2021ferragosto

MARE O MONTAGNA? DOVE STANNO PASSANDO LE "FERIE" VIP, SVIPPATI VARI E MORTI DI FAMA? SU INSTAGRAM! ANCHE PER FERRAGOSTO SI SONO DIVISI IN DUE CATEGORIE: CHI SI SPIAGGIA CON SEDERI, SENI E COSENI AL VENTO (MAGARI SULLO YACHT DI QUALCHE FACOLTOSO BENEFATTORE) E CHI INDOSSA UN GOLFINO PER FARE LUNGHE PASSEGGIATE AL FRESCO – TAYLOR MEGA, LA FERRAGNI E FEDEZ SVACCANZANO A PORTO CERVO. ALBA PARIETTI È A IBIZA, LA SEREDOVA A FORTE DEI MARMI – AURORA RAMAZZOTTI TWERKA DA MYKONOS, ANDREA AGNELLI, CLAUDIA GERINI E ALESSANDRO PREZIOSI HANNO SCELTO PANAREA – TEAM “MONTAGNA” PER CECILIA RODRIGUEZ, MARTINA COLOMBARI, ELISA ISOARDI E JUSTINE MATTERA

fedez chiara ferragni.

 

 

CHI AL MARE E CHI IN MONTAGNA, ECCO IL FERRAGOSTO DEI VIP

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

I vip si dividono in due categorie: quelli che il Ferragosto lo passano in bikini con i piedi a mollo sul bagnasciuga, e quelli che tirano fuori dall'armadio felpe e golfini e si godono l'aria fresca delle vette. Alessia Marcuzzi è con la famiglia a Formentera, dove sono spiaggiate anche Cristina Chiabotto, Federica Nargi e Alessandro Matri. Team "montagna" per Martina Colombari ma anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Livigno.

 

 

alessia marcuzzi 3

Bikini, mare e voglia di relax per Mercedesz Henger in vacanza in Sardegna con le amiche, tra bikini strepitosi e pose bollenti. Sull'Isola anche i Ferragnez per qualche giorno in famiglia tra coccole e divertimento. Sotto il sole della Puglia c'è Paola Turani che sarà mamma tra pochi mesi e in due pezzi sfoggia il pancione. Poi c'è Alba Parietti a Ibiza, Alena Seredova a Forte dei Marmi e Katia Follesa a Ostuni con la famiglia e Aurora Ramazzotti a Mykonos.

 

justine mattera

Con le spiagge roventi hanno già dato e così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno voglia di un po' di frescura e la cercano in cima ai monti del Trentino, dove loro si godono il panorama e il cane Ercolino scorrazza liberamente.

 

Anche Michelle Hunziker è partita per la montagna e ha scelto l'Alta Badia per relax e camminate con il marito, le figlie e i loro amici a quattro zampe. Valtellina per Justine Mattera per un Ferragosto a base di sport.

elisa isoardi

 

Panarea isola dei Vip. Ecco Agnelli, Preziosi e Claudia Gerini

Da https://sicilia.gazzettadelsud.it/

 

Vip alle Eolie nella settimana di ferragosto e come sempre Panarea è l’isola più gettonata. Nel fine settimana sono giunti con i loro yacht il presidente della Juventus Andrea Agnelli, l’attore Alessandro Preziosi e l’attrice Claudia Gerini. Tutti in serata alla terrazza del Raya per l'imperdibile apericena. In rada lo yacht di un miliardario arabo che ha destato la curiosità di tutti gli isolani.

 

Estate 2021, i vip scelgono la Sardegna

Da www.unionesarda.it

 

chiara ferragni

Dalla megavilla affittata da Chiara Ferragni e Fedez a Porto Cervo alle vacanze in famiglia di Giorgia Palmas: la Sardegna resta la meta preferita dei vip italiani (e anche dei campioni d'Europa della nazionale).

claudia gerini a panarea 2claudia gerini a panarea 4claudia gerini a panarea alessandro preziosi a panarea claudia gerini a panarea 3claudia gerini a panarea 5claudia gerini a panarea

michelle hunziker. federica nargi 1alessia marcuzzi federica nargi aurora ramazzotti 1DILETTA LEOTTA ALBA PARIETTI taylor mega diletta leottamercedesz henger 1alessia marcuzzi chiara ferragni 3caterina balivo alena seredova 1taylor mega 4tomaso trussardi michelle hunziker taylor mega 5justine mattera 1alessandro matri federica nargi cecilia rodriguez ignazio moser. costanza caracciolo ludmilla. taylor mega copiamercedesz henger costanza caracciolo 1michelle hunziker. 1mercedesz henger 2mercedesz henger elisabetta gregoraci federica nargi 5costanza caracciolo 2fedez chiara ferragni margherita granbassielisabetta gregoraci 2chiara ferragni ludmilla elisabetta gregoraci 1mercedesz henger 2aurora ramazzotti paola turanialena seredovamercedesz henger 4alessia marcuzzi 2martina colombari

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?