2021sanremo noemi achille lauro annalisa matilda de angelis

MA COME TI VESTI? IL BOTTONE DI ANNALISA REGALA IL BRIVIDO DI UN (QUASI) FUORI DI SENO. MATILDA DE ANGELIS INSACCATA COME UNA MELANZANA, LA NUOVA NOEMI SBRILLUCCICA, MADAME ESCI DA MICHAEL JACKSON, FASMA VERSIONE AL CAPONE - COLAPESCE E DIMARTINO ER PUFFO E FIOR DI LILLÀ. COMA COSE FODERATI COME LE POLTRONE - MAX GAZZE' FUORI CONCORSO - ACHILLE LAURO DIVERSO, MA SEMPRE UGUALE A SE STESSO: SEMBRA USCITO DA UN SAMBODROMO E SI FA RINFORZARE IL PACCO CON L’ACCIAIO INOX… VIDEO

 

 

 

Federico Rocca per “www.vanityfair.it”

 

matilda de angelis fiorello amadeus

Al via la prima, attesissima (mai come quest’anno lo è davvero) serata del 71esimo Festival di Sanremo. E già ci sono i primi vincitori. Ma non parliamo delle classifiche delle canzoni più (o meno) amate dalle giurie. Parliamo dei nostri personalissimi – e opinabilissimi… opinate, gente, opinate! – premi ai look di cantanti, presentatori e ospiti sul palco dell’Ariston.

 

Sorpresa del Festival, Noemi. Finalmente e felicemente fasciata in un abito da sera da urlo – un Dolce&Gabbana vintage – la rossa Noemi svela un’altra faccia di sé: sicura, forte, seducentissima.

fiorello

Ci piace. Ci sorprende anche – ma in tutt’altra direzione – la rossa (ma questa volta è lo smoking, non i capelli) Arisa, che sembra a suo agio con la sua nuova e volutamente inquietante immagine.

 

Scollatura più rischiosa della serata d’esordio del secondo Festival targato Amadeus, niente dubbi: quella di Annalisa. Il suo minimini dress Blumarine ha regalato più di un brivido, paventando scriteriati cedimenti a ogni ritornello.

matilda de angelis.

Premio «cambiare per non cambiare», al sempre coinvolgente Achille Lauro, super ospite di tutte e cinque le serate della manifestazione: fedele e coerente nei confronti dell’eccentricità del suo abito-costume firmato Gucci, porta in scena uno degli spettacoli già cult cui ormai ci ha piacevolmente abituati. Menzione straordinaria alla chiccheria più bourgeois della Riviera alla co conduttrice Matilda De Angelis, perfettamente a suo agio nelel mise che Prada ha studiato per lei.

 

Amadeus in Gai Mattiolo

Tra tutti i problemi che sono ronzati sulla testa di Amadeus in questi mesi, staremo a fargli le pulci sugli sbrilluccichii?!

zlatan ibrahimovic matilda de angelis amadeus

Voto: 7

 

Fiorello

Fiorellauro.

Voto: 7

 

Gaudiano

Col celeste non ci va piano.

Voto: 5 1/2

 

Elena Faggi

Lo ammetto: se fosse una mia conoscente e la incrociassi dall'altra parte della strada, fingerei di non vederla.

Voto: 5

fiorello 2

 

Avincola in Ritha

Quella faccia un po' così. E quel look un po' cosà.

Voto: 6 1/2

 

Folcast in Paolo Pecora Milano

Canta "Scopriti". Un po' se la va a cercare però, eh.

Voto: 5

 

Fiorello in Giorgio Armani

Squadra che vince non si cambia.

Voto: 7 1/2

damiano dei maneskin etro

 

Diodato in Giorgio Armani

Sberluscication.

Voto: 6 1/2

 

Arisa in Maison Margiela e gioielli Cartier

Smoking sì, ma rosso. E ci siamo. Very, ma very very, aggressive trucco e parrucco.

Voto: 6/7

 

Matilda De Angelis in Prada e gioielli Pomellato

Compare così, con un poufff!, la bella attrice.

Voto: 6/7

 

Colapesce e Dimartino in Dolce & Gabbana

Se non ricordate i loro nomi, chiamateli pure Er Puffo e Fior di Lillà.

achille lauro.

Voto: 6/7

 

Zlatan Ibrahimovic in Dsquared2

Voto 10, prima che mi si irriti.

 

Aiello in Maison Margiela

Wide legs e doppiopetto con macro revers: Aiellobbello.

Voto: 8 1/2 (e sì, è uguale uguale a quello di Arisa)

 

Alessia Bonari in Giorgio Armani e gioielli Pasquale Bruni

Bella con e senza mascherina.

Voto: 8+

 

Francesca Michielin in Miu Miu e Fedez in Versace

Mai così sexy lei, mai così serio lui. Va bene, no?

loredana berte

Voto: 7

 

Loredana Bertè in Gianluca Saitto

E il resto scompare.

Voto: 10 +

 

Max Gazzè

Gioca in un altro campionato. Occhio all'autogoal però.

Voto: 5/6

 

Fiorello in Giorgio Armani

Sembra il fratello Beppe nei panni di Domenico Modugno.

noemi.

Voto: 6/7

 

Noemi in Dolce & Gabbana (vintage)

Embè.

Voto: 8 ++

 

Amadeus in Gai Mattiolo

Si vira sul blu. Dipinto di blu. A Sanremo ci sta.

Voto: 6/7

 

Zlatan Ibrahimovic in Dsquared2

La gardenia nell'occhiello. Come, come non evocarla?!

Voto: 7 1/2

max gazze

 

Achille Lauro in Gucci

Come se fosse l'avatar di zio Tibia flashato da "Velvet Goldmine" al sambodromo con jockstrap in acciaio inox inossidabile con fondo spessore 2 centimetri. Volevamo lo show? Eccolo, al suo massimo livello!

Voto: 7 1/2

 

Madame in Dior

Michael Jackson esci da questo corpo!

Voto: 6 +

 

annalisa in versione insaccato

Matilda De Angelis in Prada

C'è della classe.

Voto: 8

 

Maneskin in Etro

Coerenti, presenti, giustamente invadenti.

Voto: 7

 

Ghemon in Marni

Sciallissima.

Voto: 6

 

Matilda De Angelis in Prada

Il messaggio non è nemmeno dei più subliminali. Andiamo a nannina?

Voto: 7

 

achille lauro 1

Coma Cose in MSGM

Una poltrona (anzi, un tessuto da poltrona) per due.

Voto: 5 1/2

 

Annalisa in Blumarine

A separare la scollatura dalla minigonna un timidissimo bottone.

Voto: 6 +

 

Francesco Renga in Dolce & Gabbana

Non c'è trucco, non c'è inganno. Tutta sostanza.

Voto: 7

 

Fasma in Dolce & Gabbana

Al Capone Reloaded.

francesca michielin achille lauro 6annalisa. maneskin i coma cose 2arisamatilda de angelisachille lauro 1achille lauroannalisa 1annalisadamiano dei maneskin in etroi coma cosematilda de angelis 1noemialessia bonari. achille lauro annalisa matilda de angelis 5dimartino e colapesce francesca michielin fedez. sanremo 2021 diodato elena faggi matilda de angelis avincola. fiorello amadeus. amadeusfedez. avincolagaudiano antonio aiello 4elena faggi. avincola max gazze. ghemon amadeus fiorello. fiorello fiorello. loredana berte zlatan ibrahimovic fiorello amadeus

Voto: 6-

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?