durso del bufalo sabrina salerno rubrica candela gennaio 2022

A LUME DI CANDELA - SABRINA SALERNO SBARCA SULLA TV LITUANA - STEFANO DE MARTINO E LA FOTO HOT NELLA VASCA - LA DECRESCITA INFELICE DI BARBARA D'URSO: TRASLOCHERÀ SU ITALIA1 PER CONDURRE "LA PUPA E IL SECCHIONE" - LO SCIVOLONE NO VAX DI DIANA DEL BUFALO PREOCCUPA AMAZON - PIERSILVIO BERLUSCONI, SILVIA TOFFANIN E LE FAKE NEWS SULLE NOZZE - LAURA PAUSINI, MIKA E CATTELAN ALLA CONDUZIONE DI EUROVISION 2022?

laura pausini

Giuseppe Candela per Dagospia

 

EUROVISION 2022: LAURA PAUSINI, MIKA E CATTELAN ALLA CONDUZIONE?

Maggio è ancora lontano, nel mezzo un Sanremo complicato da organizzare, ma l'edizione 2022 dell'Eurovision si avvicina. Si terrà a Torino e la Rai non potrà certo sfigurare. La conduzione, non molto centrale nel format, ha però un ruolo mediatico importante e dalle parti di Viale Mazzini si cerca di trovare una quadra.

sabrina salerno

 

I conduttori dovrebbero essere quattro, con tre che sembrano decisamente un passo avanti sul fronte rumors: i cantanti Laura Pausini e Mika, entrambi noti oltre il confine, e il conduttore Alessandro Cattelan. Sul quarto nome voci ancora contrastanti, il sito BubinoBlog ha accennato a Matilda De Angelis, nome che ci risulta sia stato vagliato.

 

SABRINA SALERNO SBARCA SULLA TV LITUANA

Stefano De Martino foto hot cancellata

Prima Sanremo poi Ballando con le Stelle: la bombastica Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza artistica. La showgirl è amata anche all'estero e molto presto partirà per la Lituania dove dovrebbe partecipare a un talent show dedicato alla musica italiana vestendo i panni di giudice. Attenzione, ci rubano la Salerno!

 

STEFANO DE MARTINO E IL MISTERO DELLA FOTO HOT NELLA VASCA

flavia vento 5

Stefano De Martino da qualche tempo ha intrapreso una svolta radical chic, in tv fa il verso a Renzo Arbore (con conseguente pioggia di stroncature) e concede interviste per una sorta di operazione "pulizia".  "Ora mi vergognerei come un ladro se facessi una pubblicità di intimo in cui sono in mutande", ha detto a Repubblica.

 

 

Una pubblicità senza pantaloni era apparsa sui suoi social qualche mese fa. Non solo, su Instagram ha postato una foto hot senza pantaloni e senza mutande. Nelle stories si è mostrato nella vasca da bagno con gambe in mostra e con la schiuma a coprire le virtù. L'immagine è scomparsa dopo qualche minuto. Come mai? Ve la mostriamo noi.

 

BARBARA DURSO

 

LA PUPA E IL SECCHIONE, FLAVIA VENTO TRA I CONCORRENTI. ANTONELLA ELIA E SIMONA IZZO IN GIURIA?

Dopo il ridimensionamento su Canale 5 Barbara D'Urso traslocherà su Italia1 per condurre la nuova edizione de "La Pupa e il Secchione". Impostazione differente rispetto alle ultime edizioni: ritorno dello studio a Roma, concorrenti anche vip, forse con la diretta e con la giuria.

 

MONICA "TETTA"

Lontanti da certezze e da contratti chiusi, alle prese con ritardi, vi diamo conto di alcune voci che girano sulla trasmissione. Tra i concorrenti potrebbe esserci la showgirl per mancanza di show Flavia Vento e si chiacchiera sulla presenza in giuria di Simona Izzo e Antonella Elia. Ipotesi che si concretizzeranno?

 

MONICA SETTA SU RAI2?

Ricordate Generazione Giovani con Milo Infante? A Viale Mazzini gira voce che si starebbe studiando un nuovo programma sulla stessa falsa riga, sempre per Rai2 ma con un altro gruppo di lavoro. Uno spazio in onda al sabato pomeriggio, di sei puntate, dal titolo provvisorio "Punto Giovani" con il coinvolgimento di Monica Setta sul fronte autoriale, magari con un suo coinvolgimento in studio. Vedrà la luce?

luca morisi

 

IL TALK SHOW DI LA7 PROVA IL COLPO LUCA MORISI

Luca Morisi travolto dallo scandalo e dalla polemiche. Il papà della "Bestia leghista" è letteralmente scomparso dai radar, la Procura di Verona nelle scorse settimane ha chiesto la sua archiviazione. Gira voce che un talk show di La7 starebbe facendo di tutto per ottenere la sua prima intervista in esclusiva.

 

LO SCIVOLONE NO VAX DI DIANA DEL BUFALO PREOCCUPA AMAZON

diana del bufalo

Gli scivoloni social di Diana Del Bufalo su Covid e vaccini agitano non poco Amazon. L'attrice è infatti nel cast della seconda stagione di Lol che sarà disponibile tra non molto su Prime Video. La piattaforma milionaria teme le polemiche e l'effetto boomerang sui social, dove il programma aveva sbancato. Si studiano soluzioni dell'ultim'ora.

 

PIERSILVIO BERLUSCONI, SILVIA TOFFANIN E LE FAKE NEWS SULLE NOZZE

Decine e decine di cover, una infinità di articoli e un tormentone che è tornato di moda: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposeranno. Il fatidico sì e annunci che si ripetono con la Toffanin desiderosa dell'anello. In realtà si tratta solo di fake news, le nozze tra l'ad Mediaset e la conduttrice non sono previste adesso e nemmeno per i prossimi mesi. La coppia è già felice così.

piersilvio berlusconi silvia toffanin

 

ANDREA IANNONE SI RACCONTA A VERISSIMO

A proposito di Silvia Toffanin, continua il doppio appuntamento del weekend con Verissimo, programma leader della sua fascia. Nel salotto di Canale 5 si racconterà il pilota, ora prestato alla tv, Andrea Iannone. La sua storia sportiva ma anche riferimenti al gossip e alle sue note ex.

 

IVA ZANICCHI O SERENA BORTONE?

Sul sito ufficiale Rai sono apparse tutte le foto e le biografie dei cantanti in gara a Sanremo 2022. Non è passata inosservata l'immagine ufficiale di Iva Zanicchi tirata a lucido e con nuovo look. In molti si sono chiesti ma è Iva Zanicchi o Serena Bortone? Eccesso di photoshop?

 

Foto Iva Zanicchi

INDOVINELLI

1) Una nota conduttrice nell'ambiente televisivo finge un rapporto di solida amicizia con il premier Mario Draghi. Un modo per accreditarsi tra le stanze del potere e allontanare le voci sulle sue vere protezioni politiche. In realtà Draghi nemmeno le rivolge la parola. Di chi stiamo parlando?

 

2) A Milano gira voce che l'editore avrebbe ascoltato, per una pura casualità, la passione esplosa tra un suo direttore e la sua giovane amante. Il giornalista stagionato sarebbe stato richiamato ufficialmente dai vertici. Chi sono?

 

3) Avvisate la nobile signora che ha partecipato a un reality che la conduttrice, sua cara amica, è furiosa per la sua partecipazione al programma condotto dalla rivale. Di chi stiamo parlando?

andrea iannone

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…