tommaso zorzi

MA CHI CAZZO È TOMMASO ZORZI? – IL RITRATTO DI PARPIGLIA (CHE LO CONOSCE BENE): “IN CASA ESIBISCE APPESA AL MURO LA PAROLA "CAZZO", CHE SI ILLUMINA ANCHE DI NOTTE. "MI CIRCONDO DELLE MIE PASSIONI", DICE LUI E IN FUTURO SUL MERCATO DEBUTTERÀ UNA LINEA DI "DILDO" FIRMATA ZORZI. "ANCHE NELL'INTIMITÀ SARÒ IL VOSTRO MIGLIOR INCUBO", DICE LUI" - A ROMA DOWNTOWN DIREBBERO: "MAVATTELAA PIAINDERCULO!"

 

Gabriele Parpiglia per “Chi”

tommaso zorzi da bambino 2

 

Sarà “Tommy show” tutte le sere. Non mi crede, vero? Scommettiamo! Eravamo a Bormio quando abbiamo incontrato Tommaso Zorzi, poco prima del GfVip, per conoscere i segreti del concorrente più amato, odiato, discusso di questa edizione.

 

Ma chi è realmente Tommaso Zorzi? Chi scrive lo conosce in prima persona. Ed ecco svelato il Tommy segreto. Tommaso, durante il lockdown, appartiene alla categoria di quelle persone che hanno sviluppato la sindrome della “capanna”.

 

Ovvero si è abituato alle mura del suo bilocale da sessanta metri quadri in centro a Milano e le sue uscite erano dedite solo allo shopping (rigorosamente Prada) o per portare fuori il suo amato cane Gilda. «Prima di entrare la mia consulente spirituale mi ha detto che quest'anno sarebbero cambiate tante cose in meglio, ma solo sul lavoro. In amore non si batte chiodo».

tommaso zorzi su chi

 

Zorzi, single, si racconta sul web sempre senza filtri. Sfortunato in amore e anche quando lo trova per finta, organizzando una gag per i suoi follower con un figurante che aveva scelto tramite una foto. Succede che poi il figurante diventa davvero il suo compagno, ma quando Tommaso parte per il primo weekend d'amore, la sera era concentrato a osservare come il suo nome fosse in tendenza su Twitter per aver lanciato l'ennesimo tormentone "Io sono Giorgia", la canzone ispirata alla politica Giorgia Meloni dopo un suo discorso.

 

tommaso zorzi 6

Zorzi sul web appare anche nei panni, identici, di Freddie Mercury, il ragazzo canta (eccome se canta), ama la lirica, adora i film Anni 70 (Il vizietto e Travolti da un insolito destino... i suoi film top) e litiga con chiunque commetta, a dir suo, un'ingiustizia. La lista è lunghissima e ogni volta Zorzi vince e convince con le sue motivazioni e un linguaggio forbito, cosa rara sul web.

 

Tra le vittime di Zorzi: Er Faina, la "pupa" Stella Manente, l'ex tronista Sonia Lorenzini, Lorella Cuccarini, Platinette, la tiktoker Gaia Bianchi, questi sono solo gli ultimi di una lunga serie.

 

Ma Zorzi è anche una sorta di talent scout che scopre "para-fenomeni" del web che poi prendono vita in tv. Su tutti l'ultimo esempio è Denis Dosio, lanciato proprio da Zorzi. Sempre grazie al web Tommaso ha lanciato una raccolta fondi per l'Australia che bruciava. La somma raccolta ha superato 30 mila euro e il Corriere della Sera ha dedicato spazio a Zorzi fenomeno mediatico.

tommaso zorzi da bambino 1

 

Durante il lock-down il ragazzo si è costruito a casa un set vero e proprio, ordinando i pezzi per creare uno studio, e ha realizzato il format "Mister e Miss Quarantena". E oggi ha un milione di follower. Appassionato d'arte, non si separa mai dall'adorata tata Cecilia, protagonista a volte delle sue stories su Instagram, amico di Giulia De Lellis, e di nuovo amico di Aurora Ramazzotti, con la quale aveva litigato prima di entrare al GrVip per una "buca" che lei aveva rifilato a lui prima di un weekend a Capri.

 

Tra i suoi amici anche Claudio Sona (ma tra i due non c'è mai stata una storia) e Stefano Sala. Tommaso ha un rapporto d'amore folle con la madre Armanda e ha recuperato quello con la sorella Gaia, che vive ad Amsterdam. Lontana invece è la figura paterna, Lorenzo, imprenditore.

 

tommaso zorzi 2

Tema spinoso per Zorzi, che con gli amici mostra sofferenza quando si parla di questo argomento e cambia immediatamente discorso. Amore sfrenato in-vece per le nonne scomparse poco tempo fa. Quella materna proprio durante l'emergenza Covid. Ma anche questo è un argomento che Tommaso, per troppo dolore, evita.

 

Lo scorso giugno Tommaso ha pubblicato il suo primo romanzo (Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, Mondadori), ispirato alle sue disavventure amorose, e ha scalato le classifiche con quasi 20 mila copie vendute. Un ottimo successo editoriale.

 

Da grande Zorzi sogna di condurre un "one man show" tutto suo e proprio durante la quarantena il progetto è stato messo nero su bianco, sogna di essere sul palco del Festival di Sanremo, ma nella Casa ha rivelato che lavorare per Maria De Filippi sarebbe il massimo.

 

Sul suo corpo ha un numero di tatuaggi infiniti. Tra i più curiosi i nomi delle sue amiche, con le quali però ha litigato. Le leggende narrano che Zorzi viva oggi in una torre nella zone esclusiva del Bosco Verticale, che abbia vissuto un grande amore con Iconize, ma in realtà lui stesso dice a chi scrive «siamo stati insieme sei mesi e non gli rispondo dallo scorso febbraio per motivi gravi che lui sa».

tommaso zorzi

 

Si definisce "Aristo Pop", ama l'arte in tutte le sue forme, e in casa esibisce appesa al muro la parola "Caxxo", che si illumina anche di notte. «Mi circondo delle mie passioni», dice lui e in futuro infatti, come rivela "Chi", sul mercato debutterà una linea di "dildo" (un giocattaolo sessuale) firmata Zorzi. «Anche nell'intimità sarò il vostro miglior incubo», dice lui.

tommaso zorzi da bambinooppini zorzitommaso zorzi 1tommaso zorzi 2tommaso zorzi. tommaso zorzi 1tommaso zorzi al grande fratello vip 4tommaso zorzi al grande fratello vip 5tommaso zorzi 3tommaso zorzi 5tommaso zorzitommaso zorzi tommaso zorzitommaso zorzitommaso zorzi 6TOMMASO ZORZItommaso zorzi scazza con un'autrice del gf vip 3tommaso zorzitommaso zorzi cast riccanzatommaso zorzi 4tommaso zorzi 9alfonso signorinitommaso zorzi 5zorzitommaso zorzi 3tommaso zorzi 2oppini zorzi

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...