pamela prati tommaso zorzi cecilia capriotti

MARK CALTAGIRONE NON ESISTE MA CREA PARECCHI GUAI! - TOMMASO ZORZI E CECILIA CAPRIOTTI TORNANO A SPARLARE DEL “PRATIGATE” AL “GF VIP” E PARTE LA DIFFIDA A ENDEMOL DELL’AVVOCATO DELLA PRATI - DALLA REGIA MANDANO UN BRUSCO RUMORE CHE FA INTUIRE AI CONCORRENTI DI CAMBIARE DISCORSO – LA PRATI AVEVA GIÀ QUERELATO LA CAPRIOTTI CHE LE AVEVA DATO DEL “CASO CLINICO”… - VIDEO

 

 

tommaso zorzi e cecilia capriotti 4

Non c'è pace per Pamela Prati. Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti sono tornati a parlare dello scandalo Mark Caltagirone. I due hanno prima ricordato l'esperienza della Prati alla prima edizione del reality show e poi hanno tirato in ballo la storia del fidanzato mai esistito. "Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordate che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello", ha dichiarato la Capriotti chiacchierando con Zorzi, Carlotta e Stefania. 

pamela prati tommaso zorzi

 

"Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”, ha aggiunto.

 

Il gesto del Grande Fratello Vip

Prima che Cecilia Capriotti finisse il suo discorso, dalla regia il Grande Fratello si è sentito un brusco rumore che ha fatto intuire i concorrenti di terminare il discorso immediatamente. È stata Stefania Orlando a cambiare prontamente argomento parlando degli abiti sfoggiati nel programma.

 

tommaso zorzi e cecilia capriotti 3

La decisione degli autori non è casuale: qualche settimana fa Pamela Prati ha querelato la Capriotti. Non è la prima volta, infatti, che Cecilia parla male della collega con Tommaso Zorzi. La 44enne ha definito la Prati "un caso clinico, mi ha fatto pena". Parole forti, che hanno indignato la Prati, che ha deciso di passare alle vie legali. Ad oggi, però, la Capriotti è ancora all'oscuro del gesto di Pamela.

VIDEO: I CONCORRENTI DEL "GF VIP" CAMBIANO DISCORSO

 

 

PAMELA PRATI - ATTO DI INVITO E DIFFIDA A ENDEMOL

Spett.le Società,

tommaso zorzi e cecilia capriotti 1

scrivo la presente nella mia qualità di difensore di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, la quale sottoscrive la presente per condivisione ed accettazione del suo contenuto, per significare quanto segue. In data odierna è stato reso noto e poi inviato alla mia assistita un video relativo ad alcuni concorrenti della Casa del GF Vip ripresi mentre discorrevano, in maniera diffamatoria, sulla mia assistita e sulla vicenda del caso Mark Caltagirone; (addirittura) arrivando ad asserire (la sig.ra Capriotti) circostanze aberranti, quali, tra tutte, il fatto che la mia assistita avrebbe coinvolto dei minori, di cui uno incaricato di recitare, all'insaputa della madre, di avere un tumore.

 

Posto che:

tommaso zorzi e cecilia capriotti 2

a) tutto quanto affermato è tanto grave quanto falso, che tutta la questione è stata rimessa già da tempo - dalla mia assistita - alle Autorità giudiziarie competenti,

b) che la sig.ra Prati non ha MAI coinvolto alcun minore;

c) che l'attività perpetrata all'interno della Casa del GFVIP ha aspetti diffamatori gravi e induce, inesorabilmente, il pubblico ad avere una visione della mia assistita difforme dalla realtà;

pamela prati

d) che è stata già sporta una denuncia querela per un precedente colloquio Zorzi-Capriotti sulla mia assistita, ritenuto diffamatorio, sempre all'interno della Casa del GFVIP, con la presente sono ad Invitare il programma in indirizzo ad ammonire i concorrenti, che, con la presente, sono oggetto di espressa diffida, dal voler continuare la propria attività, a nostro parere, diffamatoria nei confronti della mia assistita.

 

PAMELA PRATI

Gli atti del processo relativo al caso Mark Caltagirone sono sotto segreto istruttorio e, pertanto, si ribadisce la necessità che non si diano congetture e attribuzioni gravi e, allo stesso tempo, false, dei fatti accaduti. Con la precisazione che, in caso di prosecuzione delle condotte denunciate, stante la delicatezza del momento storico contingente, non esiterò a rappresentare all’Autorità Giudiziaria competente anche questa ulteriore condotta tenuta dai concorrenti del GF VIP, per il tramite del programma, confirmatoria della volontà di diffamare, a mezzo televisione, la Sig.ra Prati e ledere senza alcun freno e buon senso la sua immagine utilizzando tristi accadimenti che l’hanno vista quale vittima. Mi riservo, sin da ora, qualsiasi provvedimento ritenuto opportuno.

Cordiali Saluti

Avv. Lina Caputo

PAMELA PRATI PAMELA PRATI PAMELA PRATI pamela prati sexy shooting 1pamela prati sexy shooting 4pamela prati video musicale 11pamela pratipamela pratipamela prati pamela prati pamela pratipamela prati pamela prati 2PAMELA PRATI A DOMENICA INPAMELA PRATI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO