eliana michelazzo (2)

A LUME DI CANDELA - LO SFOGO DELLA MICHELAZZO SU INSTAGRAM, CHE RICOSTRUISCE LA SUA FAMIGLIA FALSA: SIMONE COPPI AVEVA DUE GEMELLI, UNO DEI QUALI MORTO IN UN INCIDENTE, CHE AVEVA LASCIATO UN FIGLIO, VINCENT, AVUTO CON UNA MODELLA CHE VIVEVA IN FRANCIA. IL SUO PROFILO È POI DIVENTATO QUELLO DI SEBASTIAN CALTAGIRONE E SERVÌ AD AGGANCIARE LA PARLAMENTARE WANDA FERRO - NON MANCA IL PRETE: PER IL CUGINO DI SIMONE AVEVANO RUBATO LE FOTO DI DON DAVIDE BANZATO, NOTO OPINIONISTA E CONDUTTORE TV

 

eliana michelazzo targa sophia loren

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Dagospia già lo scorso 22 maggio ha mostrato prima di tutti il sistema che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno messo in piedi per legittimare l'esistenza non solo di Mark Caltagirone ma anche di Simone Coppi, finto marito dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Fratelli, cugini, suocere, amici, figli orfani e genitori suicidi: tutto inventato e curato nei minimi dettagli.

DON DAVIDE BANZATO

 

Un meccanismo che ha fregato politici, giornalisti, showgirl e tronisti vari e avariati. Tasselli aggiunti con frequenza per rendere credibile una famiglia immaginaria. Mark Caltagirone andava a far visita al Papa, un misterioso Monsignore avrebbe dovuto celebrare le nozze con Pamela Prati: poteva mancare un prete? Certo che no. Nel sistema di account finti arriva anche Don Davide, aveva un profilo chiamato "Cielo Blu" e veniva presentato come cugino di Simone Coppi. "Pensa alla vita che fa, tu sei libera mentre lui non lo è", scriveva alla Michelazzo.

 

Un prete noto che spesso appariva in tv, anche a Capodanno. Per il finto parroco venivano usate, a sua insaputa, i video e le foto di Don Davide Banzato, opinionista e conduttore televisivo (La Strada dei Miracoli, I viaggi del cuore, Concerto di Natale).

DON DAVIDE BANZATO

 

Sabato sera Eliana Michelazzo, nel corso di una lunga diretta Instagram, ha confermato tutte le informazioni rese pubbliche da questo sito aggiungendo ulteriori dettagli. Per il finto marito dell'ex manager della Prati veniva usato il profilo "Simone Eliana", descritto come un famoso magistrato con all'interno immagini della Michelazzo: "Sai la cosa strana? E' che dopo quattro anni io con te ancora mi emoziono", scriveva rispondendo alle parole al miele della "Signora Coppi S".

 

DON DAVIDE BANZATO

Il marito fantasma, spiega ora la Michelazzo, aveva due gemelli, un fratello morto in un incidente automobilistico avvenuto quando i due si trovavano insieme. Il lutto aveva lasciato da solo il nipote Vincent, figlio di una modella che viveva in Francia. Il suo profilo è poi diventato quello di Sebastian Caltagirone per agganciare la parlamentare Wanda Ferro. Nella saga fantasy, Simone Coppi non era il figlio ma il nipote del noto avvocato, un uomo che aveva arrestato una quarantina di Casalesi e a cui erano state bruciate otto macchine. Le immagini sono state rubate a Mister Svizzera Stephan Weiler.

 

eliana michelazzo premio anna magnani

Questo account era stato usato per agganciare Manuela Arcuri, mentre Lorenzo David Coppi chattava con Sara Varone e Alfonso Signorini. Nell'albero genealogico fake ci eravamo soffermati su Danny Coppi (chiamato anche Diabolik Dan e Danny Da), cugino di Simone, che era fidanzato, ovviamente per finta, con Barbara D'Urso.

 

"Mia suocera si chiamava Stella Brilla, era un medico e aveva un tumore al seno. Tiziana Coppi era la zia di Simone, Silvia Paqual la moglie del cugino di Simone, prima si chiamava David Dinepi poi diventato David Coppi. Aveva una farmacia a Trastevere e una bambina che avevano chiamato Eliana. C'era poi il cugino Alessandro che si è ammazzato, Federico Matarrese che era il cognato di Simone", aggiunge la Michelazzo che nella lista cita, senza troppe precisazioni, Roberta Carlucci come nipote di Milly Carlucci. Tutto finto, ribadiamo ancora una volta.

eliana michelazzo menzione speciale mariangela melato

 

Dagospia aveva poi svelato la finta Hellen Coppi, sorella di Simone, che per un periodo si chiamava Hellen Roma e commentava profilo di Mark Caltagirone rilanciando le sue interviste bufala. Alla lista avevamo aggiunto Igor Lazio, fratello del marito di Eliana, che lavorava con l'omesso sposo con cui andava in Giappone. Il profilo di Igor a volte era online con il nome di "Resistenza nera".

 

Ieri, come Dagoanticipato, l'influencer Flora Pellino si è recata alla polizia postale per sporgere denuncia dopo il furto delle sue immagini, usate per il profilo di Silvia Sbrigoli, account che "flirtava" con il finto Mark e chattava con l'inesistente Sebastian. "C'era anche un giro di soldi, chi ha sbagliato marcisca in galera. Spero ci siano altre persone dietro questi profili", ha concluso la Michelazzo.

eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo il suo simone coppi sfocatoeliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede maiprofilo igor lazioigor lazio dipendente di marco caltagirone e chi commentaigor lazio dipendente di marco caltagironeigor lazio con la foto di eliana michelazzo igor lazio dipendente di marco caltagironecompagnia di giro igor lazioigor lazio igor lazio foto profiloigor lazio minaccia wanda ferroigor lazio ringrazia caltagironeELIANA MICHELAZZO IN CALABRIA CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO