francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

MA ALLORA FRANCESCO MONTE SA FARE QUALCOSA! - VIDEO INTEGRALE: IMITA ED SHEERAN A ''TALE E QUALE SHOW'' E INCASSA UNA STANDING OVATION - GIUDICI IN VISIBILIO, PER LA GOGGI HA MESSO NELL'ESIBIZIONE ''TUTTA LA SUA DOLCEZZA''

 

 

 

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

Serata Perfect(a) per Francesco Monte a Tale e Quale Show 2019: grazie all’imitazione di Ed Sheeran, il suo cantante preferito, l’ex tronista è riuscito infatti a vincere la terza puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, che ieri sera ha visto la partecipazione di Max Giusti in qualità di quarto giudice speciale. Continuano invece a navigare ‘in acque basse’ Sara Facciolini ed Eva Grimaldi, visibilmente in difficoltà di fronte agli artisti che vengono loro assegnati.

 

Tale e Quale Show 2019: la gara

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Smessi i panni vincenti di Gaetano Curreri degli Stadio, Agostino Penna ha dato il via alla terza puntata interpretando Nicolás Reyes, il leader dei Gipsy Kings; Bamboleo e Volare i brani scelti. Giudici soddisfatti, esibizione senz’altro impeccabile. Convincente anche Tiziana Rivale, chiamata a districarsi con Patty Pravo e la ’storica’ Tutt’al più. “L’ha riproposta in maniera eccezionale. Chapeau“, ha commentato Loretta.

 

Buona e vincente prova per Francesco Monte, chiamato ad eseguire Perfect (ancora?) di Ed Sheeran. Per Salemme è stato bravissimo, per la Goggi ha messo dentro la performance “tutta la sua dolcezza“. Sotto tono Jessica Morlacchi nelle vesti di Laura Pausini in Incancellabile. Fischi in studio per Salemme, colpevole di aver detto (a ragione) che la voce della concorrente non fosse tanto simile a quella della cantautrice di Faenza.

Niente da fare invece per Sara Facciolini, imprecisa e distante anni luce da Jennifer Lopez, l’artista che – almeno in teoria – doveva imitare con On The Floor. “Il panettone la Lopez ce l’ha più grosso. Te potevano mettere due cuscini per rinforzarlo“, ha scherzato Panariello, evidentemente per ‘deviare’ dal giudizio. Un po’ come hanno fatto gli altri, concentratisi sul balletto della donna piuttosto che sul canto.

 

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Terza standing ovation di fila per Lidia Schillacci: suo il compito di eseguire Gli ostacoli del cuore di Elisa, cantante con cui ha lavorato in passato. “Sembra Valeria Bruni Tedeschi” – ha detto Loretta protestando per il trucco sbagliato. La giurata si è lasciata inoltre sfuggire, generando un momento di ilarità, che Panariello ha espletato i suoi bisogni durante il nero.

Medley di Pippo Franco su Chi Chi Chi Co Co Co e Che Fico per David Pratelli, che ha potuto incontrare in studio l’interprete originale. Conti, data l’esternazione precedente della Goggi, ha chiesto poi a Franco di cantare Mi scappa la pipì. Piccoli problemi di intonazione per Flora Canto in Essere una donna; la cantante imitata, ovviamente, è Anna Tatangelo“A luci spente mi ricordi molto di più Nunzia De Girolamo“, ha asserito Giorgio, prima di complimentarsi con lei per la somiglianza nella voce.

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

 

Mentre Francesco Pannofino è stato più a suo agio nel ‘ruolo’ di Fred Buscaglione omaggiandolo al meglio in Che bambola, Gigi & Ross si sono cimentati in Ornella Vanoni Gino Paoli in Senza fine, riuscendo incredibilmente nell’impresa. Al contrario, performance negativa per Eva Grimaldi in Slave To The Rhythm di Grace Jones. “Stessa tonalità di colore. Carlo Conti con il divano in testa sarebbe uguale a te stasera“, la battuta di Panariello sulla ‘pelle nera’ della Grimaldi. Ha chiuso la gara l’Edoardo Bennato, sulle note de Il rock di Capitan Uncino, interpretato da Davide De Marinis.

 

ed sheeran

L’imitazione di Laura Pausini ha ottenuto cinque punti da Agostino Penna, Francesco Monte, Gigi & Ross ed Eva Grimaldi; Tiziana Rivale e Francesco Pannofino hanno premiato Gipsy Kings, mentre Jessica Morlacchi e Sara Facciolini hanno optato per Ed Sheeran. Lidia Schillaci e Flora Canto hanno votato Fred Buscaglione. Infine David Pratelli ha aiutato Grace Jones, così come Davide De Marinis Anna Tatangelo.

 

Tale e Quale Show 2019: le esibizioni della quarta puntata

La prossima settimana Agostino Penna sarà Lucio Dalla, Tiziana Rivale si calerà nelle vesti di Tina Turner, Francesco Monte personificherà Cesare Cremonini, Jessica Morlacchi imiterà Celine Dion. Loredana Bertè, Stevie Wonder, Christian De Sica, Olivia Newton John, Paolo Conte, Tiziano Ferro e Fabri Fibra, Alice e Achille Lauro sono gli artisti che dovranno interpretare rispettivamente Sara Facciolini, Lidia Schillaci, David Pratelli, Flora Canto, Francesco Pannofino, Gigi & Ross, Eva Grimaldi e Davide De Marinis.

ed sheeran

 

Tale e Quale Show 2019: la classifica della terza puntata

1) Francesco Monte – 72 punti

2) Agostino Penna – 62 punti

3) Tiziana Rivale – 56 punti

4) Davide De Marinis – 54 punti

5) Lidia Schillaci – 53 punti

6) Jessica Morlacchi – 50 punti

7) Francesco Pannofino – 48 punti

8) Gigi e Ross – 48 punti

9) Flora Canto – 41 punti

10) Eva Grimaldi  – 34 punti

11) Sara Facciolini – 26 punti

12) David Pratelli – 20 punti

 

francesco monte stefano sala FRANCESCO MONTEfrancesco montemarco ferri francesco montemarco ferri francesco montela vena di francesco montefrancesco monteeva henger francesco monte francesco monte non vince

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…