franco di mare giulia de lellis belen rodriguez

A LUME DI CANDELA – CHI SALE E CHI SCENDE IN RAI CON L’ARRIVO DI MARIO DRAGHI A PALAZZO CHIGI? DI MARE E COLETTA TRABALLANO, SALINI ANDRÀ FUORI MA TRA GIUGNO E LUGLIO. CIRCOLANO I NOMI DI... – LA FIGLIA DI BELEN SI CHIAMERÀ CELESTE? – IL GRUPPO GEDI CHIUDE TVZAP – GIULIA DE LELLIS IN POLE POSITION PER “LOVE ISLAND”– L'EX MINISTRO DEL CONTE BIS HA UNA PASSIONE PER UNA NOTA OPINIONISTA – CHI È LA SHOWGIRL CHE USA ACCOUNT FINTI PER COMMENTARE QUOTIDIANAMENTE I POST DI UNA SUA COLLEGA?

FABRIZIO SALINI

Giuseppe Candela per Dagospia

 

IL GOVERNO DRAGHI E GLI EFFETTI SULLA RAI

 

Cosa accadrà in Rai con l'arrivo a Palazzo Chigi di Mario Draghi? Acque agitate e i nuovi equilibri hanno già portato a riposizionamenti.

franco di mare

 

Cosa cambierà? Chi sale e chi scende? L'uscita di Salini, già data per certa nelle scorse settimane, ora appare ancora più sicura. Ma chi si aspetta grandi rivoluzioni a Viale Mazzini da parte del nuovo Premier potrebbe essere sorpreso.

 

stefano coletta

Il punto è precedente: Salini andrà fuori ma tra giugno e luglio, a scadenza naturale. Tradotto: palinsesti pronti e finiti. L'attuale governance avrà dunque la possibilità di fare le proprie scelte e la nuova governance potrebbe intervenire ma non cambiare del tutto.

 

E se Di Mare e Coletta sembrano traballare, seppur da ricollocare su altre poltrone, Di Meo, nonostante i risultati deludenti, potrebbe puntare sul ruolo di Fratelli d'Italia in quanto rete di opposizione, oltre che sulla sua capacità di essere trasversale.

 

paolo del brocco foto di bacco

E per il dopo Salini? Circolano i nomi di Paolo Del Brocco, Roberto Sergio e Nicola Claudio ma anche si parla anche di un ritorno di Tinny Andreatta.

 

Ma c'è chi assicura: "La carta giusta è ancora coperta".

 

BELEN RODRIGUEZ INCINTA SU CHI

BELEN RODRIGUEZ DIVENTA MAMMA: LA BAMBINA SI CHIAMERA' CELESTE?

 

La notizia della sua gravidanza circolava da tempo, che fosse una femmina lo aveva svelato Santo Pirrotta a "Ogni Mattina". Belen Rodriguez si è messa in posa su Chi confermando di aspettare una bambina dal compagno Antonino Spinalbanese.

 

Quando mancano quattro mesi alla nascita resta una sola domanda: come si chiamerà? A Milano gira voce che la baby Rodriguez potrebbe chiamarsi Celeste. Sarà vero?

 

ELISA ISOARDI A L'ISOLA DEI FAMOSI IN CAMBIO DI UN PROGRAMMA TV TUTTO SUO

elisa isoardi

 

Il sito Tvblog ha anticipato la presenza di Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi, una notizia ancora non confermata ma che continua a circolare con insistenza.

 

A Cologno Monzese gira voce che si tratterebbe di un pacchetto che comprenderebbe anche alla conduzione di un programma tv, come accaduto per Simona Ventura che ottenne la guida di "Selfie" dopo lo sbarco in Honduras.

 

Il settimanale Oggi aveva accennato l'ipotesi di una presenza nel mattino del weekend di Canale 5, Dagospia aggiunge anche un'altra ipotesi che vedrebbe sul tavolo una trasmissione in onda su Rete 4.

elisa isoardi ballando

 

LOVE ISLAND, GIULIA DE LELLIS ALLA CONDUZIONE DEL REALITY DI DISCOVERY?

