pillole di gossip

IL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA È STATO “IL G7 DELLA GNOCCA”: CANALIS E ELODIE SCATENATE, FERRAGNI SPERNACCHIATA – PIROSO: “DILETTA, EX METEORINA DI "SKY TG 24" HA VISTO LE SUE NOZZE TRATTATE COME IL ROYAL WEDDING DI LADY D. UNA NOTIZIA CHE CERTIFICA LA CONSUNZIONE DEL GIORNALISMO” – E’ FINITA TRA ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI, LA FRECCIATONA DI ACHILLE LAURO A UN EX GIUDICE DI “X FACTOR” (FEDEZ) - LA GIORNALISTA GRAZIA SAMBRUNA DÀ DELLA “LERCIONA” A GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN. LA REPLICA AL VELENO – ILARY CACIARONA - E TAYLOR MEGA… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/oggi/chiara-ferragni-ed-elodie-scatenate-matrimonio-diletta-leotta/1634d3a6-31ff-11ef-93d7-e46a281146cb

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

diletta leotta karius

Il matrimonio di Diletta è stato “il G7 della gnocca”. Pipparoli social in estasi per la Leotta che incanta col suo vestito da sposa bianco in pizzo di Atelier Emè. "Naturale o meno che sia, è bellissima", "Ma vogliamo parlare della bellezza di questa donna?". E poi c’è chi difende la Leotta dalle critiche: "L’invidia è una brutta bestia". Elisabetta Canalis straccia le rivali e fa il pieno di complimenti: "Stupenda", "Super", "Che incanto", "Sexy", "Senza parole", "Che spettacolo".

leotta elodie

 

Chiara Ferragni si becca diverse critiche: "L’eleganza… questa sconosciuta! Sei sempre così volgare!", "Essere magri non significa potersi permettere qualsiasi cosa… questo vestito non le dona per niente…", "Che noiaaaaaa!!!! Una narcisista unica", "Sarò l’unica… ma continuo a pensare che non ha proprio gusto nel vestirsi", "Il vestito le sta malissimo".

 

 

Prima in foto addirittura lo morsicava piena d’ amore. Ora Anna Tatangelo avrebbe chiuso definitivamente la relazione con Mattia Narducci, di dieci anni anni piú giovane, e nel suo ultimo  brano, intitolato Mantra, sembra parli della fine di un amore; la cantante non segue più il modello sui social e da diverse settimane non pubblica più foto o storie insieme a lui.

 

elodie elisabetta canalis

Ecco cosa dichiara la cantante: “Quando si esce da una relazione tossica è necessario lavorare su se stessi per lasciar andare il male e trattenere il bene della storia e, per poterlo fare, è fondamentale passare attraverso la consapevolezza che si può essere felici anche senza l’altro”.

 

Per primi avevamo rivelato della “fissa” di Fedez per Taylor Mega. La notizia è stata per così dire “amplificata”, ma l’ Influencer friulana con la fissa per la pop art (ha fatto anche lezioni a riguardo all’ Accademia di belle arti) non avrebbe ultimamente trascorso una notte con Fedez. Parola di “scout”…

 

taylor mega

Achille Lauro, che sarà uno dei nuovi giudici di X Factor insieme a Jake La Furia, Paola Iezzi e  Manuel Agnelli, ha tirato una “frecciatona” agli ex giudici del programma: : “Penso che rispetto agli anni passati ci saranno molti meno rompicoglioni”. Parlava forse di Fedez con il quale Achille Lauro è rimasto in pessimi rapporti, dato che entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram?

 

Sono insieme dal 2003, ma solo adesso è arrivato il giorno del sì. La cantante Tosca, tanto amata da Lucio Dalla e Ron, ha sposato il compagno Massimo Venturiello con rito civile, hanno scelto il Complesso Vignola Mattei, a Caracalla, a Roma.

 

taylor mega fedez

 

Una famiglia allargatissima. Leni Klum e il fidanzato Aris Rachevsky si stanno godendo una vacanza in Europa con la mamma di lei Heidi Klum e il suo terzo marito Tom Kaulitz. La modella ventenne ha scelto la Sardegna: Leni e il fidanzato stanno trascorrendo alcuni giorni in compagnia del papà di lei, Flavio Briatore che non l’ha mai riconosciuta per rispetto di Seal, secondo marito di Heidi Klum, che l’ ha allevata come un padre.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Un noto attore americano, in Italia per girare una fiction, é stato invitato a un recentissimo matrimonio, ma ha declinato l’ invito perchè non conosceva gli sposi. Era stato invitato per fare il botto con un nome internazionale. Aiutino: la tigre della Malesia…

 

L’ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, è stato “ingaggiato” per invitare le persone a iscriversi alle selezioni che permetteranno agli autori di formare il cast della prossima edizione del reality show.

 

 

elisabetta canalis

Giorgia Soleri dice che é disordinata, lascia in giro tutti i vestiti mutande comprese per terra e che neanche il suo ex Damiano Maneskin David é riuscito a migliorarla: questo disordine compulsivo sarebbe dovuto alla sua malattia, l’ ADHD. La giornalista Grazia Sambruna in un tweet notturno le ha dato della lerciona e di marciarci con le varie malattie (questa sarà la decima) e la Soleri si é adirata rispondendole: “Cara Sambruna, io sarò una lerciona, ma tanta povertà d’animo, d’empatia, tanta miseria, l’ho vista raramente in questo percorso di diagnosi e sensibilizzazione…”

 

Sambruna le ha risposto: “…Lei campa e guadagna da anni lamentando malattie invisibili. Lo ha fatto diventare un lavoro…” E ancora l’ altra con tante storie Instagram da far cadere i coglioni a terra: “Lei giudica e invalida il mio dolore pubblicamente ma la disperata sono io…Per fortuna però campo (e pago visite, terapie, farmaci e tutto ciò che purtroppo non è riconosciuto dal SSN e dallo Stato) grazie al mio lavoro, che mi permette il privilegio di potermi curare“. Disattivate l’attivista…

leotta ferragni elodie

 

 

Fra i momenti caciaroni di Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live l’ imperdibile presentazione fatta ad Irama: “Benvenuto! Come stai? Abbiamo sentito che tu in questo brano metti insieme, mischi, le sonorità orchestrali e quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio, perché chiaramente io di ste cose non ce capisco nulla e me l’hanno scritto. Quindi è vera o no sta cosa?“
 
Ludovico Tersigni ha risposto a Emily Ratajkowski (ora single) che si era sfogata sui social con una sterile polemica perchè non trova l’ uomo giusto: "Vorrei rispondere al video di Emily Ratajkowski che sostiene che nel mondo ci sia una penuria di uomini intelligenti, educati e gentili alti un metro e ottanta. Io purtroppo sono alto un metro e settantotto…Ci sono ancora uomini che sono intelligenti ed educati, tendono a non dare nell'occhio per non farsi disturbare e per non cadere nel cliché dell'uomo che cerca necessariamente una donna, perché stiamo bene anche da soli".

 

 

grazia sambrunamatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 3elisabetta canalis 34canalis leottaelisabetta canalis al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1anna tatangelo 33matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 2giorgia solerimatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 4eleonora brunacci alice campello al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1elisabetta canalis chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 2chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 4matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 copiamatrimonio di diletta leotta e loris karius 4chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 1

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...