pillole di gossip

IL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA È STATO “IL G7 DELLA GNOCCA”: CANALIS E ELODIE SCATENATE, FERRAGNI SPERNACCHIATA – PIROSO: “DILETTA, EX METEORINA DI "SKY TG 24" HA VISTO LE SUE NOZZE TRATTATE COME IL ROYAL WEDDING DI LADY D. UNA NOTIZIA CHE CERTIFICA LA CONSUNZIONE DEL GIORNALISMO” – E’ FINITA TRA ANNA TATANGELO E MATTIA NARDUCCI, LA FRECCIATONA DI ACHILLE LAURO A UN EX GIUDICE DI “X FACTOR” (FEDEZ) - LA GIORNALISTA GRAZIA SAMBRUNA DÀ DELLA “LERCIONA” A GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DEI MANESKIN. LA REPLICA AL VELENO – ILARY CACIARONA - E TAYLOR MEGA… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/oggi/chiara-ferragni-ed-elodie-scatenate-matrimonio-diletta-leotta/1634d3a6-31ff-11ef-93d7-e46a281146cb

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

diletta leotta karius

Il matrimonio di Diletta è stato “il G7 della gnocca”. Pipparoli social in estasi per la Leotta che incanta col suo vestito da sposa bianco in pizzo di Atelier Emè. "Naturale o meno che sia, è bellissima", "Ma vogliamo parlare della bellezza di questa donna?". E poi c’è chi difende la Leotta dalle critiche: "L’invidia è una brutta bestia". Elisabetta Canalis straccia le rivali e fa il pieno di complimenti: "Stupenda", "Super", "Che incanto", "Sexy", "Senza parole", "Che spettacolo".

leotta elodie

 

Chiara Ferragni si becca diverse critiche: "L’eleganza… questa sconosciuta! Sei sempre così volgare!", "Essere magri non significa potersi permettere qualsiasi cosa… questo vestito non le dona per niente…", "Che noiaaaaaa!!!! Una narcisista unica", "Sarò l’unica… ma continuo a pensare che non ha proprio gusto nel vestirsi", "Il vestito le sta malissimo".

 

 

Prima in foto addirittura lo morsicava piena d’ amore. Ora Anna Tatangelo avrebbe chiuso definitivamente la relazione con Mattia Narducci, di dieci anni anni piú giovane, e nel suo ultimo  brano, intitolato Mantra, sembra parli della fine di un amore; la cantante non segue più il modello sui social e da diverse settimane non pubblica più foto o storie insieme a lui.

 

elodie elisabetta canalis

Ecco cosa dichiara la cantante: “Quando si esce da una relazione tossica è necessario lavorare su se stessi per lasciar andare il male e trattenere il bene della storia e, per poterlo fare, è fondamentale passare attraverso la consapevolezza che si può essere felici anche senza l’altro”.

 

Per primi avevamo rivelato della “fissa” di Fedez per Taylor Mega. La notizia è stata per così dire “amplificata”, ma l’ Influencer friulana con la fissa per la pop art (ha fatto anche lezioni a riguardo all’ Accademia di belle arti) non avrebbe ultimamente trascorso una notte con Fedez. Parola di “scout”…

 

taylor mega

Achille Lauro, che sarà uno dei nuovi giudici di X Factor insieme a Jake La Furia, Paola Iezzi e  Manuel Agnelli, ha tirato una “frecciatona” agli ex giudici del programma: : “Penso che rispetto agli anni passati ci saranno molti meno rompicoglioni”. Parlava forse di Fedez con il quale Achille Lauro è rimasto in pessimi rapporti, dato che entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram?

 

Sono insieme dal 2003, ma solo adesso è arrivato il giorno del sì. La cantante Tosca, tanto amata da Lucio Dalla e Ron, ha sposato il compagno Massimo Venturiello con rito civile, hanno scelto il Complesso Vignola Mattei, a Caracalla, a Roma.

 

taylor mega fedez

 

Una famiglia allargatissima. Leni Klum e il fidanzato Aris Rachevsky si stanno godendo una vacanza in Europa con la mamma di lei Heidi Klum e il suo terzo marito Tom Kaulitz. La modella ventenne ha scelto la Sardegna: Leni e il fidanzato stanno trascorrendo alcuni giorni in compagnia del papà di lei, Flavio Briatore che non l’ha mai riconosciuta per rispetto di Seal, secondo marito di Heidi Klum, che l’ ha allevata come un padre.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

Un noto attore americano, in Italia per girare una fiction, é stato invitato a un recentissimo matrimonio, ma ha declinato l’ invito perchè non conosceva gli sposi. Era stato invitato per fare il botto con un nome internazionale. Aiutino: la tigre della Malesia…

 

L’ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, è stato “ingaggiato” per invitare le persone a iscriversi alle selezioni che permetteranno agli autori di formare il cast della prossima edizione del reality show.

 

 

elisabetta canalis

Giorgia Soleri dice che é disordinata, lascia in giro tutti i vestiti mutande comprese per terra e che neanche il suo ex Damiano Maneskin David é riuscito a migliorarla: questo disordine compulsivo sarebbe dovuto alla sua malattia, l’ ADHD. La giornalista Grazia Sambruna in un tweet notturno le ha dato della lerciona e di marciarci con le varie malattie (questa sarà la decima) e la Soleri si é adirata rispondendole: “Cara Sambruna, io sarò una lerciona, ma tanta povertà d’animo, d’empatia, tanta miseria, l’ho vista raramente in questo percorso di diagnosi e sensibilizzazione…”

 

Sambruna le ha risposto: “…Lei campa e guadagna da anni lamentando malattie invisibili. Lo ha fatto diventare un lavoro…” E ancora l’ altra con tante storie Instagram da far cadere i coglioni a terra: “Lei giudica e invalida il mio dolore pubblicamente ma la disperata sono io…Per fortuna però campo (e pago visite, terapie, farmaci e tutto ciò che purtroppo non è riconosciuto dal SSN e dallo Stato) grazie al mio lavoro, che mi permette il privilegio di potermi curare“. Disattivate l’attivista…

leotta ferragni elodie

 

 

Fra i momenti caciaroni di Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live l’ imperdibile presentazione fatta ad Irama: “Benvenuto! Come stai? Abbiamo sentito che tu in questo brano metti insieme, mischi, le sonorità orchestrali e quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio, perché chiaramente io di ste cose non ce capisco nulla e me l’hanno scritto. Quindi è vera o no sta cosa?“
 
Ludovico Tersigni ha risposto a Emily Ratajkowski (ora single) che si era sfogata sui social con una sterile polemica perchè non trova l’ uomo giusto: "Vorrei rispondere al video di Emily Ratajkowski che sostiene che nel mondo ci sia una penuria di uomini intelligenti, educati e gentili alti un metro e ottanta. Io purtroppo sono alto un metro e settantotto…Ci sono ancora uomini che sono intelligenti ed educati, tendono a non dare nell'occhio per non farsi disturbare e per non cadere nel cliché dell'uomo che cerca necessariamente una donna, perché stiamo bene anche da soli".

 

 

grazia sambrunamatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 3elisabetta canalis 34canalis leottaelisabetta canalis al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1anna tatangelo 33matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 2giorgia solerimatrimonio di diletta leotta e loris karius 2 4eleonora brunacci alice campello al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1elisabetta canalis chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 2chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 4matrimonio di diletta leotta e loris karius 1 copiamatrimonio di diletta leotta e loris karius 4chiara ferragni al matrimonio di diletta leotta e loris karius 1matrimonio di diletta leotta e loris karius 2 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…