2021sanremo noemi achille lauro annalisa matilda de angelis

MA COME TI VESTI? IL BOTTONE DI ANNALISA REGALA IL BRIVIDO DI UN (QUASI) FUORI DI SENO. MATILDA DE ANGELIS INSACCATA COME UNA MELANZANA, LA NUOVA NOEMI SBRILLUCCICA, MADAME ESCI DA MICHAEL JACKSON, FASMA VERSIONE AL CAPONE - COLAPESCE E DIMARTINO ER PUFFO E FIOR DI LILLÀ. COMA COSE FODERATI COME LE POLTRONE - MAX GAZZE' FUORI CONCORSO - ACHILLE LAURO DIVERSO, MA SEMPRE UGUALE A SE STESSO: SEMBRA USCITO DA UN SAMBODROMO E SI FA RINFORZARE IL PACCO CON L’ACCIAIO INOX… VIDEO

 

 

 

Federico Rocca per “www.vanityfair.it”

 

matilda de angelis fiorello amadeus

Al via la prima, attesissima (mai come quest’anno lo è davvero) serata del 71esimo Festival di Sanremo. E già ci sono i primi vincitori. Ma non parliamo delle classifiche delle canzoni più (o meno) amate dalle giurie. Parliamo dei nostri personalissimi – e opinabilissimi… opinate, gente, opinate! – premi ai look di cantanti, presentatori e ospiti sul palco dell’Ariston.

 

Sorpresa del Festival, Noemi. Finalmente e felicemente fasciata in un abito da sera da urlo – un Dolce&Gabbana vintage – la rossa Noemi svela un’altra faccia di sé: sicura, forte, seducentissima.

fiorello

Ci piace. Ci sorprende anche – ma in tutt’altra direzione – la rossa (ma questa volta è lo smoking, non i capelli) Arisa, che sembra a suo agio con la sua nuova e volutamente inquietante immagine.

 

Scollatura più rischiosa della serata d’esordio del secondo Festival targato Amadeus, niente dubbi: quella di Annalisa. Il suo minimini dress Blumarine ha regalato più di un brivido, paventando scriteriati cedimenti a ogni ritornello.

matilda de angelis.

Premio «cambiare per non cambiare», al sempre coinvolgente Achille Lauro, super ospite di tutte e cinque le serate della manifestazione: fedele e coerente nei confronti dell’eccentricità del suo abito-costume firmato Gucci, porta in scena uno degli spettacoli già cult cui ormai ci ha piacevolmente abituati. Menzione straordinaria alla chiccheria più bourgeois della Riviera alla co conduttrice Matilda De Angelis, perfettamente a suo agio nelel mise che Prada ha studiato per lei.

 

Amadeus in Gai Mattiolo

Tra tutti i problemi che sono ronzati sulla testa di Amadeus in questi mesi, staremo a fargli le pulci sugli sbrilluccichii?!

zlatan ibrahimovic matilda de angelis amadeus

Voto: 7

 

Fiorello

Fiorellauro.

Voto: 7

 

Gaudiano

Col celeste non ci va piano.

Voto: 5 1/2

 

Elena Faggi

Lo ammetto: se fosse una mia conoscente e la incrociassi dall'altra parte della strada, fingerei di non vederla.

Voto: 5

fiorello 2

 

Avincola in Ritha

Quella faccia un po' così. E quel look un po' cosà.

Voto: 6 1/2

 

Folcast in Paolo Pecora Milano

Canta "Scopriti". Un po' se la va a cercare però, eh.

Voto: 5

 

Fiorello in Giorgio Armani

Squadra che vince non si cambia.

Voto: 7 1/2

damiano dei maneskin etro

 

Diodato in Giorgio Armani

Sberluscication.

Voto: 6 1/2

 

Arisa in Maison Margiela e gioielli Cartier

Smoking sì, ma rosso. E ci siamo. Very, ma very very, aggressive trucco e parrucco.

Voto: 6/7

 

Matilda De Angelis in Prada e gioielli Pomellato

Compare così, con un poufff!, la bella attrice.

Voto: 6/7

 

Colapesce e Dimartino in Dolce & Gabbana

Se non ricordate i loro nomi, chiamateli pure Er Puffo e Fior di Lillà.

achille lauro.

Voto: 6/7

 

Zlatan Ibrahimovic in Dsquared2

Voto 10, prima che mi si irriti.

 

Aiello in Maison Margiela

Wide legs e doppiopetto con macro revers: Aiellobbello.

Voto: 8 1/2 (e sì, è uguale uguale a quello di Arisa)

 

Alessia Bonari in Giorgio Armani e gioielli Pasquale Bruni

Bella con e senza mascherina.

Voto: 8+

 

Francesca Michielin in Miu Miu e Fedez in Versace

Mai così sexy lei, mai così serio lui. Va bene, no?

loredana berte

Voto: 7

 

Loredana Bertè in Gianluca Saitto

E il resto scompare.

Voto: 10 +

 

Max Gazzè

Gioca in un altro campionato. Occhio all'autogoal però.

Voto: 5/6

 

Fiorello in Giorgio Armani

Sembra il fratello Beppe nei panni di Domenico Modugno.

noemi.

Voto: 6/7

 

Noemi in Dolce & Gabbana (vintage)

Embè.

Voto: 8 ++

 

Amadeus in Gai Mattiolo

Si vira sul blu. Dipinto di blu. A Sanremo ci sta.

Voto: 6/7

 

Zlatan Ibrahimovic in Dsquared2

La gardenia nell'occhiello. Come, come non evocarla?!

Voto: 7 1/2

max gazze

 

Achille Lauro in Gucci

Come se fosse l'avatar di zio Tibia flashato da "Velvet Goldmine" al sambodromo con jockstrap in acciaio inox inossidabile con fondo spessore 2 centimetri. Volevamo lo show? Eccolo, al suo massimo livello!

Voto: 7 1/2

 

Madame in Dior

Michael Jackson esci da questo corpo!

Voto: 6 +

 

annalisa in versione insaccato

Matilda De Angelis in Prada

C'è della classe.

Voto: 8

 

Maneskin in Etro

Coerenti, presenti, giustamente invadenti.

Voto: 7

 

Ghemon in Marni

Sciallissima.

Voto: 6

 

Matilda De Angelis in Prada

Il messaggio non è nemmeno dei più subliminali. Andiamo a nannina?

Voto: 7

 

achille lauro 1

Coma Cose in MSGM

Una poltrona (anzi, un tessuto da poltrona) per due.

Voto: 5 1/2

 

Annalisa in Blumarine

A separare la scollatura dalla minigonna un timidissimo bottone.

Voto: 6 +

 

Francesco Renga in Dolce & Gabbana

Non c'è trucco, non c'è inganno. Tutta sostanza.

Voto: 7

 

Fasma in Dolce & Gabbana

Al Capone Reloaded.

francesca michielin achille lauro 6annalisa. maneskin i coma cose 2arisamatilda de angelisachille lauro 1achille lauroannalisa 1annalisadamiano dei maneskin in etroi coma cosematilda de angelis 1noemialessia bonari. achille lauro annalisa matilda de angelis 5dimartino e colapesce francesca michielin fedez. sanremo 2021 diodato elena faggi matilda de angelis avincola. fiorello amadeus. amadeusfedez. avincolagaudiano antonio aiello 4elena faggi. avincola max gazze. ghemon amadeus fiorello. fiorello fiorello. loredana berte zlatan ibrahimovic fiorello amadeus

Voto: 6-

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO