LA MARATONA MENTANA HA SFRACASSATO LE PALLE ANCHE A SGARBI! - VITTORIONE RIMETTE A POSTO CHICCO "L'USURPATORE": "IL GIORNALISTA DELLE MARATONE DI 15 ORE IN CUI NON DICE NIENTE HA MILITARMENTE OCCUPATO LO SPAZIO CHE SU LA7 ERA DI MYRTA MERLINO, COME ISRAELE CON LA TERRA DEI PALESTINESI. L'HA PURE OSPITATA PER POCHI MINUTI! DOVEVA ESSERE LEI A INVITARE LUI… E POI NON HA MANCATO DI FARE BATTUTE CONTRO DI ME" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vittorio sgarbi myrta merlino l'aria che tira 4 vittorio sgarbi myrta merlino l'aria che tira 4

Vittorio Sgarbi contro Enrico Mentana. Il critico d'arte, in un lungo video su YouTube, ha criticato apertamente la maratona condotta dal direttore di TgLa7 in questi giorni, in occasione dell'elezione del presidente della Repubblica.

 

"Il giornalista delle maratone di 15 ore in cui non dice niente": così l'ha definito Sgarbi. Che poi ha fatto riferimento alla trasmissione di Myrta Merlino, L'Aria che tira, rimpiazzata proprio dallo speciale di Mentana.

 

vittorio sgarbi versione one man show foto di bacco (9) vittorio sgarbi versione one man show foto di bacco (9)

"L'Aria che tira va in onda alle 11 del mattino da anni. Improvvisamente è arrivato un vento di tempesta. Accendo la tv e vedo lo spazio dedicato a quel programma militarmente occupato, come Israele che ha occupato la terra dei palestinesi", ha continuato Sgarbi.

 

myrta merlino 2 myrta merlino 2

Che poi ha accusato il giornalista di aver fatto una cosa "sgradevole": "Non solo ha occupato i territori di Myrta, ma l'ha pure ospitata nello spazio che era il suo. Doveva essere lei a invitare lui. Mentana invece nelle sue 15 ore dedica un quarto d'ora alla proprietaria del territorio".

 

maratona mentana maratona mentana

Il critico d'arte, insomma, ha detto di non aver apprezzato il comportamento di Mentana, anche per alcune sue dichiarazioni: "Non ha mancato di fare battute contro di me". Un giudizio sulla maratona, anche se molto diverso, è arrivato ieri anche da Maria Giovanna Maglie, che su Twitter ha scritto: "Comunque la si pensi è un servizio che altri non hanno mai pensato di fare. Quest'anno più che mai sembra un saggio maestro che deve bacchettare alunni con deficit d'attenzione".

 

ENRICO MENTANA ENRICO MENTANA MARATONA MENTANA MARATONA MENTANA

 

Condividi questo articolo

media e tv

VI PIACE ESSER LEGATI, SCULACCIARE, FAR DA ZERBINI UMANI O DA CANE AL GUINZAGLIO? – QUALUNQUE SIA IL VOSTRO FETICISMO, NON VERGOGNATEVI: E’ TUTTO LECITO – MA ATTENZIONE: NON ESISTE PRATICA KINKY SENZA MINIMA DOSE DI RISCHIO, E NON DATE MAI PER SCONTATO NIENTE: PATTI SIANO CHIARI PRIMA DI COMINCIARE, E DIFFIDATE DI COMPAGNI DI GIOCO CHE DICONO “PUOI FARE DI ME QUELLO CHE VUOI” O “NON SO I MIEI LIMITI, DEVI ESSERE TU A SCOPRIRLI”: SONO SOLO PORCELLINI DEL "FAMOLO STRANO" MA NULLA SANNO DI BONDAGE E FETISH – LA RECENSIONE DI BARBARA COSTA AL LIBRO “BE KINKY” DI ANDREA FAROLFI

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

business

SI METTE MALE PER XI JINPING: L’ECONOMIA CINESE DÀ SEGNALI MOLTO PREOCCUPANTI, PROPRIO ALLA VIGILIA DEL CONGRESSO CHE DOVREBBE DARGLI IL TERZO MANDATO. MA È COLPA SUA: INSISTE CON LA STRATEGIA DELLO “ZERO COVID” BLOCCANDO I RIFORNIMENTI A MEZZO MONDO E FACENDO CROLLARE LE VENDITE AL DETTAGLIO - SOLO CHE GLI INVESTITORI STRANIERI  NON SONO FESSI E SCAPPANO: SOLO AD APRILE, CI SONO STATE CESSIONI PER 16 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO CINESE, E GLI INVESTIMENTI ESTERI DIRETTI SONO COLATI A PICCO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute