hoara borselli arisa fiorello amadeus serena autieri

A LUME DI CANDELA - LO SHOW “ORA O MAI PIU'” TORNA SU RAI1. SFIDERÀ “C’È POSTA PER TE?” – AMADEUS E IL PRESSING SU FIORELLO PER SANREMO – “CANZONE SEGRETA” SI CAMBIA: POTREBBE CONDURLO SERENA AUTIERI NONOSTANTE IL FLOP DI “DEDICATO” – LA LEGA CANDIDA LA PREZZEMOLINA HOARA BORSELLI – LE OPINIONISTE DEL POPOLO AL “GF VIP” DURATE QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE - LEI È UNA CONDUTTRICE IN ONDA SULLE RETI MEDIASET, LUI È UN IMPORTANTE DIRIGENTE DI UNA SQUADRA MILANESE. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE, PER ORA TENUTA SEGRETA. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ora o mai piu'

ORA O MAI PIU' TORNA SU RAI1 AL SABATO SERA CON UNA NUOVA CONDUZIONE?

L'ultima puntata di Ora o mai più è stata trasmessa su Rai1 il 2 marzo 2019. La trasmissione condotta da Amadeus divenne cult sui social che da tempo chiedono all'azienda di Viale Mazzini una nuova edizione. Qualcosa sembra muoversi, l'ipotesi di una terza edizione sarebbe sul tavolo: si starebbe ragionando a una nuova stagione a gennaio. La notizia più importante?

 

hoara borselli 2

Ora o mai più non dovrebbe essere condotto da Amadeus, reduce dal successo di Arena Suzuki 60-70-80, in quelle settimane impegnato alla realizzazione di Sanremo 2022 ma da Carlo Conti che è anche ideatore della trasmissione. Non è finita qui, se l'operazione dovesse andare in porto dovrebbe risolvere il problema della collocazione. La rete diretta da Stefano Coletta deve trovare uno show per il sabato sera da gennaio, escludendo Alberto Angela che preferirebbe una collocazione più comoda. Ora o mai più potrebbe andare in onda al sabato sera e sfidare C'è posta per te di Maria De Filippi. L'ipotesi si concretizzerà?

 

LA VERITA' SU FIORELLO A SANREMO 2022: ECCO COME STANNO LE COSE

"Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice 'Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire'", queste le parole pronunciate da Amadeus a Porta a Porta qualche settimana fa. Parole simili le aveva pronunciate anche per i due Sanremo precedenti, per molti si è trattato dell'annuncio ufficiale: lo showman ci sarà. In realtà stando alle nostre fonti si tratterebbe di un desiderio espresso, della volontà di averlo ancora.

amadeus fiorello 3

 

Amadeus vuole l'amico di sempre al suo fianco, ha fatto e farà di tutto per convincerlo ma siamo lontani da ogni certezza o annuncio ufficiale. Certo non per i "capricci" dello showman siciliano che si è messo in gioco come non mai a Sanremo 2021 e addirittura a Sanremo 2022 con la pandemia e senza pubblico, ma lo scorso anno aveva espresso davvero la volontà di chiudere per un po' con il Festival. Da lì nulla è cambiato, non ci sono state evoluzioni, conferme o cambiamenti. Fiorello è un numero uno, Amadeus lo vuole, la Rai lo vuole. Sarà lui a decidere se e come esserci: la decisione per ora non è stata presa. L'annuncio ufficiale non c'è.

serena autieri 3

 

CANZONE SEGRETA, L'IPOTESI SERENA AUTIERI

Ascesa tanto clamorosa quanto inarrestabile. In Rai con stupore si parla ancora di nuovi progetti per Serena Autieri, dopo la prova deludente a Dedicato, finito nel mirino della critica. Non solo la promozione al sabato pomeriggio, in forte ritardo per ragioni misteriose, ma per lei anche un doppio prime time.

 

Come Dagoanticipato sarà alla guida della serata evento Prodigi ma possiamo aggiungere una nuova indiscrezioni che circola con forza in questi giorni: Serena Autieri sarebbe in pole position per la conduzione di Canzone Segreta. La trasmissione era finita nel mirino per gli ascolti non esaltanti e per i costi considerati importanti. Dopo le critiche sarebbe arrivato il no al bis di Serena Rossi, sul tavolo ora in cima alla lista ci sarebbe proprio il nome della Autieri. La spunterà?

hoara borselli

 

LA LEGA PUNTA SU HOARA BORSELLI: CANDIDATURA IN ARRIVO

Un passato da attrice e modella, qualche spazio sui giornali di gossip, da tempo una seconda vita: opinionista politica. Stiamo parlando della prezzemolina Hoara Borselli che spopola nei contenitori populisti di Mediaset ed esprime le sue idee sovraniste, rilanciate sui social dal leader della Lega Matteo Salvini. Gira voce che per lei presto potrebbe esserci il grande passo: molti assicurano che alle prossime elezioni la Borselli dovrebbe essere candidata proprio dalla Lega. Sarà vero?

 

BALLANDO CON LE STELLE, IL RUGBISTA ALVISE RIGO "ARROTONDA" COME BODYGUARD

Si chiama Alvise Rigo e sarà un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Presentato come rugbista, fa il personal trainer e nella vita sogna di fare l'attore. C'è chi ricorda Rigo anche in un altro ruolo, come bodyguard al Palazzo Campari durante il Festival di Venezia. Ognuno arrotonda come può.

ivan roncalli

 

IL BRACCIO DESTRO DELLA D'URSO VA DA BRINDISI

Ivan Roncalli è il braccio destro di Barbara D'Urso. La conduttrice, com'è noto, è stata ridimensionata con la cancellazione di Domenica Live e Non è la D'Urso, oltre alla riduzione di Pomeriggio 5 in crisi di ascolto. Roncalli affianca ancora Carmelita nello spazio ridotto quotidiano ma intanto è impegnato con un altro progetto: figura tra gli autori di Zona Bianca, il talk show di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi. Come avrà preso questa collaborazione la signora D'Urso?

hoara borselli 4

 

GIRA VOCE

1) A Viale Mazzini gira voce che il clima tra l'amministratore delegato Fuortes e la presidente Soldi seppur cordiale non sarebbe più così sereno. "Vogliono comandare entrambi", si lascia andare una fonte interna. Da qui i primi scontri. Sarà vero o tutta colpa dei soliti maligni?

 

2) A Ballando con le stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l'ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all'interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?

 

rossella e adriana

3) Le due opinioniste del popolo Rossella e Adriana al Grande Fratello Vip sono durate quanto un gatto in tangenziale. Dopo la prima partecipazione la signora Adriana aveva anche dovuto cambiare nome in Maria, gira voce che la Volpe non gradisse la presenza in studio di una persona con lo stesso nome. Sarà vero? E le due opinioniste guarderanno il programma da casa o torneranno in studio?

 

carlo fuortes e marinella soldi

INDOVINELLI

1) Lei è una conduttrice in onda sulle reti Mediaset, lui è un importante dirigente di una squadra milanese. Tra i due sarebbe esplosa la passione e sarebbe nata una storia d'amore, per ora tenuta segreta. Chi sono?

 

2) Alla conferenza stampa di presentazione di un programma tv alcuni hanno notato un feeling particolare tra una prezzemolina del piccolo schermo e un giornalista della carta stampata. Chi sono?

arisa 1Barbara d'ursoserena autieribarbara d'ursoserena autieri 1alvise rigo amadeus e fiorello 1arisa

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...