 

È noto da mesi l'arrivo di Love Island sulle reti del gruppo di Discovery, il reality show già adattato in diciotto paesi è destinato a Real Time. Il programma, prodotto da Fremantle, prevede l'isolamento di un gruppo di concorrenti in una villa lussuosa dove sono ripresi sempre dalle telecamere. Ogni concorrente vivrà l'isolamento in coppia unendosi a una persona presente nel gioco, insieme affronteranno giochi e sfide: il montepremi sarà vinto dalla migliore coppia scelta dal pubblico a casa. Gli accoppiamenti possono cambiare e l'isolano che rimane single viene eliminato dal gioco. Chi ci sarà alla conduzione? In pole position ci sarebbe l'influencer Giulia De Lellis ma sul tavolo dei dirigenti ci sarebbero anche altre ipotesi. La firma ancora non c'è.

giulia de lellis

 

IL GRUPPO GEDI CHIUDE IL SITO TVZAP?

 

Manovre in corso dalle parti del gruppo Gedi, tra uscite eccellenti, chiusure, riorganizzazioni e nuovi arrivi c'è sicuramente fermento. Stando a quanto apprende Dagospia sarebbe a rischio chiusura il noto sito televisivo Tvzap.it che fa parte del portale Kataweb. Ci sarà un salvataggio in extremis o il sito sarà davvero chiuso?

 

L'OVERSOSE DI REPLICHE NON FA FELICE GERRY SCOTTI

 

giulia de lellis gq

L'overdose di repliche di Caduta Libera, che pure sta ottenendo buoni ascolti a costo zero, non avrebbe fatto fare i salti di gioia a Gerry Scotti. La volontà di tornare in onda con puntate inediti è stata espressa pure in un'intervista al Corriere. Una scelta rispettata dal conduttore, da vero aziendalista, ma non condivisa. Canale 5 avvisata, Canale 5 mezza salvata.

 

gerry scotti

GRANDE FRATELLO VIP, ALFONSO SIGNORINI QUERELA ANCHE SALVO VENEZIANO?

 

Nei giorni scorsi Dagospia ha anticipato la decisione di Mediaset di diffidare Stefano Bettarini dopo gli attacchi al Grande Fratello Vip e al conduttore Alfonso Signorini. Il direttore di Chi avrebbe deciso di sporgere personalmente querela, aggiungiamo che gira voce che avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali anche per un altro ex concorrente: Salvo Veneziano.

alfonso signorini

 

IL CANTANTE MASCHERATO NON FUNZIONA, I DUBBI DI STEFANO COLETTA

 

I bassi ascolti de Il Cantante Mascherato hanno sorpreso i vertici di Viale Mazzini, ci aspettava risultati simili a quelli di Tale e Quale Show e The Voice Senior (19% di share), considerando costi e promozione. Gira voce che il primo a non essere molto convinto sul bis, al netto delle dichiarazioni di rito, fosse proprio il direttore di Rai1 Coletta. Il programma portato sulla prima rete da Teresa De Santis aveva ottenuto buoni risultati al debutto, da lì era arrivata l'opzione per il bis? Difficile immaginare una terza edizione.

Salvo Veneziano

 

SURACI E RTL PUNTANO SU TECLA INSOLIA

 

tecla insolia

Nei corridoi di Rtl 102.5 hanno le idee chiare: Lorenzo Suraci punta su Tecla Insolia. Il nome vi dirà poco ma la ragazza che aveva partecipato a Sanremo Young è arrivata seconda a Sanremo 2020 nella sezione Nuove Proposte, ha recitato nella fiction Rai Vite in fuga e sarà Nada in un'altra serie Rai. A produrre musicalmente la Insolia proprio l'etichetta Baraonda di Lorenzo Suraci.

 

INDOVINELLI

giulia de lellis

 

1) Il regista sta vivendo un momento di grande esposizione mediatica ma non nasconde le sue passioni da feticista nelle ore notturne. Sui social chiede in privato a belle signorine scatti dei loro piedi. Di chi stiamo parlando?

 

2) La nota showgirl usa diversi account finti per commentare quotidianamente i post di una sua collega. Ovviamente non usa parole al miele. Chi sono?

 

3) L'ex ministro del Conte Bis ha una passione per una nota opinionista. Una stima, meramente professionale, che però ha espresso anche ai vertici di una nota azienda televisiva. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…