francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

MA ALLORA FRANCESCO MONTE SA FARE QUALCOSA! - VIDEO INTEGRALE: IMITA ED SHEERAN A ''TALE E QUALE SHOW'' E INCASSA UNA STANDING OVATION - GIUDICI IN VISIBILIO, PER LA GOGGI HA MESSO NELL'ESIBIZIONE ''TUTTA LA SUA DOLCEZZA''

 

 

 

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

Serata Perfect(a) per Francesco Monte a Tale e Quale Show 2019: grazie all’imitazione di Ed Sheeran, il suo cantante preferito, l’ex tronista è riuscito infatti a vincere la terza puntata del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, che ieri sera ha visto la partecipazione di Max Giusti in qualità di quarto giudice speciale. Continuano invece a navigare ‘in acque basse’ Sara Facciolini ed Eva Grimaldi, visibilmente in difficoltà di fronte agli artisti che vengono loro assegnati.

 

Tale e Quale Show 2019: la gara

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Smessi i panni vincenti di Gaetano Curreri degli Stadio, Agostino Penna ha dato il via alla terza puntata interpretando Nicolás Reyes, il leader dei Gipsy Kings; Bamboleo e Volare i brani scelti. Giudici soddisfatti, esibizione senz’altro impeccabile. Convincente anche Tiziana Rivale, chiamata a districarsi con Patty Pravo e la ’storica’ Tutt’al più. “L’ha riproposta in maniera eccezionale. Chapeau“, ha commentato Loretta.

 

Buona e vincente prova per Francesco Monte, chiamato ad eseguire Perfect (ancora?) di Ed Sheeran. Per Salemme è stato bravissimo, per la Goggi ha messo dentro la performance “tutta la sua dolcezza“. Sotto tono Jessica Morlacchi nelle vesti di Laura Pausini in Incancellabile. Fischi in studio per Salemme, colpevole di aver detto (a ragione) che la voce della concorrente non fosse tanto simile a quella della cantautrice di Faenza.

Niente da fare invece per Sara Facciolini, imprecisa e distante anni luce da Jennifer Lopez, l’artista che – almeno in teoria – doveva imitare con On The Floor. “Il panettone la Lopez ce l’ha più grosso. Te potevano mettere due cuscini per rinforzarlo“, ha scherzato Panariello, evidentemente per ‘deviare’ dal giudizio. Un po’ come hanno fatto gli altri, concentratisi sul balletto della donna piuttosto che sul canto.

 

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Terza standing ovation di fila per Lidia Schillacci: suo il compito di eseguire Gli ostacoli del cuore di Elisa, cantante con cui ha lavorato in passato. “Sembra Valeria Bruni Tedeschi” – ha detto Loretta protestando per il trucco sbagliato. La giurata si è lasciata inoltre sfuggire, generando un momento di ilarità, che Panariello ha espletato i suoi bisogni durante il nero.

Medley di Pippo Franco su Chi Chi Chi Co Co Co e Che Fico per David Pratelli, che ha potuto incontrare in studio l’interprete originale. Conti, data l’esternazione precedente della Goggi, ha chiesto poi a Franco di cantare Mi scappa la pipì. Piccoli problemi di intonazione per Flora Canto in Essere una donna; la cantante imitata, ovviamente, è Anna Tatangelo“A luci spente mi ricordi molto di più Nunzia De Girolamo“, ha asserito Giorgio, prima di complimentarsi con lei per la somiglianza nella voce.

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

 

Mentre Francesco Pannofino è stato più a suo agio nel ‘ruolo’ di Fred Buscaglione omaggiandolo al meglio in Che bambola, Gigi & Ross si sono cimentati in Ornella Vanoni Gino Paoli in Senza fine, riuscendo incredibilmente nell’impresa. Al contrario, performance negativa per Eva Grimaldi in Slave To The Rhythm di Grace Jones. “Stessa tonalità di colore. Carlo Conti con il divano in testa sarebbe uguale a te stasera“, la battuta di Panariello sulla ‘pelle nera’ della Grimaldi. Ha chiuso la gara l’Edoardo Bennato, sulle note de Il rock di Capitan Uncino, interpretato da Davide De Marinis.

 

ed sheeran

L’imitazione di Laura Pausini ha ottenuto cinque punti da Agostino Penna, Francesco Monte, Gigi & Ross ed Eva Grimaldi; Tiziana Rivale e Francesco Pannofino hanno premiato Gipsy Kings, mentre Jessica Morlacchi e Sara Facciolini hanno optato per Ed Sheeran. Lidia Schillaci e Flora Canto hanno votato Fred Buscaglione. Infine David Pratelli ha aiutato Grace Jones, così come Davide De Marinis Anna Tatangelo.

 

Tale e Quale Show 2019: le esibizioni della quarta puntata

La prossima settimana Agostino Penna sarà Lucio Dalla, Tiziana Rivale si calerà nelle vesti di Tina Turner, Francesco Monte personificherà Cesare Cremonini, Jessica Morlacchi imiterà Celine Dion. Loredana Bertè, Stevie Wonder, Christian De Sica, Olivia Newton John, Paolo Conte, Tiziano Ferro e Fabri Fibra, Alice e Achille Lauro sono gli artisti che dovranno interpretare rispettivamente Sara Facciolini, Lidia Schillaci, David Pratelli, Flora Canto, Francesco Pannofino, Gigi & Ross, Eva Grimaldi e Davide De Marinis.

ed sheeran

 

Tale e Quale Show 2019: la classifica della terza puntata

1) Francesco Monte – 72 punti

2) Agostino Penna – 62 punti

3) Tiziana Rivale – 56 punti

4) Davide De Marinis – 54 punti

5) Lidia Schillaci – 53 punti

6) Jessica Morlacchi – 50 punti

7) Francesco Pannofino – 48 punti

8) Gigi e Ross – 48 punti

9) Flora Canto – 41 punti

10) Eva Grimaldi  – 34 punti

11) Sara Facciolini – 26 punti

12) David Pratelli – 20 punti

 

francesco monte stefano sala FRANCESCO MONTEfrancesco montemarco ferri francesco montemarco ferri francesco montela vena di francesco montefrancesco monteeva henger francesco monte francesco monte non vince

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?