MEGA-LOMANIA - TAYLOR RIESUMA TRAPPER TONY EFFE: NESSUN ANNUNCIO, MA NELLE STORIES DI LUI SI VEDONO LE SCARPE DI LEI, MENTRE SONO IN VOLO DIRETTI ALLE MALDIVE - L'INFLUENCER HA UNA PASSIONE PER IL MEMBRO DELLA ''DARK POLO GANG''. E PER MEMBRO SI INTENDE IL SUO GINGILLO

-

Condividi questo articolo


tony effe taylor mega alle maldive tony effe taylor mega alle maldive

 

Taylor Mega è di nuovo fidanzata. L’influencer più sexy d’Italia è tornata insieme all’ex fidanzato Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang. Ad annunciarlo è Carlo Mondonico dai microfoni di Spoiler, il suo programma in onda tutti i giorni su Radio LatteMiele.

I due si sono ritrovati quasi dopo un anno dalla fine della loro relazione e all’insaputa di tutti, racconta Carlo Mondonico, sono partiti giovedì 23 gennaio per una vacanza d’amore alle Maldive. Una specie di Luna di miele da vivere lontano dai paparazzi e dai profili social, visto che Taylor non ha ancora postato nulla sul ritorno di fiamma con Tony.

 

tony effe alle maldive tony effe alle maldive

Dopo la relazione con il cantante l’influencer aveva frequentato qualche milionario (vedi Hormoz Vasfi e Flavio Briatore) e anche qualche ragazza (vedi Erica Piemonte e Giorgia Caldarulo) ma evidentemente la passione vissuta con Tony ha avuto la meglio. Del resto non è un mistero che la loro intesa sessuale era molto forte.

 

TAYLOR MEGA E IL SESSO CON TONY EFFE: 'LE DIMENSIONI CONTANO'

Taylor si è espressa esplicitamente più volte sui suoi rapporti intimi con il cantante: "Tony Effe è ben messo, perché altrimenti non sarebbe stato con me tre mesi ragazzi ... Mi dispiace, non per la sua reputazione ma per la mia. Le dimensioni contano eccome."

E ancora: "Lo facciamo anche cinque volte al giorno, quando lui è stanco faccio da sola. Lui da fuori sembra un duro, ma in realtà è dolcissimo. Vorrei sposarmi e fare un figlio, prima però devo far conoscere a tutto il mondo il marchio Taylor Mega".

tony effe sull aereo con taylor mega tony effe sull aereo con taylor mega tony effe taylor mega alle maldive tony effe taylor mega alle maldive tony effe taylor mega tony effe taylor mega tony effe taylor mega tony effe taylor mega tony effe taylor mega 3 tony effe taylor mega 3 taylor mega scarpe taylor mega scarpe tony effe taylor mega. tony effe taylor mega. taylor mega taylor mega il calendario di taylor mega da chiambretti il calendario di taylor mega da chiambretti tony effe taylor mega tony effe taylor mega

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)