barbara d'urso durso maria grazia cucinotta federico fashion style nino spirli spirli' diletta leotta

A LUME DI CANDELA – ESPLOSIVA PUNTATA DI "BELVE" CON MATTEO RENZI OSPITE - QUANDO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA SPIRLI' ERA UNA DRAG QUEEN - FEDERICO FASHION STYLE VERSO "BALLANDO CON LE STELLE" - BARBARA D'URSO COMMISSARIATA: "POMERIGGIO 5" DURERA' MENO, CAMBIO DI AUTORI E MENO TRASH - MARIA GRAZIA CUCINOTTA SBARCA SU LA7 - AVVISATE L'EX SEGRETARIO DI UN PARTITO DI SINISTRA CHE UNA GIORNALISTA RACCONTA IN LUNGO E LARGO DELLA LORO VECCHIA RELAZIONE CON TANTO DI DETTAGLI INTIMI…

nino spirli'

Giuseppe Candela per Dagospia

 

QUANDO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA SPIRLI' ERA UNA DRAG QUEEN

Non passa di certo inosservato Nino Spirlì, il presidente della Regione Calabria rilascia spesso dichiarazioni che fanno discutere. Ora politico ma con un passato noto da autore, in realtà anche da attore. A Dagospia sono giunte alcuni scatti di quando Spirlì a teatro vestiva i panni di una drag queen nello spettacolo dal titolo "PirandelloDrag".

diletta leotta e can yaman 1

 

LA LEOTTA VA IN TURCHIA CON CAN YAMAN

Sarà vero amore o solo una trovata pubblicitaria? La domanda accompagna la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman fin dal primo scatto insieme. I due continuano a mostrarsi anche sui social e stando alle nostre fonti il volto di Dazn tra qualche giorno volerà in Turchia dove trascorrerà circa due settimane in compagnia del suo fidanzato.

 

federico fashion style

FEDERICO FASHION STYLE VERSO BALLANDO CON LE STELLE

Federico Lauri in arte (?) Federico Fashion Style. Hair stylist prestato alla tv, in particolare su Real Time, con importante seguito social e spesso al centro delle polemiche. Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda dal 16 ottobre su Rai1.

 

MATTEO RENZI È UNA "BELVA" SU RAI2

Si preannuncia esplosiva la puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, prevista venerdì sera in seconda serata su Rai2. La trasmissione, reduce dal record stagionale con il 5,2%, ha deciso di puntare su una seconda quota azzurra per questa edizione: dopo Marco Travaglio sarà il turno del suo "nemico" Matteo Renzi.

MATTEO RENZI

 

POMERIGGIO 5 REVOLUTION, DIKTAT DEI VERTICI: CAMBIO DI AUTORI E MENO TRASH

Come Dagoanticipato l'unico impegno di Barbara D'Urso per la prossima stagione sarà Pomeriggio 5. Avevamo già accennato a una riduzione del minutaggio di 10-15 minuti (il sito di Davide Maggio punta sul dimezzamento della durata), magari con l'allungamento della striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. La rivoluzione non riguarderebbe solo la durata ma i vertici avrebbero messo le cose in chiaro: cambiamenti importanti nel gruppo di autori, via prezzemolini e mostri del trash presenti soprattutto nella seconda parte e una spinta maggiore verso l'informazione.

Barbara D'Urso

 

BELEN RODRIGUEZ LASCIA L'AGENZIA LAPRESSE DOPO SOLO 5 MESI?

Clamoroso, è il caso di dirlo. Dopo soli cinque mesi si sarebbe già concluso il rapporto di collaborazione tra Belen Rodriguez e la società LaPresse che aveva annunciato lo sbarco nell'agenzia e la cura del suo management. La showgirl argentina non figura nemmeno più sul sito della società di Marco Durante.

belen rodriguez

 

MARIA GRAZIA CUCINOTTA SBARCA SU LA7

La7 proporrà poche (per non dire nessuna) novità nel prossimo autunno. Roberta Capua lascerà "L'Ingrediente Perfetto", in onda tutte le domeniche alle 11, con la collaborazione di Gianluca Mech, per guidare l'edizione estiva de La Vita in Diretta. Stando alle nostre fonti sarebbe già stata scelta la nuova conduttrice di questo formato: l'attrice Maria Grazia Cucinotta.

 

L'EX IENA SORTINO AL LAVORO CON SERENA AUTIERI

Sarà Alessandro Sortino il capoautore di "Dedicato", il programma estivo del mattino di Rai1 condotto da Serena Autieri. Sortino ha un passato noto da iena poi il passaggio in Rai a Nemo e uno sbarco successivo a Tv2000. Ora l'arrivo su Rai1 con un programma sulla carta molto distante da lui, un primo passo che potrebbe portare ad altre opportunità?

maria grazia cucinotta foto di bacco

 

TIMPERI E TORRISI: CAMBI DI AGENZIA

Non solo Belen, in corso anche altri cambi di agenzia. Il conduttore di Unomattina in Famiglia Tiberio Timperi si è affidato all'agenzia LaPresse mentre Laura Torrisi ha scelto la Notoria di Graziella Lopedota.

 

Alessandro Sortino

LA CASERMA FA BIS NONOSTANTE Il FLOP ASCOLTI

La scelta della Rai di concedere il bis sulla seconda rete al docureality La Caserma avrebbe creato parecchi malumori in azienda. Il programma prodotto dal duo Dallatana-Canetta aveva debuttato con il 10%, era crollato con il passare delle puntate chiudendo al 4% di share. Ha fatto bene Rai2 a concedere il bis dopo una prima edizione deludente? Misteri Rai. Intanto i casting per la seconda edizione sono già aperti.

 

INDOVINELLI

1) Avvisate l'ex segretario di un partito di sinistra che una giornalista racconta in lungo e largo della loro vecchia relazione. Con tanto di dettagli intimi e con un pizzico di malinconia. Chi sono?

tiberio timperi foto di bacco

 

2) Una signora molto nota parteciperà alla nuova edizione di un reality. Le ragioni ovviamente non sono artistiche ma prettamente economiche. La signora avrebbe bisogno di soldi per qualche vecchio debito e per colpa di una sua antica passione. Chi è?

 

3) Il dirigente è furioso, intrattabile negli ultimi giorni. Per colpa di un "brutto incidente di percorso" rischia di vedere svaniti i suoi sogni per poltrone più importanti. Di chi stiamo parlando?

serena autieri piedinino spirli

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)