hoara borselli arisa fiorello amadeus serena autieri

A LUME DI CANDELA - LO SHOW “ORA O MAI PIU'” TORNA SU RAI1. SFIDERÀ “C’È POSTA PER TE?” – AMADEUS E IL PRESSING SU FIORELLO PER SANREMO – “CANZONE SEGRETA” SI CAMBIA: POTREBBE CONDURLO SERENA AUTIERI NONOSTANTE IL FLOP DI “DEDICATO” – LA LEGA CANDIDA LA PREZZEMOLINA HOARA BORSELLI – LE OPINIONISTE DEL POPOLO AL “GF VIP” DURATE QUANTO UN GATTO IN TANGENZIALE - LEI È UNA CONDUTTRICE IN ONDA SULLE RETI MEDIASET, LUI È UN IMPORTANTE DIRIGENTE DI UNA SQUADRA MILANESE. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE, PER ORA TENUTA SEGRETA. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ora o mai piu'

ORA O MAI PIU' TORNA SU RAI1 AL SABATO SERA CON UNA NUOVA CONDUZIONE?

L'ultima puntata di Ora o mai più è stata trasmessa su Rai1 il 2 marzo 2019. La trasmissione condotta da Amadeus divenne cult sui social che da tempo chiedono all'azienda di Viale Mazzini una nuova edizione. Qualcosa sembra muoversi, l'ipotesi di una terza edizione sarebbe sul tavolo: si starebbe ragionando a una nuova stagione a gennaio. La notizia più importante?

 

hoara borselli 2

Ora o mai più non dovrebbe essere condotto da Amadeus, reduce dal successo di Arena Suzuki 60-70-80, in quelle settimane impegnato alla realizzazione di Sanremo 2022 ma da Carlo Conti che è anche ideatore della trasmissione. Non è finita qui, se l'operazione dovesse andare in porto dovrebbe risolvere il problema della collocazione. La rete diretta da Stefano Coletta deve trovare uno show per il sabato sera da gennaio, escludendo Alberto Angela che preferirebbe una collocazione più comoda. Ora o mai più potrebbe andare in onda al sabato sera e sfidare C'è posta per te di Maria De Filippi. L'ipotesi si concretizzerà?

 

LA VERITA' SU FIORELLO A SANREMO 2022: ECCO COME STANNO LE COSE

"Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice 'Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire'", queste le parole pronunciate da Amadeus a Porta a Porta qualche settimana fa. Parole simili le aveva pronunciate anche per i due Sanremo precedenti, per molti si è trattato dell'annuncio ufficiale: lo showman ci sarà. In realtà stando alle nostre fonti si tratterebbe di un desiderio espresso, della volontà di averlo ancora.

amadeus fiorello 3

 

Amadeus vuole l'amico di sempre al suo fianco, ha fatto e farà di tutto per convincerlo ma siamo lontani da ogni certezza o annuncio ufficiale. Certo non per i "capricci" dello showman siciliano che si è messo in gioco come non mai a Sanremo 2021 e addirittura a Sanremo 2022 con la pandemia e senza pubblico, ma lo scorso anno aveva espresso davvero la volontà di chiudere per un po' con il Festival. Da lì nulla è cambiato, non ci sono state evoluzioni, conferme o cambiamenti. Fiorello è un numero uno, Amadeus lo vuole, la Rai lo vuole. Sarà lui a decidere se e come esserci: la decisione per ora non è stata presa. L'annuncio ufficiale non c'è.

serena autieri 3

 

CANZONE SEGRETA, L'IPOTESI SERENA AUTIERI

Ascesa tanto clamorosa quanto inarrestabile. In Rai con stupore si parla ancora di nuovi progetti per Serena Autieri, dopo la prova deludente a Dedicato, finito nel mirino della critica. Non solo la promozione al sabato pomeriggio, in forte ritardo per ragioni misteriose, ma per lei anche un doppio prime time.

 

Come Dagoanticipato sarà alla guida della serata evento Prodigi ma possiamo aggiungere una nuova indiscrezioni che circola con forza in questi giorni: Serena Autieri sarebbe in pole position per la conduzione di Canzone Segreta. La trasmissione era finita nel mirino per gli ascolti non esaltanti e per i costi considerati importanti. Dopo le critiche sarebbe arrivato il no al bis di Serena Rossi, sul tavolo ora in cima alla lista ci sarebbe proprio il nome della Autieri. La spunterà?

hoara borselli

 

LA LEGA PUNTA SU HOARA BORSELLI: CANDIDATURA IN ARRIVO

Un passato da attrice e modella, qualche spazio sui giornali di gossip, da tempo una seconda vita: opinionista politica. Stiamo parlando della prezzemolina Hoara Borselli che spopola nei contenitori populisti di Mediaset ed esprime le sue idee sovraniste, rilanciate sui social dal leader della Lega Matteo Salvini. Gira voce che per lei presto potrebbe esserci il grande passo: molti assicurano che alle prossime elezioni la Borselli dovrebbe essere candidata proprio dalla Lega. Sarà vero?

 

BALLANDO CON LE STELLE, IL RUGBISTA ALVISE RIGO "ARROTONDA" COME BODYGUARD

Si chiama Alvise Rigo e sarà un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Presentato come rugbista, fa il personal trainer e nella vita sogna di fare l'attore. C'è chi ricorda Rigo anche in un altro ruolo, come bodyguard al Palazzo Campari durante il Festival di Venezia. Ognuno arrotonda come può.

ivan roncalli

 

IL BRACCIO DESTRO DELLA D'URSO VA DA BRINDISI

Ivan Roncalli è il braccio destro di Barbara D'Urso. La conduttrice, com'è noto, è stata ridimensionata con la cancellazione di Domenica Live e Non è la D'Urso, oltre alla riduzione di Pomeriggio 5 in crisi di ascolto. Roncalli affianca ancora Carmelita nello spazio ridotto quotidiano ma intanto è impegnato con un altro progetto: figura tra gli autori di Zona Bianca, il talk show di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi. Come avrà preso questa collaborazione la signora D'Urso?

hoara borselli 4

 

GIRA VOCE

1) A Viale Mazzini gira voce che il clima tra l'amministratore delegato Fuortes e la presidente Soldi seppur cordiale non sarebbe più così sereno. "Vogliono comandare entrambi", si lascia andare una fonte interna. Da qui i primi scontri. Sarà vero o tutta colpa dei soliti maligni?

 

2) A Ballando con le stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l'ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all'interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?

 

rossella e adriana

3) Le due opinioniste del popolo Rossella e Adriana al Grande Fratello Vip sono durate quanto un gatto in tangenziale. Dopo la prima partecipazione la signora Adriana aveva anche dovuto cambiare nome in Maria, gira voce che la Volpe non gradisse la presenza in studio di una persona con lo stesso nome. Sarà vero? E le due opinioniste guarderanno il programma da casa o torneranno in studio?

 

carlo fuortes e marinella soldi

INDOVINELLI

1) Lei è una conduttrice in onda sulle reti Mediaset, lui è un importante dirigente di una squadra milanese. Tra i due sarebbe esplosa la passione e sarebbe nata una storia d'amore, per ora tenuta segreta. Chi sono?

 

2) Alla conferenza stampa di presentazione di un programma tv alcuni hanno notato un feeling particolare tra una prezzemolina del piccolo schermo e un giornalista della carta stampata. Chi sono?

arisa 1Barbara d'ursoserena autieribarbara d'ursoserena autieri 1alvise rigo amadeus e fiorello 1arisa

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”