polanco

MARYSTHELL POLANCO CAMBIA VERSIONE SULLE ''CENE ELEGANTI''? E SGARBI, CHE SARA’ CONTRO DI LEI STASERA A “NON E’ L’ARENA”, RACCONTA IL BUNGA BUNGA A DAGOSPIA: “BERLUSCONI PAGAVA QUELLE RAGAZZE PERCHÉ ERANO MANTENUTE, NON ERANO PROSTITUTE. AVEVANO UNO STIPENDIO, COME QUALUNQUE CAMERIERE, E AVEVANO ANCHE UNA CASA. LA POLANCO ERA TRA LE PIU’ ALLEGRE, IN PRIMA FILA A GIOCARE CON LE ALTRE - E NON HO MAI VISTO ATTI SESSUALI. SE POI VOLEVA FARE UN POMPINO NON VEDO CHI POTESSE FORZARLA" - VIDEO HOT

Vittorio Sgarbi a Dagospia

 

marysthell polanco

Come Marysthell Polanco deve dire la sua verità, io posso dire la mia. E la mia verità è che non ho visto nessuna prostituta, nessuna che non fosse contenta, nessuna che fosse pagata a marchetta. La prostituta la dà per poco a tanti, la mantenuta la dà per molto a uno. Questo dato rende la fattispecie diversa. La Polanco era tra le più allegre, in prima fila a giocare con le altre. Il gioco era ascoltare Berlusconi che raccontava barzellette e cantava, e magari fare coretto con lui.

 

All’una di notte si andava nella sala sotterranea dove c’era il cinema e io e lui parlavamo di tutto mentre le ragazze ballonzolavano. In un clima come quello di una festa di compleanno o di laurea. Tutto questo l’ho visto per almeno trenta volte, dormendo lì. E non ho mai visto niente che avesse a che fare con la prostituzione. E’ impossibile che lei possa raccontare da Giletti qualcosa di diverso da quello che ho visto.

VITTORIO SGARBI

Le ragazze sono vittime dell’azione giudiziaria. Quando fai intervenire la magistratura dopo un po’ ti incarti. Se non fosse intervenuta la magistratura, queste ragazze sarebbero come tutte quelle donne che sono state con degli uomini per un periodo e poi è finita…quando c’è la recrudescenza giudiziaria - ho prima una versione, poi un’altra - è perché senti la minaccia, non di Berlusconi, ma della magistratura che rende criminali atti banali.

 

Berlusconi pagava quelle ragazze perché erano mantenute, non erano prostitute. Avevano uno stipendio, come qualunque cameriere, e avevano anche una casa. Erano talmente soddisfatte di questa situazione che arrivavano, alla spicciolata, dalle 20,30 alle 22, con l’aria allegra e festosa di chi va da un parente.

marysthell polanco

 

Nel loro "contratto" c’era di essere allegre, e lo erano. Non erano pagate per dire falsa testimonianza: erano pagate per essere a cena quando voleva Berlusconi. E io ho visto tutto. Se lei dice di avere una nuova versione da dare, io posso dire di averla vista venti volte e non è mai capitato nulla che non fosse la sua volontà. E non ho mai visto atti sessuali. Se poi voleva fare un pompino non vedo chi potesse forzarla.

 

E’ impossibile che una ragazza abbia fatto qualcosa contro la sua volontà. E se oggi dice di avere una seconda versione è perché la minaccia, per lei, è la magistratura che tiene aperta un’inchiesta ridicola. Se una festa la criminalizzo, inizio a interrogare la gente, ognuno fa il suo distinguo. E’ un’azione persecutoria. Cosa può dire la Polanco che non sia quello che io ho visto? Nessuna di loro me l’ha mai data, tra l’altro. Erano amiche di Berlusconi, inclini alla sua disponibilità di essere utile.

 

vittorio sgarbi

Dava soldi a chi voleva rifarsi il naso o il seno, cose così. Le cene da Berlusconi erano come le serate delle attrici che andavano a casa del produttore o del regista. Non erano portate a casa del mostro. Erano a casa dell’editore per cui lavoravano. Visto che la Polanco ha partecipato a “La pupa & il secchione”. O la Cipriani, che dava del lei a Berlusconi. La minaccia giudiziaria è diventata un’alterazione della verità. Per paura dell’inchiesta tu cambi versione. Era solo vedere della bella figa a una festa. Fine.

 

Cara Polanco, io ti ho visto sempre uguale, sorridere, sempre allegra e festosa. Poi se ti davano 2500 euro al mese, non era prostituzione era uno stipendio! Quindi eri “mantenuta”. E questo non presuppone un processo per prostituzione. Tanto è vero che a me non l’ha mai data.

marysthell polancomarysthell polanco tu estas hecha 3marysthell polanco tu estas hecha 4marysthell polanco tu estas hecha 3la polanco ha visto per due volte ruby che faceva sesso con berlusconimarysthell polanco dice si essere stata indotta a mentire nel processo berlusconimarysthell polanco in lingeriemarysthell polancoruby alias karima el mahrougmarysthell polanco marysthell polanco si fa i capelli blumarysthell garcia polanco emilio fedemarysthell polancomarysthell polancoPOLANCOMARYSTHELL POLANCO IN TRIBUNALE A MILANO Maristel Garcia Polanco Marysthell Garcia PolancoMarysthell Garcia PolancoMarysthell Garcia PolancoMarysthell PolancoPOLANCO Penefattore Nonleggerlo Marysthell Garcia PolancoMarysthelle Polanco Emilio Fede con la Olgettina Marysthell Garcia Polanco nel 2007foto villa certosa - polanco-moraliMarysthell Polanco Dettagli da Novella Marysthell Polanco e Barbara Guerra da Novella POLANCO-ELENA MORALI SILVIO BERLUSCONI MARYSTHELL POLANCOMARYSTHELL POLANCO IN TRIBUNALE A MILANO COL FIDANZATO maria ester garcia polancomarysthell polanco fa gli auguri a berlusconiMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA Emilio Fede con la Olgettina Marysthell Garcia Polanco nel MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA MARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA MARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALEMARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALEMARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALEmarysthell polanco insieme alle altre due munecas con clase aris espinosa e diana gonzalez 0f7bnicole minetti con melita toniolo marysthell polanco e raffaella fico a colorado MINETTI-POLANCO A COLARADO - FOTO FREZZA-LA FATA.jpgMarysthell Garcia Polanco Marysthell Garcia Polanco polancoimg dettaglio marysthell polanco marysthell polanco tu estas hecha 6

marysthell polanco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…