pillole di gossip

IL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA È STATO “IL G7 DELLA GNOCCA”: CANALIS E ELODIE SCATENATE, FERRAGNI SPERNACCHIATA – PIROSO: “DILETTA, EX METEORINA DI "SKY TG 24" HA VISTO LE SUE NOZZE TRATTATE COME IL ROYAL WEDDING DI LADY D. UNA NOTIZIA CHE CERTIFICA LA CONSUNZIONE DEL GIORNALISMO” – E’ FINITA TRA ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI, LA FRECCIATONA DI ACHILLE LAURO A UN EX GIUDICE DI “X FACTOR” (FEDEZ) - LA GIORNALISTA GRAZIA SAMBRUNA DÀ DELLA “LERCIONA” A GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN. LA REPLICA AL VELENO – ILARY CACIARONA - E TAYLOR MEGA… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/oggi/chiara-ferragni-ed-elodie-scatenate-matrimonio-diletta-leotta/1634d3a6-31ff-11ef-93d7-e46a281146cb

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

diletta leotta karius

Il matrimonio di Diletta è stato “il G7 della gnocca”. Pipparoli social in estasi per la Leotta che incanta col suo vestito da sposa bianco in pizzo di Atelier Emè. "Naturale o meno che sia, è bellissima", "Ma vogliamo parlare della bellezza di questa donna?". E poi c’è chi difende la Leotta dalle critiche: "L’invidia è una brutta bestia". Elisabetta Canalis straccia le rivali e fa il pieno di complimenti: "Stupenda", "Super", "Che incanto", "Sexy", "Senza parole", "Che spettacolo".

leotta elodie

 

Chiara Ferragni si becca diverse critiche: "L’eleganza… questa sconosciuta! Sei sempre così volgare!", "Essere magri non significa potersi permettere qualsiasi cosa… questo vestito non le dona per niente…", "Che noiaaaaaa!!!! Una narcisista unica", "Sarò l’unica… ma continuo a pensare che non ha proprio gusto nel vestirsi", "Il vestito le sta malissimo".

 

 

Prima in foto addirittura lo morsicava piena d’ amore. Ora Anna Tatangelo avrebbe chiuso definitivamente la relazione con Mattia Narducci, di dieci anni anni piú giovane, e nel suo ultimo  brano, intitolato Mantra, sembra parli della fine di un amore; la cantante non segue più il modello sui social e da diverse settimane non pubblica più foto o storie insieme a lui.

 

elodie elisabetta canalis

Ecco cosa dichiara la cantante: “Quando si esce da una relazione tossica è necessario lavorare su se stessi per lasciar andare il male e trattenere il bene della storia e, per poterlo fare, è fondamentale passare attraverso la consapevolezza che si può essere felici anche senza l’altro”.

 

Per primi avevamo rivelato della “fissa” di Fedez per Taylor Mega. La notizia è stata per così dire “amplificata”, ma l’ Influencer friulana con la fissa per la pop art (ha fatto anche lezioni a riguardo all’ Accademia di belle arti) non avrebbe ultimamente trascorso una notte con Fedez. Parola di “scout”…

 

taylor mega

Achille Lauro, che sarà uno dei nuovi giudici di X Factor insieme a Jake La Furia, Paola Iezzi e  Manuel Agnelli, ha tirato una “frecciatona” agli ex giudici del programma: : “Penso che rispetto agli anni passati ci saranno molti meno rompicoglioni”. Parlava forse di Fedez con il quale Achille Lauro è rimasto in pessimi rapporti, dato che entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram?

 

Sono insieme dal 2003, ma solo adesso è arrivato il giorno del sì. La cantante Tosca, tanto amata da Lucio Dalla e Ron, ha sposato il compagno Massimo Venturiello con rito civile, hanno scelto il Complesso Vignola Mattei, a Caracalla, a Roma.

 

taylor mega fedez

 

Una famiglia allargatissima. Leni Klum e il fidanzato Aris Rachevsky si stanno godendo una vacanza in Europa con la mamma di lei Heidi Klum e il suo terzo marito Tom Kaulitz. La modella ventenne ha scelto la Sardegna: Leni e il fidanzato stanno trascorrendo alcuni giorni in compagnia del papà di lei, Flavio Briatore che non l’ha mai riconosciuta per rispetto di Seal, secondo marito di Heidi Klum, che l’ ha allevata come un padre.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Un noto attore americano, in Italia per girare una fiction, é stato invitato a un recentissimo matrimonio, ma ha declinato l’ invito perchè non conosceva gli sposi. Era stato invitato per fare il botto con un nome internazionale. Aiutino: la tigre della Malesia…

 

L’ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, è stato “ingaggiato” per invitare le persone a iscriversi alle selezioni che permetteranno agli autori di formare il cast della prossima edizione del reality show.

 

 

elisabetta canalis

Giorgia Soleri dice che é disordinata, lascia in giro tutti i vestiti mutande comprese per terra e che neanche il suo ex Damiano Maneskin David é riuscito a migliorarla: questo disordine compulsivo sarebbe dovuto alla sua malattia, l’ ADHD. La giornalista Grazia Sambruna in un tweet notturno le ha dato della lerciona e di marciarci con le varie malattie (questa sarà la decima) e la Soleri si é adirata rispondendole: “Cara Sambruna, io sarò una lerciona, ma tanta povertà d’animo, d’empatia, tanta miseria, l’ho vista raramente in questo percorso di diagnosi e sensibilizzazione…”

 

Sambruna le ha risposto: “…Lei campa e guadagna da anni lamentando malattie invisibili. Lo ha fatto diventare un lavoro…” E ancora l’ altra con tante storie Instagram da far cadere i coglioni a terra: “Lei giudica e invalida il mio dolore pubblicamente ma la disperata sono io…Per fortuna però campo (e pago visite, terapie, farmaci e tutto ciò che purtroppo non è riconosciuto dal SSN e dallo Stato) grazie al mio lavoro, che mi permette il privilegio di potermi curare“. Disattivate l’attivista…

leotta ferragni elodie

 

 

Fra i momenti caciaroni di Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live l’ imperdibile presentazione fatta ad Irama: “Benvenuto! Come stai? Abbiamo sentito che tu in questo brano metti insieme, mischi, le sonorità orchestrali e quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio, perché chiaramente io di ste cose non ce capisco nulla e me l’hanno scritto. Quindi è vera o no sta cosa?“
 
Ludovico Tersigni ha risposto a Emily Ratajkowski (ora single) che si era sfogata sui social con una sterile polemica perchè non trova l’ uomo giusto: "Vorrei rispondere al video di Emily Ratajkowski che sostiene che nel mondo ci sia una penuria di uomini intelligenti, educati e gentili alti un metro e ottanta. Io purtroppo sono alto un metro e settantotto…Ci sono ancora uomini che sono intelligenti ed educati, tendono a non dare nell'occhio per non farsi disturbare e per non cadere nel cliché dell'uomo che cerca necessariamente una donna, perché stiamo bene anche da soli".

 

 

grazia sambrunamatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 3elisabetta canalis 34canalis leottaelisabetta canalis al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1anna tatangelo 33matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 2giorgia solerimatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 4eleonora brunacci alice campello al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1elisabetta canalis chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 2chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 4matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 copiamatrimonio di diletta leotta e loris karius 4chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...