hoara borselli arisa fiorello amadeus serena autieri

A LUME DI CANDELA - LO SHOW “ORA O MAI PIU'” TORNA SU RAI1. SFIDERÀ “C’È POSTA PER TE?” – AMADEUS E IL PRESSING SU FIORELLO PER SANREMO – “CANZONE SEGRETA” SI CAMBIA: POTREBBE CONDURLO SERENA AUTIERI NONOSTANTE IL FLOP DI “DEDICATO” – LA LEGA CANDIDA LA PREZZEMOLINA HOARA BORSELLI – LE OPINIONISTE DEL POPOLO AL “GF VIP” DURATE QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE - LEI È UNA CONDUTTRICE IN ONDA SULLE RETI MEDIASET, LUI È UN IMPORTANTE DIRIGENTE DI UNA SQUADRA MILANESE. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE, PER ORA TENUTA SEGRETA. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ora o mai piu'

ORA O MAI PIU' TORNA SU RAI1 AL SABATO SERA CON UNA NUOVA CONDUZIONE?

L'ultima puntata di Ora o mai più è stata trasmessa su Rai1 il 2 marzo 2019. La trasmissione condotta da Amadeus divenne cult sui social che da tempo chiedono all'azienda di Viale Mazzini una nuova edizione. Qualcosa sembra muoversi, l'ipotesi di una terza edizione sarebbe sul tavolo: si starebbe ragionando a una nuova stagione a gennaio. La notizia più importante?

 

hoara borselli 2

Ora o mai più non dovrebbe essere condotto da Amadeus, reduce dal successo di Arena Suzuki 60-70-80, in quelle settimane impegnato alla realizzazione di Sanremo 2022 ma da Carlo Conti che è anche ideatore della trasmissione. Non è finita qui, se l'operazione dovesse andare in porto dovrebbe risolvere il problema della collocazione. La rete diretta da Stefano Coletta deve trovare uno show per il sabato sera da gennaio, escludendo Alberto Angela che preferirebbe una collocazione più comoda. Ora o mai più potrebbe andare in onda al sabato sera e sfidare C'è posta per te di Maria De Filippi. L'ipotesi si concretizzerà?

 

LA VERITA' SU FIORELLO A SANREMO 2022: ECCO COME STANNO LE COSE

"Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice 'Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire'", queste le parole pronunciate da Amadeus a Porta a Porta qualche settimana fa. Parole simili le aveva pronunciate anche per i due Sanremo precedenti, per molti si è trattato dell'annuncio ufficiale: lo showman ci sarà. In realtà stando alle nostre fonti si tratterebbe di un desiderio espresso, della volontà di averlo ancora.

amadeus fiorello 3

 

Amadeus vuole l'amico di sempre al suo fianco, ha fatto e farà di tutto per convincerlo ma siamo lontani da ogni certezza o annuncio ufficiale. Certo non per i "capricci" dello showman siciliano che si è messo in gioco come non mai a Sanremo 2021 e addirittura a Sanremo 2022 con la pandemia e senza pubblico, ma lo scorso anno aveva espresso davvero la volontà di chiudere per un po' con il Festival. Da lì nulla è cambiato, non ci sono state evoluzioni, conferme o cambiamenti. Fiorello è un numero uno, Amadeus lo vuole, la Rai lo vuole. Sarà lui a decidere se e come esserci: la decisione per ora non è stata presa. L'annuncio ufficiale non c'è.

serena autieri 3

 

CANZONE SEGRETA, L'IPOTESI SERENA AUTIERI

Ascesa tanto clamorosa quanto inarrestabile. In Rai con stupore si parla ancora di nuovi progetti per Serena Autieri, dopo la prova deludente a Dedicato, finito nel mirino della critica. Non solo la promozione al sabato pomeriggio, in forte ritardo per ragioni misteriose, ma per lei anche un doppio prime time.

 

Come Dagoanticipato sarà alla guida della serata evento Prodigi ma possiamo aggiungere una nuova indiscrezioni che circola con forza in questi giorni: Serena Autieri sarebbe in pole position per la conduzione di Canzone Segreta. La trasmissione era finita nel mirino per gli ascolti non esaltanti e per i costi considerati importanti. Dopo le critiche sarebbe arrivato il no al bis di Serena Rossi, sul tavolo ora in cima alla lista ci sarebbe proprio il nome della Autieri. La spunterà?

hoara borselli

 

LA LEGA PUNTA SU HOARA BORSELLI: CANDIDATURA IN ARRIVO

Un passato da attrice e modella, qualche spazio sui giornali di gossip, da tempo una seconda vita: opinionista politica. Stiamo parlando della prezzemolina Hoara Borselli che spopola nei contenitori populisti di Mediaset ed esprime le sue idee sovraniste, rilanciate sui social dal leader della Lega Matteo Salvini. Gira voce che per lei presto potrebbe esserci il grande passo: molti assicurano che alle prossime elezioni la Borselli dovrebbe essere candidata proprio dalla Lega. Sarà vero?

 

BALLANDO CON LE STELLE, IL RUGBISTA ALVISE RIGO "ARROTONDA" COME BODYGUARD

Si chiama Alvise Rigo e sarà un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Presentato come rugbista, fa il personal trainer e nella vita sogna di fare l'attore. C'è chi ricorda Rigo anche in un altro ruolo, come bodyguard al Palazzo Campari durante il Festival di Venezia. Ognuno arrotonda come può.

ivan roncalli

 

IL BRACCIO DESTRO DELLA D'URSO VA DA BRINDISI

Ivan Roncalli è il braccio destro di Barbara D'Urso. La conduttrice, com'è noto, è stata ridimensionata con la cancellazione di Domenica Live e Non è la D'Urso, oltre alla riduzione di Pomeriggio 5 in crisi di ascolto. Roncalli affianca ancora Carmelita nello spazio ridotto quotidiano ma intanto è impegnato con un altro progetto: figura tra gli autori di Zona Bianca, il talk show di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi. Come avrà preso questa collaborazione la signora D'Urso?

hoara borselli 4

 

GIRA VOCE

1) A Viale Mazzini gira voce che il clima tra l'amministratore delegato Fuortes e la presidente Soldi seppur cordiale non sarebbe più così sereno. "Vogliono comandare entrambi", si lascia andare una fonte interna. Da qui i primi scontri. Sarà vero o tutta colpa dei soliti maligni?

 

2) A Ballando con le stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l'ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all'interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?

 

rossella e adriana

3) Le due opinioniste del popolo Rossella e Adriana al Grande Fratello Vip sono durate quanto un gatto in tangenziale. Dopo la prima partecipazione la signora Adriana aveva anche dovuto cambiare nome in Maria, gira voce che la Volpe non gradisse la presenza in studio di una persona con lo stesso nome. Sarà vero? E le due opinioniste guarderanno il programma da casa o torneranno in studio?

 

carlo fuortes e marinella soldi

INDOVINELLI

1) Lei è una conduttrice in onda sulle reti Mediaset, lui è un importante dirigente di una squadra milanese. Tra i due sarebbe esplosa la passione e sarebbe nata una storia d'amore, per ora tenuta segreta. Chi sono?

 

2) Alla conferenza stampa di presentazione di un programma tv alcuni hanno notato un feeling particolare tra una prezzemolina del piccolo schermo e un giornalista della carta stampata. Chi sono?

arisa 1Barbara d'ursoserena autieribarbara d'ursoserena autieri 1alvise rigo amadeus e fiorello 1arisa

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...