marco borriello marica pellegrinelli

MARICA PELLEGRINELLI E' CARICA A PALLETTONI: L’EX DI EROS RAMAZZOTTI AVVISTATA IN UN CENTRO ESTETICO CON MARCO BORRIELLO! HA GIÀ FATTO FUORI ANCHE IL SUPER MODELLO PAUL FERRARI? - FINE DELL’AMICIZIA TRA TOMMASO ZORZI E AURORA RAMAZZOTTI - LA FRANGETTA DI MARIA ELENA BOSCHI E CASALEGGIO ONNIPRESENTE A ROMA

Da “Chi”

 

La strana coppia

marica pellegrinelli

Lo scorso venerdì una strana coppia si è presentata nello studio della terapista estetica brasiliana Joice Rodriguez, molto in voga a Milano per la sua tecnica che dona una pancia piatta (tra i suoi clienti, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis): stiamo parlando di Marica Pellegrinelli e Marco Borriello. L’ex moglie di Eros Ramazzotti si è goduta un lungo trattamento estetico, mentre l’ex calciatore la aspettava. Poi, hanno preso un gelato tutti insieme. Semplice amicizia o flirt in vista?

marco borriello

 

Fine di un’amicizia?

Che cosa è successo tra l’idolo dei teenager, l’influencer Tommaso Zorzi, e la sua inseparabile amica Aurora Ramazzotti? I due hanno legato fin da quando erano bambini, hanno frequentato le stesse scuole, ma ora, improvvisamente, hanno smesso di interagire sui social insieme e non appaiono in pubblico, uniti, da tempo. Qual è il motivo di questo tormentato allontanamento?

 

Avvistamenti tra ex

La severa e temutissima professoressa di “Amici” Alessandra Celentano è apparsa sui social con l’ex marito Angelo Trementozzi, maestro di karate: il matrimonio è durato sei anni e, nonostante la burrascosa chiusura, i fan sognano un ritorno di fiamma con l’uomo che le ha “ammorbidito” il cuore...

TOMMASO ZORZI

 

“X Factor” in crisi di adrenalina?

Iniziano a montare i malumori all’interno della produzione della prossima edizione di X Factor. I nuovi giudici Emma, Manuel Agnelli, Mika e El Raton sono apparsi sui social sempre più uniti, sempre più amici, tra gite a Roma e cene notturne. E la rivalità, che da sempre è un punto fermo della trasmissione, sembra smarrita. Serpeggia nervosismo ai piani alti di Sky. La paura è che, se in tv ci saranno degli scontri, potrebbero non risultare reali agli occhi del pubblico a casa.

aurora ramazzotti senza trucco

 

Anche in tv arriva il plexiglas

La prima trasmissione che accende i palinsesti con le sue registrazioni tv proiettate verso l’autunno è “Tú sí que vales”. Cast confermato e pubblico in studio. Ma attenzione: la produzione del programma ha attivato tutte le restrizioni dettate dall’emergenza Covid-19 e infatti gli spettatori sono separati dal plexiglas. Il tutto per garantire la piena sicurezza.

 

 

Politically (s)correct

maria elena boschi ivan scalfarotto teresa bellanova

 

Trasferta con frangetta

Lo scorso weekend l’ex ministro Maria Elena Boschi ha lasciato solo il fidanzato, l’attore Giulio Berruti, ed è volata in Puglia per sostenere la candidatura alle regionali di Ivan Scalfarotto. Per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look, capelli lisci e frangetta! Un restyling studiato per lei dal famoso parrucchiere romano Roberto D’Antonio.

 

Onnipresente Casaleggio

davide casaleggio rocco casalino

L’ultima settimana è stata impegnativa per Davide Casaleggio. Lo abbiamo incrociato varie volte a Roma a fare su e giù in via degli Uffici del Vicario, dove ha sede il gruppo dei 5 Stelle. Chissà perché tante riunioni...

 

Idee per la rinascita

Tra i seminari sul web di questo periodo per rilanciare l’economia spiccano le idee lanciate nel confronto proposto da Pwc Italy e condotto dal manager Alessandro Grandinetti con Enrico Letta, il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli, il manager Andrea Pontremoli e l’imprenditrice Luisa Todini.

paul ferrari e marica pellegrinelli per kamposmarica pellegrinelli 4marica pellegrinelli 7marica pellegrinelli 20marica pellegrinelli 5marica pellegrinelli 19marica pellegrinelli 1marica pellegrinelli 3marica pellegrinellimarica pellegrinellimarica pellegrinellimarica pellegrinelli

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...