA PER PRESENTARE LISTE E CANDIDATI…

peter thiel donald trump

SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE SEGUIRE LE MOSSE DELLA SUA ‘’EMINENZA NERA’’, IL MILIARDARIO PETER THIEL - PUR NON COMPARENDO MAI IN PUBBLICO, ATTRAVERSO PALANTIR TECHNOLOGIES, UNO TRA I POCHI COLOSSI HI-TECH CHE COLLABORA CON LE AGENZIE MILITARI E DI INTELLIGENCE USA, THIEL HA CREATO UNA VERA E PROPRIA INFRASTRUTTURA DI POTERE CHE NON SOLO SOSTIENE IL TRUMPONE, MA CONTRIBUISCE A DEFINIRNE L’IDENTITÀ, LE PRIORITÀ E LA DIREZIONE FUTURA - LA SVOLTA AUTORITARIA DI TRUMP, CHE IN SEI MESI DI PRESIDENZA HA CAPOVOLTO I PARADIGMI DELLO STATO DI DIRITTO, HA LE SUE RADICI IN UN SAGGIO IN CUI THIEL SOSTIENE APERTAMENTE CHE ‘’LIBERTÀ E DEMOCRAZIA SONO INCOMPATIBILI’’ PERCHÉ IL POTERE SI COLLOCA “OLTRE LA LEGGE” – OLTRE A INTERMINABILI TELEFONATE CON L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA, THIEL GODE DI OTTIMI RAPPORTI CON LA POTENTE CAPOGABINETTO DEL PRESIDENTE, SUSIE WILES, E COL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT, CON CUI ORDISCE LE TRAME ECONOMICHE - SE MEZZO MONDO È FINITO A GAMBE ALL’ARIA, IL FUTURO DELLA MENTE STRATEGICA DEL TRUMPISMO SEMBRA TINTO DI “VERDONI”: LE AZIONI DI PALANTIR SONO QUINTUPLICATE NEGLI ULTIMI 12 MESI, E NON SOLO GRAZIE ALLE COMMESSE DI STATO MA ANCHE PER GLI STRETTI INTERESSI CON L’INTELLIGENCE ISRAELIANA (UNO DEI MOTIVI PER CUI TRUMP NON ROMPE CON NETANYAHU...)

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ IDENTITARI DEL CARROCCIO, DECISO A RIFONDARLO NEL PARTITO NAZIONALE DELLA DESTRA, SENZA ACCORGERSI CHE LO SPAZIO ERA GIÀ OCCUPATO DALLE FALANGI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, HA PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: UNA FURIA ICONOCLASTA DI NAZIONALISMO, SOVRANISMO, IMPREGNATA DI RAZZISMO, XENOFOBIA, MASCHILISMO E VIOLENZA VERBALE - SECONDO I CALCOLI DEI SONDAGGISTI OGGI QUASI LA METÀ DEI CONSENSI DELLA LEGA (8,8%) APPARTIENE AI CAMERATI DEL GENERALISSIMO VANNACCI CHE MICA SI ACCONTENTA DI ESSERE NOMINATO VICESEGRETARIO DEL CARROCCIO: CONSAPEVOLE CHE L’ELETTORATO DI ESTREMA DESTRA, AL SURROGATO, PREFERISCE L’ORIGINALE, SI È TRASFORMATO NEL VERO AVVERSARIO ALLA LEADERSHIP DEL CAPITONE, GIÀ CAPITANO - OGGI SALVINI, STRETTO TRA L’INCUDINE DELL'EX GENERALE DELLA FOLGORE E IL MARTELLO DI MELONI, È UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSISSIMO, CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI GETTARE IL BAMBINO CON L'ACQUA SPORCA...

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO