francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

MA ALLORA FRANCESCO MONTE SA FARE QUALCOSA! - VIDEO INTEGRALE: IMITA ED SHEERAN A ''TALE E QUALE SHOW'' E INCASSA UNA STANDING OVATION - GIUDICI IN VISIBILIO, PER LA GOGGI HA MESSO NELL'ESIBIZIONE ''TUTTA LA SUA DOLCEZZA''

 

 

 

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

Serata Perfect(a) per Francesco Monte a Tale e Quale Show 2019: grazie all’imitazione di Ed Sheeran, il suo cantante preferito, l’ex tronista è riuscito infatti a vincere la terza puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, che ieri sera ha visto la partecipazione di Max Giusti in qualità di quarto giudice speciale. Continuano invece a navigare ‘in acque basse’ Sara Facciolini ed Eva Grimaldi, visibilmente in difficoltà di fronte agli artisti che vengono loro assegnati.

 

Tale e Quale Show 2019: la gara

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Smessi i panni vincenti di Gaetano Curreri degli Stadio, Agostino Penna ha dato il via alla terza puntata interpretando Nicolás Reyes, il leader dei Gipsy Kings; Bamboleo e Volare i brani scelti. Giudici soddisfatti, esibizione senz’altro impeccabile. Convincente anche Tiziana Rivale, chiamata a districarsi con Patty Pravo e la ’storica’ Tutt’al più. “L’ha riproposta in maniera eccezionale. Chapeau“, ha commentato Loretta.

 

Buona e vincente prova per Francesco Monte, chiamato ad eseguire Perfect (ancora?) di Ed Sheeran. Per Salemme è stato bravissimo, per la Goggi ha messo dentro la performance “tutta la sua dolcezza“. Sotto tono Jessica Morlacchi nelle vesti di Laura Pausini in Incancellabile. Fischi in studio per Salemme, colpevole di aver detto (a ragione) che la voce della concorrente non fosse tanto simile a quella della cantautrice di Faenza.

Niente da fare invece per Sara Facciolini, imprecisa e distante anni luce da Jennifer Lopez, l’artista che – almeno in teoria – doveva imitare con On The Floor. “Il panettone la Lopez ce l’ha più grosso. Te potevano mettere due cuscini per rinforzarlo“, ha scherzato Panariello, evidentemente per ‘deviare’ dal giudizio. Un po’ come hanno fatto gli altri, concentratisi sul balletto della donna piuttosto che sul canto.

 

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Terza standing ovation di fila per Lidia Schillacci: suo il compito di eseguire Gli ostacoli del cuore di Elisa, cantante con cui ha lavorato in passato. “Sembra Valeria Bruni Tedeschi” – ha detto Loretta protestando per il trucco sbagliato. La giurata si è lasciata inoltre sfuggire, generando un momento di ilarità, che Panariello ha espletato i suoi bisogni durante il nero.

Medley di Pippo Franco su Chi Chi Chi Co Co Co e Che Fico per David Pratelli, che ha potuto incontrare in studio l’interprete originale. Conti, data l’esternazione precedente della Goggi, ha chiesto poi a Franco di cantare Mi scappa la pipì. Piccoli problemi di intonazione per Flora Canto in Essere una donna; la cantante imitata, ovviamente, è Anna Tatangelo“A luci spente mi ricordi molto di più Nunzia De Girolamo“, ha asserito Giorgio, prima di complimentarsi con lei per la somiglianza nella voce.

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

 

Mentre Francesco Pannofino è stato più a suo agio nel ‘ruolo’ di Fred Buscaglione omaggiandolo al meglio in Che bambola, Gigi & Ross si sono cimentati in Ornella Vanoni Gino Paoli in Senza fine, riuscendo incredibilmente nell’impresa. Al contrario, performance negativa per Eva Grimaldi in Slave To The Rhythm di Grace Jones. “Stessa tonalità di colore. Carlo Conti con il divano in testa sarebbe uguale a te stasera“, la battuta di Panariello sulla ‘pelle nera’ della Grimaldi. Ha chiuso la gara l’Edoardo Bennato, sulle note de Il rock di Capitan Uncino, interpretato da Davide De Marinis.

 

ed sheeran

L’imitazione di Laura Pausini ha ottenuto cinque punti da Agostino Penna, Francesco Monte, Gigi & Ross ed Eva Grimaldi; Tiziana Rivale e Francesco Pannofino hanno premiato Gipsy Kings, mentre Jessica Morlacchi e Sara Facciolini hanno optato per Ed Sheeran. Lidia Schillaci e Flora Canto hanno votato Fred Buscaglione. Infine David Pratelli ha aiutato Grace Jones, così come Davide De Marinis Anna Tatangelo.

 

Tale e Quale Show 2019: le esibizioni della quarta puntata

La prossima settimana Agostino Penna sarà Lucio Dalla, Tiziana Rivale si calerà nelle vesti di Tina Turner, Francesco Monte personificherà Cesare Cremonini, Jessica Morlacchi imiterà Celine Dion. Loredana Bertè, Stevie Wonder, Christian De Sica, Olivia Newton John, Paolo Conte, Tiziano Ferro e Fabri Fibra, Alice e Achille Lauro sono gli artisti che dovranno interpretare rispettivamente Sara Facciolini, Lidia Schillaci, David Pratelli, Flora Canto, Francesco Pannofino, Gigi & Ross, Eva Grimaldi e Davide De Marinis.

ed sheeran

 

Tale e Quale Show 2019: la classifica della terza puntata

1) Francesco Monte – 72 punti

2) Agostino Penna – 62 punti

3) Tiziana Rivale – 56 punti

4) Davide De Marinis – 54 punti

5) Lidia Schillaci – 53 punti

6) Jessica Morlacchi – 50 punti

7) Francesco Pannofino – 48 punti

8) Gigi e Ross – 48 punti

9) Flora Canto – 41 punti

10) Eva Grimaldi  – 34 punti

11) Sara Facciolini – 26 punti

12) David Pratelli – 20 punti

 

francesco monte stefano sala FRANCESCO MONTEfrancesco montemarco ferri francesco montemarco ferri francesco montela vena di francesco montefrancesco monteeva henger francesco monte francesco monte non vince

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...