diletta leotta francesca fagnani andrea giambruno alessia marcuzzi

A LUME DI CANDELA - QUEL PROVOLONE AFFUMICATO DI ANDREA GIAMBRUNO SARÀ OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE DI “BELVE”, CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI (COMPAGNA DI “CHICCO) – ADDIO TELEKABUL: A RAI3 ARRIVA BEATRICE VENEZI, CARA AL GOVERNO DUCIONI – DILETTA LEOTTA “TELECOMANDATA” ALLA “TALPA” COME AMBRA ANGIOLINI - IL CANTANTE ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI UN NOME DI SPICCO DEL CENTRODESTRA: “MI VEDRETE A SANREMO” – LA GIORNALISTA E LA VECCHIA TRASMISSIONE DI CUI SI VERGOGNA…

beatrice venezi

Giuseppe Candela per Dagospia 

 

SALUTATE TELEKABUL: IN PRIMA SERATA SU RAI3 IL NUOVO PROGRAMMA DI BEATRICE VENEZI. ECCO CON CHI CONDURRA'

Salutate Telekabul, la fu Rai3 non si sente molto bene.

 

I numerosi flop che stanno travolgendo la Rai meloniana non frenano le manovre: in prima serata sulla terza rete del servizio pubblico è in arrivo una serata evento condotta da Beatrice Venezi.

 

Il "maestro" che piace a Fratelli d'Italia, già consulente del ministro Sangiuliano e finita nel mirino anche della pompeiana Maria Rosaria Boccia.

beatrice venezi 2

 

Nei prossimi giorni inizieranno alla Rai di Napoli le registrazioni di "Viva Puccini", uno show di prima serata che condurrà con Bianca Guaccero, ora impegnata come concorrente a "Ballando con le Stelle", e sarà trasmesso su Rai3 il prossimo 8 gennaio.

 

Venezi ha recentemente scritto un libro dal titolo "Puccini contro tutti. Arte, fughe e capricci di un genio anticonformista".

 

DILETTA LEOTTA "TELECOMANDATA" A LA TALPA COME AMBRA ANGIOLINI

Manca poco al debutto della nuova edizione de "La Talpa". Mediaset ha deciso di puntare su Diletta Leotta, la showgirl per mancanza di show che si divide tra gossip, interviste alla Premier, Dazn e ora reality.

 

diletta leotta

Le registrazioni si sono concluse, il cast (con molti semisconosciuti) è già noto: manca solo la data. Come se la caverà la bella Diletta? A Mediaset puntano molto sul montaggio, sull'effetto taglia e cuci.

 

Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l'auricolare nell'orecchio che richiama i tempi d'oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Un autore l'ha telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti. Basterà?

 

ANDREA GIAMBRUNO SBARCA IN RAI: SARA' OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DI 'BELVE'

I rapporti sono a dir poco tesi. Nei giorni scorsi Dagospia ha rivelato l'aut aut di Andrea Giambruno: "O torno in video o mi licenzio da Mediaset". Nell'attesa di conoscere il finale della soap di Cologno Monzese, l'ex first gentleman sbarcherà in Rai: sarà ospite a "Belve".

 

andrea giambruno 5

La notizia era stata accennata da Tvblog e possiamo confermarla, l'ex compagno di Giorgia Meloni si sottoporrà alle domande di Francesca Fagnani nella prima puntata in onda su Rai2 martedì 19 novembre.

 

LAVORI IN CORSO: SU RAI2 NUOVO SHOW PER ALESSIA MARCUZZI?

 

Lo avevamo già accennato, salvo colpi di scena Alessia Marcuzzi farà ritorno in prime time. Per lei nella primavera del 2025 sarebbero previste quattro prime serate di un nuovo show, una sorta di emotainment con sorprese.

 

FRANCESCA FAGNANI - BELVE

Marcuzzi è ora impegnata come giudice a "Tale e Quale Show" e il suo nome viene accostato al prossimo Festival di Sanremo, come accaduto più volte. Ma dalle parti del Festival le voci sono tantissime, le certezze vicine allo zero.

 

PANICUCCI TRA LE FESTE: CONDURRA' IL CONCERTO DI NATALE E IL CAPODANNO DI CANALE 5

Da una parte Marco Liorni, dall'altra Federica Panicucci. Com'è noto Rai1 farà il suo conto alla rovescia con il conduttore de "L'Eredità" e il tradizionale appuntamento in piazza con "L'anno che verrà". Canale 5 ha deciso di puntare ancora una volta su Federica Panicucci, padrona di casa di "Capodanno in Musica" dal 2017. Uno show musicale organizzato con la collaborazione delle radio Mediaset. Sempre Panicucci condurrà il concerto di Natale in Vaticano.

 

alessia marcuzzi foto mezzelani gmt16

REBUS REAZIONE A CATENA, LA CONFERMA PER PINO INSEGNO O UN NUOVO CONDUTTORE? ECCO I NOMI IN CORSA

I numeri in crisi di "Reazione a Catena", tallonato e a volte superato da "La Ruota della Fortuna", costringono i vertici Rai a una riflessione sul futuro del game show.

 

Chi ci sarà alla conduzione? Pino Insegno non è stato ancora confermato e nemmeno silurato. Scalpitano per quel ruolo almeno quattro nomi, tutti in pista anche se per "ragioni differenti": da Flavio Montrucchio a Massimiliano Ossini, da Alessandro Greco a Gabriele Corsi.

 

WILLIAMS DI LIBERATORE

NOMINE RAI, MARANO SCEGLIE IL CAVALLO DELLA LEGA: PUNTA TUTTO SU WILLIAMS DI LIBERATORE

La Lega ha scelto il suo cavallo a Viale Mazzini: Williams Di Liberatore. Il dirigente ha scalato posizioni all'interno del Carroccio e a puntare con forza su di lui adesso è Antonio Marano. Nuovo consigliere in cda, uno capace di navigare nel caos Rai.

 

Insieme hanno lavorato a Rai Pubblicità, Di Liberatore si occupa molto dei branded content (i programmi marketta) come vicedirettore del Prime Time. Per lui potrebbe arrivare una promozione con una direzione importante.

 

INDOVINELLI

beatrice venezi pietrangelo buttafuoco

1) Alla festa di compleanno di un nome di spicco del centrodestra, il cantante semisconosciuto (ma amato da chi conta) ha annunciato ai presenti: "Mi vedrete a Sanremo".  Di chi stiamo parlando ma soprattutto Carlo Conti lo sa?

 

2) In radio la giornalista fa la zarina, sbatte le porte, si presenta quando vuole, in ritardo. Il dirigente esausto, ha avvisato chi la raccomanda: "O si calma o la caccio". Chi sono?

 

3) La giornalista che si occupa di politica ha un problema: tutta colpa di un programma a cui ha partecipato tantissimi anni fa. Nessuno deve nominarlo e quando appare in articoli che la riguardano va fuori di testa. Perché?

diletta leottadiletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 010andrea giambruno 3loris kariusalessia marcuzziDILETTA LEOTTAalessia marcuzzimatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 1andrea giambruno 4diletta leotta foto di ferdinando mezzelani gmt 011

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…